CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 434
Discussione:

THREAD : PROBLEMI DI BATTERIA e DI RICARICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziaVale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Da qualche giorno ho un problema con il mio Samsung Galaxy S3 Neo quando lo metto in carica. L'ho sempre caricato da acceso e non mi ha mai dato problema fino a qualche giorno fa. Adesso quando lo metto in carica da acceso mi dà principalmente tre problemi:

    1. si carica molto lentamente e la batteria si surriscalda troppo
    2. se lo uso mentre è in carica va lento e si impalla
    3. si spegne e si riavvia da solo

    Quando invece è non è in carica, si scarica la abbastanza velocemente ma penso che quello sia un problema di tutti gli smartphone. Oltretutto l'altra notte l'ho messo in carica, spento, lucina rossa presente. Quando lo vado a togliere la mattina lo trovo acceso, in carica con la batteria all'82%. Dovevo andare al lavoro ed ho dovuto disattivare la connessione per evitare che si scaricasse ulteriormente.

    Avevo pensato di comprare la batteria nuova ma non so se il problema possa essere quello e vorrei evitare di spendere soldi inutili.
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Avete riscontrato lo stesso problema?
    Ringrazio in anticipo chiunque mi darà una risposta!!!!
    ciao...
    spostato nel thread dedicato ...
    Spoiler:

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    spostato nel thread dedicato ...
    Ok grazie!! E dove trovo sia il mio messaggio che le risposte?

  4. #323
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziaVale Visualizza il messaggio
    Ok grazie!! E dove trovo sia il mio messaggio che le risposte?
    Il tuo post è 3 post sopra a questo...
    e le eventuali risposte le troverai qui a seguire.....
    Spoiler:

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene!!!! Grazie mille!!! Spero che qualcuno risponda

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao belli, mi si è gonfiata la batteria dopo un anno di utilizzo. Mi fido dell'amazzone o vado in un centro commerciale?

    Avete eventualmente un venditore da consigliarmi?

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho deciso di fare questa calibrazione della batteria, dato che comunque da molto tempo ha degli sbalzi molto grandi, si blocca ad una percentuale e poi si scarica tutta all'improvviso, in modo troppo veloce.
    Così cosa ho fatto, ho fatto scaricare tutto il telefono fino allo 0% e l'ho messo in carica da spento ieri sera intorno alle 20.30.
    Stamattina mi sono svegliata interno alle 8, ho acceso il telefono ed era al 30% cioè vi rendete conto!!!!! in quasi 12 ore si è caricato solo al 30% adesso chi sa quante ore gli ci vorranno ancora fin che arrivi al 100%, sempre se ci arriva, e non posso nemmeno usarlo.
    Sono veramente disperata, per fortuna che per ora non ho grandi impegni, non vado al lavoro e passo spesso le giornate in casa, altrimenti come potrei usarlo :angry

    Inoltre adesso ho provato ad accenderlo per vedere a che punto era e se magari da accesso si sarebbe ricaricato più velocemente.
    Lo accendo ed è allo 1% cioè ma vi rendete conto? ma si può???? è uno schifo, ho già provato di tutto per risolvere questo problema, cambio batteria, cambio alimentatori e ora che voglio provare a fare la calibrazione non posso neanche perchè non si carica e mi fa ancora questi brutti scherzi.
    Mi verrebbe proprio voglia di spaccarlo tutto.
    Non so se in futuro comprerò un altro samsung

    Notizia dell'ultima ora, si era ricaricato a circa 50% l'ho usato due secondi, sempre attaccato all'alimentatore e si è riscaricato tutto... sono disperata!!!!!!!!!!!! aiutatemi
    Ultima modifica di jessijexx; 30-03-16 alle 15:07

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jessijexx Visualizza il messaggio
    Finalmente ho deciso di fare questa calibrazione della batteria, dato che comunque da molto tempo ha degli sbalzi molto grandi, si blocca ad una percentuale e poi si scarica tutta all'improvviso, in modo troppo veloce.
    Così cosa ho fatto, ho fatto scaricare tutto il telefono fino allo 0% e l'ho messo in carica da spento ieri sera intorno alle 20.30.
    Stamattina mi sono svegliata interno alle 8, ho acceso il telefono ed era al 30% cioè vi rendete conto!!!!! in quasi 12 ore si è caricato solo al 30% adesso chi sa quante ore gli ci vorranno ancora fin che arrivi al 100%, sempre se ci arriva, e non posso nemmeno usarlo.
    Sono veramente disperata, per fortuna che per ora non ho grandi impegni, non vado al lavoro e passo spesso le giornate in casa, altrimenti come potrei usarlo
    Inoltre adesso ho provato ad accenderlo per vedere a che punto era e se magari da accesso si sarebbe ricaricato più velocemente.
    Lo accendo ed è allo 1% cioè ma vi rendete conto? ma si può???? è uno schifo, ho già provato di tutto per risolvere questo problema, cambio batteria, cambio alimentatori e ora che voglio provare a fare la calibrazione non posso neanche perchè non si carica e mi fa ancora questi brutti scherzi.
    Mi verrebbe proprio voglia di spaccarlo tutto.
    Non so se in futuro comprerò un altro samsung

  9. #328
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jessijexx Visualizza il messaggio
    Inoltre adesso ho provato ad accenderlo per vedere a che punto era e se magari da accesso si sarebbe ricaricato più velocemente.
    Lo accendo ed è allo 1% cioè ma vi rendete conto? ma si può???? è uno schifo, ho già provato di tutto per risolvere questo problema, cambio batteria, cambio alimentatori e ora che voglio provare a fare la calibrazione non posso neanche perchè non si carica e mi fa ancora questi brutti scherzi.
    Mi verrebbe proprio voglia di spaccarlo tutto.
    Non so se in futuro comprerò un altro samsung
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. ..
    modifica il tuo ultimo post. .. grazie!
    Spoiler:

  10. #329
    Androidiano L'avatar di cricchio74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho risolto... Mia moglie lo ha tirato contro al muro.. Ora si passa ad honor 5x

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Pongo anche io il problema che accomuna molti di noi..
    La batteria carica lentissima e non arriva al 100%.. ho provato più batterie e più cavetti alimentatori!
    Che app posso usare per valutare il funzionamento del caricabatterie?
    Tra l'altro ritirato solo ieri dall'egiziano di turno che mi ha sostituito la scheda madre dopo che il cellulare non si accendeva più del tutto.. e devo dire che con la vecchia scheda problemi di carica non ne ho mai avuti!!
    Cosa posso fare? Sono disperato
    Grazie!

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy