CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 434
Discussione:

THREAD : PROBLEMI DI BATTERIA e DI RICARICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! È un po' di tempo che ho problemi con il mio s3 neo. Premettendo che ho letto già quasi tutte le pagine di questo topic avrei bisogno di un consiglio. Allora inizialmente (e intendo mesi fa) avevo il problema che non si caricava, o meglio il cavo non teneva bene e quindi appena lo toccavo smetteva di caricare, chiesi in assistenza e mi dissero che era l'alloggiamento da cambiare... cosa che non ho fatto perché ho risolto usando un altro cavo sempre samsung. Felice di aver risolto sono andata avanti per un po' finché non ha iniziato a darmi altri problemi... la batteria si è un po' gonfiata e la carica a volte va bene a volte si ferma al 70% circa (a volte più e a volte meno) e non c'è modo di farla scendere se non riavviando il telefono e a quel punto scende molto velocemente... si spegne da solo verso il 17% dopo aver sfarfallato per un po... e come se non bastasse (motivo per cui ancora non l'ho portato in assistenza) non posso trasferire tutte le foto e altro sul pc perché per qualche assurdo motivo non me lo fa fare, non mi fa nemmeno spostare le foto da una cartella all'altra nel telefono... alla luce di tutto ciò mi consigliate qualche soluzione per risolvere almeno il problema della batteria? Mi conviene davvero cambiarla o mi consigliate di tagliare la testa al toro e cambiare telefono?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaPoz Visualizza il messaggio
    Ti capisco, l'unico consiglio che posso darti (anche se magari già lo conosci) è di provare ad utilizzare quelle app per la calibrazione della batteria perché magari il fatto che la percentuale oscilli in modo così strano potrebbe essere dovuto ad una incorretta lettura della carica da parte del sistema stesso, devi scaricare una di quelle app (battery calibrator/calibration), aspettare fino a quando non è al 100%, schiacciare quindi su "calibra" e poi togliere il cavo di alimentazione! =)
    Grazie mille, ma come faccio questa calibrazione, cioè ho scaricato battery calibration, ma ho bisogno dei permessi di root per avviarla.
    Come si ottengono? non riesco a capire? mi si cancelleranno i dati poi?

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jessijexx Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ma come faccio questa calibrazione, cioè ho scaricato battery calibration, ma ho bisogno dei permessi di root per avviarla.
    Come si ottengono? non riesco a capire? mi si cancelleranno i dati poi?
    per la calibrazione segui https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html... non servono ne app ne root....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti, vorrei un consiglio da chi sicuramente ne sa più di me.
    Ho un galaxy s3 neo da circa un anno e mezzo. A settembre ho dovuto sostituire la batteria perché la sua durata si era enormemente ridotta e la batteria si era gonfiata. Di recente anche la nuova batteria ha cominciato ad avere problemi di durata e di carica e ho notato un leggero rigonfiamento. Vorrei sapere se la singola batteria ha una sua garanzia e se ci voglia molto per farla sostituire dalla samsung.
    Vorrei anche sapere se il tutto possa essere un difetto del mio telefono e quindi mi convenga cambiarlo e se ci siano batterie non originali samsung che siano valide

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,ho un s3 neo da 1 anno e mezzo,è sempre andato tutto perfettamente,adesso però quando la batteria è sul 50% arriva si spegne e lo devo metter sotto carica
    Oppure mentre sto usando normalmente il telefono NON sotto carica lo schermo inzia a lampeggiare e il telefono si riavvia,se non lo metto sotto carica dopo poco risuccede.
    Sta avendo questo comportamento da quasi un mesetto,forse sta succedendo perché alcune volte lo ho tenuto a temperature troppo elevate (lo avevo lasciato in bagno mentre mi facevo una doccia calda ).

Per adesso non ho fatto niente,perfavore aiutatemi perché non posso continuare così.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da litedarko3 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho un s3 neo da 1 anno e mezzo,è sempre andato tutto perfettamente,adesso però quando la batteria è sul 50% arriva si spegne e lo devo metter sotto carica
    Oppure mentre sto usando normalmente il telefono NON sotto carica lo schermo inzia a lampeggiare e il telefono si riavvia,se non lo metto sotto carica dopo poco risuccede.
    Sta avendo questo comportamento da quasi un mesetto,forse sta succedendo perché alcune volte lo ho tenuto a temperature troppo elevate (lo avevo lasciato in bagno mentre mi facevo una doccia calda ).

Per adesso non ho fatto niente,perfavore aiutatemi perché non posso continuare così.
    Ciao...
    Qui siamo in sezione S3 i9300

Ti sposto in sezione corretta S3 Neo i9301

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

ciao...
    spostato nel thrad dedicato...
    molto facilmente è la batteria da sostituire... se hai posibilità provane un' altra...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questo thread è chiuso?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Questo thread è chiuso?
    No...
    continua pure qui...
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! Da qualche giorno ho un problema con il mio Samsung Galaxy S3 Neo quando lo metto in carica. L'ho sempre caricato da acceso e non mi ha mai dato problema fino a qualche giorno fa. Adesso quando lo metto in carica da acceso mi dà principalmente tre problemi:

1. si carica molto lentamente e la batteria si surriscalda troppo
    2. se lo uso mentre è in carica va lento e si impalla
    3. si spegne e si riavvia da solo

Quando invece è non è in carica, si scarica la abbastanza velocemente ma penso che quello sia un problema di tutti gli smartphone. Oltretutto l'altra notte l'ho messo in carica, spento, lucina rossa presente. Quando lo vado a togliere la mattina lo trovo acceso, in carica con la batteria all'82%. Dovevo andare al lavoro ed ho dovuto disattivare la connessione per evitare che si scaricasse ulteriormente.

Avevo pensato di comprare la batteria nuova ma non so se il problema possa essere quello e vorrei evitare di spendere soldi inutili.
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Avete riscontrato lo stesso problema?
    Ringrazio in anticipo chiunque mi darà una risposta!!!!

Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio