Visualizzazione stampabile
-
Salve,vorrei avere qualche aiuto per capire come procedere al meglio col mio s3 neo..
Praticamente circa una settimana fa notai che caricava mooolto lentamente..
Allora provo anche divetsi caricabatterie ma niente..qualche giorno fa lo mettevo a caricare ma non andava oltre il 10-15% e scendeva molto velocemente anche passando da 15 a 8 in niente..
Dopo è riuscito ad arricare a 65 ma dopo qualche minuti dopo averlo staccato,scendeva drasticamente,prima al 50,poi 30 e poi 10.
Ieri l ho tenuto tutto il giorni in carics in una ac e l ho ritrovato nel pomeriggio a circa 70 %..
Mettendo a caricare anche l s3 della mia ragazza,mi accorgo che nello stesso lasso di tempo il suo carica di circa 5-6 punti e il mio di uno..
L ho tenuto ancora tutta la notte a caricare ed è arrivato a 85% ,non sale di più, nemmeno da spento,e staccandolo nel giro di mezz ora è gia al 75%..adesso sembra durare di piu rispetto a qualhe giorni fa..ma il problema è comunque esistente..
Ora non saprei se può essere stato il fatto che solitamente,a telefono scarico al 15% circa,verso mezzanotte,lo metto a caricare e la mattina alle 7 lo stacco,al 100%..
E a volte lo utilizzavo mentre caricava..
Ho provato a cambiare caricatori,e a smanettare con la batteria..usando samsung battery charfer lit,invece ho visto che non dava i parametri giusti mentre è sotto carica,in reference spara numeri a caso sia alti che bassi,maximum sta su 0 e average mi sono accorto che sta su 0,oppure si alza fino ad un max di 500 e poi scende,se piego leggermente il cavo che entra nel mini usb,a destra..
Qualche aiuto? Posso tentare un wipe data e una calibration?oppure con l ultimo tentativo,è appurato che devo cambiare connettoee?help please
-
Prova con il connettore del telefono della tua ragazza. Se funziona, cambi il connettore, se non funziona cambia la batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergio1961
Prova con il connettore del telefono della tua ragazza. Se funziona, cambi il connettore, se non funziona cambia la batteria...
Se per connettore inyendi il caricabatterie,già fatto..se cambio batteria,come posso realizzare il problema,in maniera veloce?
-
Prova ad usare la batteria del telefono della tua ragazza, sono identiche, e vedi come va...
p.s per connettore intendo il cavetto usb
-
Problema ricarica
Buonasera ho un problema al quanto fastidioso con il mio s3neo...
Si ricarica solo con certi cavi... Io pensavo fosse la presa usb del telefono , pulita con l alcool pensando fosse ossidata, ma niente... Però ho notato avendo la possibilità con vari cavi, originali e non,che si ricarica perfettamente solo con i cavi bianchi Samsung, con i cavi neri Samsung nada, con quelli non originali alcuni vanno altri no... Secondo voi?
-
Quote:
pon
Buonasera ho un problema al quanto fastidioso con il mio s3neo...
Si ricarica solo con certi cavi... Io pensavo fosse la presa usb del telefono , pulita con l alcool pensando fosse ossidata, ma niente... Però ho notato avendo la possibilità con vari cavi, originali e non,che si ricarica perfettamente solo con i cavi bianchi Samsung, con i cavi neri Samsung nada, con quelli non originali alcuni vanno altri no... Secondo voi?
Ciao. . Spostato nel thread dedicato. ...
-
Nessuno ha questo problema?
-
Ciao a tutti, ho un problema alquanto strano. Noto che il telefono ha dei piccoli microscatti quando ad esempio sono su delle applicazioni/giochi o navigo in internet. Il problema peggiora quando lo collego alla presa, praticamente il telefono diventa quasi inutilizzabile. Quando scorro tra le applicazioni il telefono ha difficoltà a scendere, lo stesso vale per le mail. Anche su tapatalk, quando navigo tra le varie sezioni noto che gli scatti sono più pesanti. In vari giochi invece ho riscontrato una specie di lag che prima non avevo. Ricapitolando dunque quando lo uso non collegato alla presa i microscatti ci sono ma non notevoli, invece non appena lo collego alla presa il problema peggiora davvero. Ho paura che si possa rovinare il dispositivo.
Può essere causato dalla batteria che mi sta lasciando?
-
Quote:
Peerless
Ciao a tutti, ho un problema alquanto strano. Noto che il telefono ha dei piccoli microscatti quando ad esempio sono su delle applicazioni/giochi o navigo in internet. Il problema peggiora quando lo collego alla presa, praticamente il telefono diventa quasi inutilizzabile. Quando scorro tra le applicazioni il telefono ha difficoltà a scendere, lo stesso vale per le mail. Anche su tapatalk, quando navigo tra le varie sezioni noto che gli scatti sono più pesanti. In vari giochi invece ho riscontrato una specie di lag che prima non avevo. Ricapitolando dunque quando lo uso non collegato alla presa i microscatti ci sono ma non notevoli, invece non appena lo collego alla presa il problema peggiora davvero. Ho paura che si possa rovinare il dispositivo.
Può essere causato dalla batteria che mi sta lasciando?
Beh, sinceramente direi di no, ma bisogna ricordarsi che la batteria gioca comunque un ruolo importante! Che rom monti al momento?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
DarGio
Beh, sinceramente direi di no, ma bisogna ricordarsi che la batteria gioca comunque un ruolo importante! Che rom monti al momento?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Monto la Cyano 12.1