Caricatore originale con cavetto nokia. . C'è già una bella differenza da ieri comunque :D
Visualizzazione stampabile
Caricatore originale con cavetto nokia. . C'è già una bella differenza da ieri comunque :D
è tutto normale invece. Ampere calcola in maniera, a volte in realtà poco precisa, la quantità di carica assorbita come totale erogato - quantitativo assorbito.
Ah e tra l'altro il caricabatteire non carica mai a amperaggio costante, ma nel range di carica 0 100 abbassa di moltissimo il quantitativo di carica erogato
Devo dire che infatti ritrovo gli stessi risultati sull's3 neo della mia ragazza con meno di un anno di vita!
Farò una prova e vi dirò!
Guarda ho a casa 10 smartphone Android e caricabatterie per tutti i gusti. Dai 4.4v e 400mah al 12 v a 1.7a passando per tutti gli intermedi. Nsomma ho fatto anche io una prova con un s3 neo con caricabatteria 5volt 1.0 ampere. Al 20% mi segnalava 780mah ma è bastato aumentare la luminosità e mettere un app in background che scaricasse dati PER passare ai 560. Ora dopo circa un ora e 40 sono al 98 % e con luminosità bassa e niente in background mi segna 320mah
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si direi che aumenta circa 1% ogni minuto.. minuto e mezzo
Ciao a tutti, ho un problema da cui non riesco ad uscire...:
Ho due galaxy S3 neo, uno mio ed uno di mia figlia adolescente, entrambi se collegati alla rete con vari caricabatterie di diverse nature (ne ho comprati già diversi), si spengono e si riavviano continuamente, oppure non si ricaricano benchè sia accesa la spia e ci sia il simbolo della batteria in carica.
Stò impazzendo, mia figlia minaccia di far del male al signor Samsung.......:laughing:
A qualcuno di voi è mai successa la stessa cosa?
Avete risolto? Aiutatemiiiiiiii
Grazie in anticipo, Lusy