Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzocante
Errore mio, scusa.
Questa cosa è sicura che funzioni?
Se io lo lasciassi a caricare tutta la notte e non solo 2 ore in più della carica?
se ci sono problemi di batteria, prima si prova a ricalibrare , poi se non risolvi, devi vedere se hai qualche app che te la fa scaricare velocemente o semplicemete è la batteria che ha problemi e va sostituita...
per la seconda puoi anche fare così....
-
Quote:
jonn
se ci sono problemi di batteria, prima si prova a ricalibrare , poi se non risolvi, devi vedere se hai qualche app che te la fa scaricare velocemente o semplicemete è la batteria che ha problemi e va sostituita...
per la seconda puoi anche fare così....
Secondo te 6/7 di durata sono poche?
Ad esempio ho da due ore il cellulare quasi sempre in mano che lo uso e sono al 57%...
-
Quote:
Lorenzocante
Secondo te 6/7 di durata sono poche?
Ad esempio ho da due ore il cellulare quasi sempre in mano che lo uso e sono al 57%...
dipende l' uso che ne fai, anche se è pochino... però ti conviene sentire chi ha questo smartphone per il confronto...
-
Quote:
jonn
dipende l' uso che ne fai, anche se è pochino... però ti conviene sentire chi ha questo smartphone per il confronto...
Ultima domanda: che tu sappia, c'è differenza tra s3 neo è s3neo+?
perché il mio modello ha una l infondo al numero modello e su internet leggo che si tratta di s3 neo+..
-
Quote:
Lorenzocante
Ultima domanda: che tu sappia, c'è differenza tra s3 neo è s3neo+?
perché il mio modello ha una l infondo al numero modello e su internet leggo che si tratta di s3 neo+..
si, mentre normalmente viene definito s3 Neo, l' i9300I, cioè la versione dualsim...
fine ot...
-
Quote:
jonn
si, mentre normalmente viene definito s3 Neo, l' i9300I, cioè la versione dualsim...
fine ot...
Scusa se sono andato Ot.
ma comunque, il mio non è dal Sim. .. in più non ho abito se la calibrazione (cioè scarica e carica da spento) devo farlo 2/3 volte di seguito.. essendo urgente chiedevo qui, dato che in quel 3D non ho visto nessuno online..
-
Non c'è modo di velocizzare i tempi di ricarica, vero? Ho provato con un caricabatterie che eroga più Ampere e anche con qualche applicazione che prometteva di agire sui settaggi del telefono per velocizzare la ricarica, ma nessun risultato.
Dipende da qualche "blocco hardware" in ingresso?
-
3 allegato(i)
Aiuto!
Ho un problema alla batteria molto strana e davvero fastidiosa. Quando la mia batteria raggiunge il 50-40%, scende alla velocità della luce e ogni tanto può arrivare fino al 15% in 3 minuti. Inoltre ogni volta che lo ricarico, da 1-15% di batteria raggiunge i 60-70% in quasi 10 minuti! Questo cellulare (S3 neo) l'ho acquistato a Settembre e l'ultima volta che ho ricalibrato la batteria è stato 3 settimane fa circa ma è stato inutile... Come faccio?
Allegato 140820
Allegato 140819
Allegato 140821
-
[quote name="Androidyx" post=6773033]Ho un problema alla batteria molto strana e davvero fastidiosa. Quando la mia batteria raggiunge il 50-40%, scende alla velocità della luce e ogni tanto può arrivare fino al 15% in 3 minuti. Inoltre ogni volta che lo ricarico, da 1-15% di batteria raggiunge i 60-70% in quasi 10 minuti! Questo cellulare (S3 neo) l'ho acquistato a Settembre e l'ultima volta che ho ricalibrato la batteria è stato 3 settimane fa circa ma è stato inutile... Come faccio?
https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1429131020
https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1429130968
https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1429131070[/QUOTE]Io ho quasi lo stesso problema, solo che a me si scarica velocemente perdendo qualche percentuale solo dal 10% in giù.. Hai provato a fare un ciclo di ricarica da 1% a 100%? Da me ha funzionato, noto che la batteria dura molto di più.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
-
Io ho problema della carica lenta aumenta di percentuale ogni 20 minuti e quando aumenta solo di un ℅ come posso risovere prima fino a 3 giorni fa si carica di regolamente ma ora no piu 😟
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App