Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samuele3
Salve,
Oggi (come faccio solitamente) stavo ascoltando la radio FM sul mio Galaxy s3 neo (acquistato a fine Gennaio 2016). Il telefono inizia a scaldare notevolmente, tanto che sono costretto a rimuovere la batteria. Bene, nel momento esatto in cui appoggio la batteria sul tavolo, essa inizia a gonfiarsi, e successivamente a far uscire un liquido nero incandescente seguito da fumo. Immediatamente la butto a terra, ma ormai il danno era fatto. Risultato? Tovaglia e tavolo bruciati e l'intera casa piena di fumo. Ora mi chiedo, come può accadere una cosa del genere? Ci tengo a specificare che OGNI PARTE del telefono è originale samsung, e che non è mai stata sostituita. Quindi tutto è come esce dalla confezione (batteria, caricabatteria e anche le cuffie), inoltre il telefono non aveva cover, ma solo la pellicola protettiva con la quale viene venduto. Ho diritto all'assistenza in questi casi? (Ho chiamato il numero di assistenza clienti Samsung,*non risolvendo assolutamente nulla*).
Ciao
Spostato nel thread dedicato. ....
-
Salve.
Anche io ho questo problema. Con vari caricabatterie anche portatili da viaggio non riesco a caricare, se attacco il cavo al pc non mi carica la batteria, col caricabatterie attaccato alla corrente è lento e non mi dà la carica completa. Dopo aver caricato tutta la notte mi dà carica all'85%, se però spengo il telefono, stacco la batteria e la riattacco mi dà carica al 100%.
Il problema è che dovendo andar fuori, non ho il tel che mi duri tutto il giorno, nemmeno se collego i caricabatterie portatili.
Inoltre, se attacco il cavo usb al pc dopo un po' si riavvia il telefono di continuo.
Sapete come posso risolvere?
come posso inserire la foto fatta utilizzando l'app Ampere?
-
Quote:
cenio
come posso inserire la foto fatta utilizzando l'app Ampere?
Ciao...
Caricala su un host esterno e poi la alleghi come immagine... (tra spoiler... modifica avanzata )...
Se ci sono problemi fammi sapere. ..
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonn
Ciao...
Caricala su un host esterno e poi la alleghi come immagine... (tra spoiler... modifica avanzata )...
Se ci sono problemi fammi sapere. ..
scusami ma non sono esperto e non capisco linguaggi "tecnici"
-
Quote:
cenio
scusami ma non sono esperto e non capisco linguaggi "tecnici"
Vedi di upparla, ad esempio, su http://it.tinypic.com/, poi metti il link nel post e io, appena riesco, ti metto tutto in ordine (ora ho la batteria quasi scarica e sono fuori )
-
Quote:
jonn
è un problema di cavo usb oppure devo mandare il telefono in assistenza?
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
jonn
Sei in grado di aiutarmi Jonn?
-
Quote:
cenio
Sei in grado di aiutarmi Jonn?
Personalmente ti consiglierei di provare con un altro cavetto (se non l'hai ancora fatto) e se hai la possibilità con un altra batteria (anche di s3 normale )...
Se non risolvi, allora assistenza. ...
Facci sapere!
-
Quote:
jonn
Personalmente ti consiglierei di provare con un altro cavetto (se non l'hai ancora fatto) e se hai la possibilità con un altra batteria (anche di s3 normale )...
Facci sapere!
Un altra batteria non ce l'ho; farò la prova con un altro cavetto.
Quote:
jonn
Facci sapere!
a te sembra che il cavetto attuale non funziona? E' possibile pulirlo?
-
Quote:
cenio
Quote:
jonn
Facci sapere!
a te sembra che il cavetto attuale non funziona? E' possibile pulirlo?
Ci sono dei cavetti che possono dare problemi (cavi difettosi o non originali che caricano lentamente e male)...
Su s3 neo ci sono anche stati problemi di batteria e connettore microusb (per quest' ultimo ti serve l'assistenza)....
Come detto prova le prime 2 cose che riesci a fare da te... (magari facendoti imprestare la batteria )...
Ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post.
Per questa volta unisco io 😉. ....
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App