Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaphiraSev
comunque credo che il problema sia del cavetto, che è lento nello slot del telefono. mi da circa 70-80 milliampere (testato con l'applicazione AMPERE), mentre con un altro cavo arrivo a circa 300 milliampere (ma comunque si tratta di una ricarica molto lenta).
Ho forse bisogno di un nuovo cavetto?
Se cambiando caricatore non hai risolto dubito che sia lui il problema...considerando i riavvi random del telefono è più probabile che sia la batteria..prova a toglierla e controlla se è perfettamente liscia o leggermente gonfia
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
-
la batteria l'ho appena ricontrollata ed è perfettamente liscia, nessun rigonfiamento su ciascun lato
dopo vari tentativi sono riuscita ad arrivare a circa 400 milliampere durante la ricarica usando il cavo originale, ma dato che ne consumo più di 500 usando il telefono con le prestazioni ridotte al minimo indispensabile direi che è quasi impossibile ricaricarlo :(
-
Allora, io avevo risolto andando a toccare una impostazione in un menù nascosto richiamato dal tastierino del telefono. Non ricordo più il codice, però -.-"
Mi pareva servisse a resettare qualcosa riguardo i parametri della batteria. Mi aveva cambiato la vita in termini di tempi di ricarica e anche in parte di durata.
Spero che qualcuno con una memoria migliore della mia possa venirti in aiuto.
EDIT: il codice è *#9900# e l'opzione è "Low battery dump: ON"
Se ne parla anche qui da qualche parte se ti va di approfondire.
-
buongiorno a tutti stamattina mi ritrovo con il cellulare ancora scarico da ieri sera, il caricabatteria non carica la batteria o sarà la batteria che si sarà rotta mah so solo che lo smartphone ha solo 4 mesi di vita, voi come avete risolto?
-
Problemi carica lenta
Sono disperato.
Mi ritr con un vetro rotto e per di più l'S3 neo non si ricarica più fino al 100%.
Una notte intera ricarica fino al 70% , altre volte fino al 40.
Oggi sono andato in assistenza con la garanzia e mi hanno detto che per il vetro rotto devo sborsare i soldi.
Inoltre hanno detto che vetro e display sono un unico pezzo e che l'operazione costerebbe intorno ai 130 euro.
Per poco non li mandavo a f....... perché non é vero, e vi parlo dell'assistenza ufficiale Samsung, che vergogna.
Preferisco sostituire il vetro con le mie mani, per il problema della ricarica come faccio? Ho giá provato reset, cambio di caricatori e batterie ma nessuna soluzione. È saldata la mini porta usb?
Quote:
Varioflex
Si...
Ma hai letto la prima pagina?
Rientra nelle possibilità...
Stesso problema, cosa faccio?
Ho giá provato a cambiare batteria e vari caricatori.
Oggi sono stato in assistenza perché ho anche il vetro rotto, non il display.
Mi hanno detto che bisogna pagare per il vetro, nonostante la garanzia.
Inoltre hanno detto che display e vetro sono un unico pezzo, pensavano di fregarmi ma per poco non li mandavo a quel paese.
É veramente colpa della porta mini usb?
-
Quote:
xChApPiR
Sono disperato.
Mi ritr con un vetro rotto e per di più l'S3 neo non si ricarica più fino al 100%.
Una notte intera ricarica fino al 70% , altre volte fino al 40.
Oggi sono andato in assistenza con la garanzia e mi hanno detto che per il vetro rotto devo sborsare i soldi.
Inoltre hanno detto che vetro e display sono un unico pezzo e che l'operazione costerebbe intorno ai 130 euro.
Per poco non li mandavo a f....... perché non é vero, e vi parlo dell'assistenza ufficiale Samsung, che vergogna.
Preferisco sostituire il vetro con le mie mani, per il problema della ricarica come faccio? Ho giá provato reset, cambio di caricatori e batterie ma nessuna soluzione. È saldata la mini porta usb?
Stesso problema, cosa faccio?
Ho giá provato a cambiare batteria e vari caricatori.
Oggi sono stato in assistenza perché ho anche il vetro rotto, non il display.
Mi hanno detto che bisogna pagare per il vetro, nonostante la garanzia.
Inoltre hanno detto che display e vetro sono un unico pezzo, pensavano di fregarmi ma per poco non li mandavo a quel paese.
É veramente colpa della porta mini usb?
sposto nella sezione dedicata all'S3 neo GT-I9301
Samsung Galaxy S3 Neo (GT-i9301) - Altri Terminali Samsung - Androidiani
-
Perché? Qui si parla del problema batteria.
Avete giá spostato questo topic quattro volte, ora volete chiuderlo di nuovo?
Ho fatto presente il mio problema e non credo di essere fuori tema.
Farò comunque come dici.
-
Quote:
xChApPiR
Farò comunque come dici.
Mandalo in garanzia e fatti sistemare solo il problema della carica, dopo di che ti cambi il display da solo
-
Quote:
xChApPiR
Farò comunque come dici.
spostato nel thread dedicato....
per il display qui sei ot... da trattare in https://www.androidiani.com/forum/sa...po-caduta.html e comunque è normale che il vetro rotto non passi in garanzia...
-
Buongiorno,
guardando su internet, sembra che il problema di non poter ricaricare il telefono con batteria completamente scarica sia esclusivamente dovuto alla batteria made in china EB-L1G6LLU. Le altre batterie made in korea non hanno questo problema.
Se qualcuno ha un'altra batteria da provare per fare la verifica ....
Ciao