Visualizzazione stampabile
-
Salve, ieri ho acquistato questo cellulare. Quando il telefono arriva al 15% circa lo metto in carica, ma ho notato che a volte fa la carica a saltelli, lo collego appunto al 15% e dopo un minuto è al 18/19% e cosi' fa per altre 3-4 volte. E' normale? Non so se mi sono spiegato bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarGio
Salve, ieri ho acquistato questo cellulare. Quando il telefono arriva al 15% circa lo metto in carica, ma ho notato che a volte fa la carica a saltelli, lo collego appunto al 15% e dopo un minuto è al 18/19% e cosi' fa per altre 3-4 volte. E' normale? Non so se mi sono spiegato bene
A me adesso è capitato che l'ho usato 2 secondi sotto carica e la batteria scende lentissima..non è normale..mi è capitato altre volte e si era sbloccato facendolo scaricare ..ho chiesto al rivenditore ma mi ha detto "Fatti i fatti tuoi capita a tanti" mio cugino a il mio stesso cellulare preso sempre da esso..a lui non è mai capitato.. comunque il tuo caso no non è normale. Da me la ricarica va normale.
-
Quote:
AlessandroLipari123
[quote name="DarGio" post=6626950]Salve, ieri ho acquistato questo cellulare. Quando il telefono arriva al 15% circa lo metto in carica, ma ho notato che a volte fa la carica a saltelli, lo collego appunto al 15% e dopo un minuto è al 18/19% e cosi' fa per altre 3-4 volte. E' normale? Non so se mi sono spiegato bene
A me adesso è capitato che l'ho usato 2 secondi sotto carica e la batteria scende lentissima..non è normale..mi è capitato altre volte e si era sbloccato facendolo scaricare ..ho chiesto al rivenditore ma mi ha detto "Fatti i fatti tuoi capita a tanti" mio cugino a il mio stesso cellulare preso sempre da esso..a lui non è mai capitato.. comunque il tuo caso no non è normale. Da me la ricarica va normale.[/QUOTE]
Ho notato che ora fortunatamente funziona tutto come dovrebbe. Il problema suppongo fosse nel primo ciclo di carica.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Non posso mandare screenshot. Ma il mio è all'81% da ieri..
-
Quote:
AlessandroLipari123
Non posso mandare screenshot. Ma il mio è all'81% da ieri..
In che senso è all'81%? Che non si scarica oppure che non si carica?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
A da ieri che la batteria non vuole scaricarsi. .
-
È strano, ma direi che è una buona cosa. Anche "stressando" il telefono la batteria non va giù?
-
-
Ragazzi per aiutare un mio amico che aveva un problema al s3 normale,ho dovuto scambiare sim, ho tolto anche le nostre batteria e per sbaglio si sono mischiate, ora non riesco a capire qual è la mia, qualcuno puó aiutarmi? Non ricordo qual era il codice della batteria. Io ho s3neo e lui s3 normale. Mi scuso se è un ot. Grazie in anticipo.
P.s
Una volta ho letto che la nostra batteria a un voltaggio superiore!
-
Quote:
zLeon
Ragazzi per aiutare un mio amico che aveva un problema al s3 normale,ho dovuto scambiare sim, ho tolto anche le nostre batteria e per sbaglio si sono mischiate, ora non riesco a capire qual è la mia, qualcuno puó aiutarmi? Non ricordo qual era il codice della batteria. Io ho s3neo e lui s3 normale. Mi scuso se è un ot. Grazie in anticipo.
P.s
Una volta ho letto che la nostra batteria a un voltaggio superiore!
Ciao,quella dell' S3 neo è made in China,quella dell'S3 normale probabilmente è made in Korea,leggi la provenienza.