Io non ho mai testato la batteria a 0, vedrņ se provare a vedere se si accende o no
Visualizzazione stampabile
Io non ho mai testato la batteria a 0, vedrņ se provare a vedere se si accende o no
Io neppure, al 15% mi avvisa di mettere sotto carica ed io ho sempre ubbudito :-)
Cmq le batterie agli ioni di litio non andrebbero mai scaricate completamente, pena il mancato caicamento
io ho avuto questo problema domenica, e cercando informazioni sono capitato qui (mi ero iscritto su questo forum gią tempo fa, ma non sono certamente un habituč).
non so se riguarda tutti i s3 neo, ma io mi aggiungo al campione "colpito".
PERO' sono uscito dal problema... nel modo che segue
1) ho connesso il telefonino "aperto e con la batteria" al caricatore: ovviamente NON si č messo a caricare
2) ho tolto e rimesso la batteria SENZA STACCARE IL CARICABATTERIE. magicamente ha cominciato a caricare.
non che questa procedura mi piaccia molto, ma a mali estremi estremi rimedi
Ho fatto scaricare completamente la batteria e non ho avuto il problema che altri segnalano. La data di fabbricazione č 20-07-2014.
Io sto cercando di capire se questo problema possa essere legato ad alcune partite di queste 'ottime' batterie cinesi fornite di serie su S3 Neo.
Potresti per favore controllare la data di fabbricazione della tua batteria, ammesso e non concesso che non te l'abbiano cambiata senza dirtelo?
Quando il telefono e' morto, era la prima volta che scaricavi completamente la batteria?
Da quanto e' tornato dall'assistenza si e' piu' verificato il problema?
Scusa per il terzo grado, ma sono un fan del tenente Colombo......
Creato thread per problemi batteria difettosa e problemi di ricarica.... (con batteria completamente scarica...)....
buona continuazione!
Sei un GRANDEE!
A Ferragosto l'S3 Neo di mia figlia (neanche un mese di vita) si č spento e non ne ha voluto sapere di accendersi. Poichč era caduto qualche settimana prima (ha un piccolo segno sul bordo) avevo pensato ad un problema al display e stavo pensando se farlo riparare o meno.
Poi stasera, per puro caso mi sono detto "ma fammi vedere se č un difetto di fabbrica", capito qui e trovo il tuo post.
Ho appena provato il tuo metodo, il cell si č acceso!
Grazie!
Domattina mia figlia sarą contentissima...
Ora il cell č in carica, domattina posto la data di fabbricazione della batteria