CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 44 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 434
Discussione:

THREAD : PROBLEMI DI BATTERIA e DI RICARICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Sorgexx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ricaricato da un s3 normale la batteria, messa nel mio non si accende. rimettila di la carica un minuto rimessa nel neo e accendo. parte metto in carica e la carica stavolta parte. Riassumendo il telefono non carica da spento batterie scariche a 0 o quasi... bella fregatura. Per concludere il tutto scalda in maniera assurda.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    In genere non lascio mai che il telefono si scarichi fino a spegnersi ma dopo aver letto i vostri problemi ho voluto provare per curiosità. io ho s3 neo stock senza root e con tutti gli aggiornamenti software installati. ho lasciato che si scaricasse fino a spegnersi, aspettato qualche minuto e messo in carica da spento. Tutto regolare, la ricarica è partita senza alcun problema... led rosso di ricarica acceso... adesso vedo quanto tempo ci mette per la ricarica completa

    EDIT: per farlo scaricare ho giocato quasi due ore di fila a real racing con luminosità al massimo e dati in 3g attivi, wifi spento. quando ho smesso di giocare la batteria era a 46.5 gradi, considerato che in casa mia ce ne sono 30 non mi sembra un calore anomalo
    Ricarica completo da 0 a 100% a telefono spento completata in circa 2 ore e 15 minuti

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di Sorgexx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mmmm forse non tutti hanno questo difetto... io ho trovato scritto sullo scontrino rebrand 3 cosa vuol dire? comprato da expert-unieuro

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sorgexx Visualizza il messaggio
    Ragazzi ricaricato da un s3 normale la batteria, messa nel mio non si accende. rimettila di la carica un minuto rimessa nel neo e accendo. parte metto in carica e la carica stavolta parte. Riassumendo il telefono non carica da spento batterie scariche a 0 o quasi... bella fregatura. Per concludere il tutto scalda in maniera assurda.
    non per tutti, leggi post dietro
    Quote Originariamente inviato da Sorgexx Visualizza il messaggio
    mmmm forse non tutti hanno questo difetto... io ho trovato scritto sullo scontrino rebrand 3 cosa vuol dire? comprato da expert-unieuro
    che é brandizzato TRE

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Appena provato a farlo scaricare tutto e si ricarica tranquillamente, per fortuna.

    Come vi trovate con la fotocamera? Utilizzate il programma stock o uno del play store?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppedona Visualizza il messaggio
    Ho un serio problema con l'S3 Neo di mia figlia acquistato circa un mese fà. In pratica se il telefono si spegne per scaricamento totale della batteria pur collegandolo al caricatore la carica non parte e resta inutilizzabile. A quel punto se inserisco la batteria dell'S3 neo di mia figlia sul mio S3 la carica parte tranquillamente. Premetto che ho detto centinaia di volte a mia figlia di non farlo scaricare totalmente ma si sa i ragazzi ... quella percentuale (quella di carica) ritengo gli faccia antipatia di buttarci un occhio ogni tanto.

    Comunque ritornando al problema, con il telefono in quello stato ovvero spento e batteria totalmente scarica, ho pure fatto diverse prove che sotto vi elenco:
    1 - provato a cambiare caricabatteria da parete - nulla non parte la ricarica;
    2 - provato a togliere la batteria farla riposare per 10 minuti, rimontata e collegato il caricatore - nulla non parte la ricarica
    3 - provato a collegare il caricatore e tenere acceso il tasto accensione per un pò - nulla non parte la ricarica
    4 - provato a mettere la mia di batteria e collegarlo al caricatabberie e carica normalmente, per cui escluderei un malfunzionamento della microusb del divece

    l'unica cosa che fà riavviare il dispositivo di mia figlia è montare la mia batteria e con la sua scarica montata sul mio si rimette finalmente e magicamente in carica !!!

    consigli ??

    Altra cosa strana .... ho provato a fare una serie di wipe con la combinazione suono su+tasto home+tasto accensione. Effettuo la cancellazione della chace e poi riavvio il device ma a quel punto "l'omino di android" si butta giù è sotto di lui compare la scritta "errore" e comunque si avvia regolarmente ..... che è st'altra cosa che a me non succede con il mio S3 ???
    Stesso identico problema al mio s3 neo! l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato la batteria ma il problema si ripropone (dovrebbe essere un difetto del telefono).... comunque l'ho risolto in questo modo: togli la batteria, attendi 1 min circa, strofinala su un panno di lana (elettrostatico) fai la stessa cosa con i connettori del vano batteria! a questo punto inserisci il connettore di ricarica nel telefono senza batteria, inserisci poi la batteria e dovrebbe apparire l'icona della batteria con un cerchietto al centro!fatto questo attendi....a me dopo 5 min si è accesa la spia rossa! ciaoo

  8. #27
    Androidiano L'avatar di fandangozx


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il mio monta la I9301IXXUANF4

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Nessun problema di macchie schermo o batteria che non carica.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    il mio S3 neo dopo essersi spento per avere terminato la carica della batteria, ed averlo messo in carica, non da segnali. Non si accende la batteria sullo schermo che è in carica. ed ormai è passata un'ora. Mi sapete dare qualche indicazione su come risolvere?

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rob75ros Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il mio S3 neo dopo essersi spento per avere terminato la carica della batteria, ed averlo messo in carica, non da segnali. Non si accende la batteria sullo schermo che è in carica. ed ormai è passata un'ora. Mi sapete dare qualche indicazione su come risolvere?
    Ti rispondo perchè la cosa mi incuriosisce, un mio conoscente lo ha comprato e dopo due giorni stesso problema, avendo solo due giorni di vita lo invito ad andare dal negoziante per farsela sostituire, dopo qualche piccolo mal'umore c'è la cambiano.
    un'altro conoscente steso problema ma già aveva un mese di vita e sono riuscito a caricarla con un carica batteria da tavolo, in tutti e due i casi sono arrivati a spegnersi per batteria esaurita.
    Le batterie litio hanno questo problema qui lo spiega https://www.androidiani.com/forum/an...da-sapere.html
    però queste mi sa che ne hanno qualcuno in più.

Pagina 3 di 44 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy