Per la cronaca sono stato in un negozio dove mi hanno detto che la batteria si è gonfiata e va cambiata
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti, non riesco a ricaricare la batteria del mio s3 neo con un power bank..... si carica per qualche minuto e poi si stacca da solo senza aver completato la ricarica.......ho già provato a cambiare power bank ma stesso problema....... qualcuno ha qualche rimedio o stesso problema?
Salve, da un po' di tempo il mio telefono si riavvia anche se non è in uso. Ho notato che succede sopratutto quando usa la rete telefonica, se è in modalità aereo non succede.
Cosa posso fare? Comincia a essere noioso e il telefono inutilizzabile perché devo tenerlo spento per un po' prima di riuscire ad utilizzarlo normalmente. Non è modificato e senza root.
grazie
ciao
edit la batteria fa così quando il telefono si riavvia
https://s18.postimg.org/5bjcoez0l/Sc...4_13_09_03.png
Hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?
Naturalmente prima salva tutto quello che ti serve (foto, file, ecc.)
ciao...
unisco al thread dediacato alla batteria...
in molti hanno avuto questo problema...
hai possibilità di provare con un altra batteria anche dell' s3 normale?
quel crollo dopo il riavvio non è normale...
se poi non risolvi, segui quanto detto da @gianfrinico....
Ciao a tutti ho un problema con il mio samsung s3 neo. In pratica quando collego il mio cellulare al carica batteria si accende la luce rossa ma non solo non carica ma si riavvia di continuo o si blocca e sono costretto a staccarlo. Ho provato a cambiare carica batteria comprandolo sempre originale ma da lo stesso problema. Credo che non sia la batteria perchè se lo carico tramite pc o in auto va tranquillamente. Pensando che possa essere uno sbalzo di tensione ho attaccato anche un adattatore di corrente senza risultati positivi. Tempo fa l'ho portai in un negozio e li caricava normalmente senza bloccarsi e nulla, Spero che possiate darmi la soluzione a questo problema perchè davvero non capisco cosa possa essere.
ah ok grazie e scusa ma mi sono appena iscritto e non sapevo dove postare il problema