ciao improvvisamente non sono più riuscita a scaricare dalla posta gli allegati ( impossibile download e poi si blocca su recupera allegato) o da internet file pdf (impossibile download abilitare download manager) ora vado a presentarmi grazie
Visualizzazione stampabile
ciao improvvisamente non sono più riuscita a scaricare dalla posta gli allegati ( impossibile download e poi si blocca su recupera allegato) o da internet file pdf (impossibile download abilitare download manager) ora vado a presentarmi grazie
ciao!
hai installato o modificato qualche app ultimamente?
io non ho il tuo telefono, comunque prova a dare occhiata da impostazioni, gestione app, tutte e cerca download manager ... e se fosse disabilitato, riabilitalo, altrimenti prova a cliccare cancella dati e a confermare....
c'è solo download (e non download manager) con tutto a zero (sia memoria che cache) .. lo strano è che fino a due gg fa funzionava tutto, non ho scaricato app recentemente
tutto ok! ho riattivato download manager e è andato tutto a posto grazie mille alla prossima!!
Ho un samsung s3 galaxy neo e pure un problema da risolvere; è fastidioso perché è una domanda stupida, ma non riesco a trovare una soluzione né cercando sul forum né facendo vari tentativi.
Nel menu dove ci sono tutte le applicazioni, vorrei spostare le icone per ordinarle a mio piacimento. Ma se tengo premuto il dito su un'icona, questa viene duplicata nel menu della scelta rapida, dove posso effettivamente scegliere la sua collocazione. Voglio invece cambiare la posizione nel menu "vero", quello che contiene tutte le applicazioni.
Come si fa, per piacere?
Grazie!
Io ti amo, grazie infinite!
Per i ritardati come me, aggiungo delle informazioni più dettagliate; ai posteri:
Per spostare le icone delle applicazioni, andare nel menu applicazioni. Cliccare sul tasto menu (è il tasto fisico in basso a sinistra, a finaco del bottone home). Appare un menu a tendina. Cliccare su "modifica". Ora si possono spostare le icone a piacimento.
Grazie grazie grazie!!!
Salve a tutti!
Allora, sto avendo problemi con l's3 neo, precisamente con il microfono: quando cerco di registrare note vocali su whatsapp o registrare normalmente dal cellulare oppure quando cerco di registrare video, mi da un avviso che mi dice che è impossibile usare il registratore perché è aperto da un'altra parte e quando voglio riascoltare le mie note vocali mi dice di riprovare più tardi. Per fortuna, le telefonate funzionano perfettamente, riescono a sentirmi. Ho provato a riavviare e a levare e rimettere la batteria ma niente, penso a questo punto sia un problema software se no non mi sentirebbero nelle telefonate. Vi prego help! :(
Ciao. .
Spostato nel thread di aiuti e info. ..
Solite cose....hai installato, aggiornato o modificato qualcosa ultimamente?
Se si, vedi di rimettere come prima e testa..
Se non risolvi salvati tutto, fai un ripristino di fabbrica o wipe e testa tutto sul pulito....
Ah ok, scusa sono nuova non sapevo dove inserire il post, comunque. Ha da sabato mattina che ho questo problema e ce l'ho proprio da dopo aver aggiornato le seguenti apps:
Samsung print service plug-in
Dubsmash
Angolotesti
Gmail
Messenger
Google street view.
Possibile che sia qualcosa di queste apps? Grazie mille!
Non saprei, ma è possibile...
Prova (dove possibile) da impostazioni, gestione applicazioni, a disattivare le app dette (magari non tutte insieme ) e poi riavviare e testare...
Se poi non risolvi potresti provare a disinstallarle (cancella dati e disinstalla ove possibile ).... e ultima cosa il ripristino di fabbrica.... vedi un attimo con calma (specie fb) cosa succede e speriamo che risolvi senza doverlo ripristinare....
Ho risolto!!! Il problema era flipboard!! Grazie davvero per l'aiuto, funziona tutto!
salve
Io ho una sim della H3G sul mio s3 neo che è impostato in modalità automatica WCDMA/GSN.
Il problema è che quando non prende la rete della tre, a volte si aggancia alla rete wind anche se tim prende. Cioè a me che mi serve il roaming su wind...
Come faccio a forzare il roaming su tim e non su wind? In qualsiasi modo. Impostazioni, app, moduli wanam ecc.. basta risolvere.
Con la tre, ti deve andare come sai, in roaming su rete tim, a me lo fa tranquillamente.
Quello che dici è alquanto sospetto, vai a chiedere in qualche centro tre, non è una questione di impostazioni che puoi risolvere tu secondo me.
Inviato dal mio GRA L-09
custom rom
FromFuture Gratitude ver2
base B359 by kangvip
Ciao a tutti! ho un galaxy s3neo da quasi 2 anni,l'unico problema è il "segnale gps" che non prende quasi mai e le volte che lo prende lo perde subito :(
è un peccato perchè apparte il gps non ho altri problemi e mi trovo benissimo
il telefono è ancora in garanzia fino a dicembre
mi consigliate di portarlo in assistenza?quanto tempo lo terranno secondo voi? ho letto che è il gps è un problema noto su questo terminale
cosa faccio? :(
Ciao a tutti, ho da circa un anno un Samsung S3 neo, e da un po' di giorni ho notato una macchia nello schermo che all'inizio era piccola e rosa, ora si sta allargando ed è di colore blu/viola... cosa può essere?
Nel thread apposito si danno anche diversi consigli sul come eventualmente si può provare a risolvere la cosa. Tu ne hai già provato qualcuno?
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile avere l'app knox sul galaxy s3 neo
Ciao raga,
da qualche giorno ho un problema con il mio smartphone.
Quando sblocco il cellulare con uno swipe, come ho sempre fatto, si apre automaticamente l'App Google.
Come faccio a fare in modo che questo non avvenga più?
Grazie
Ciao
Spostato nel thread di aiuti e info. ..
Di quale app stai parlando?
Se riavvi il telefono, il problema si ripresenta?
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
L'app Google che permette l'apertura del browser. Non intendo Chrome, ma quella che in genere c'è nella schermata Home a forma di rettangolo bianco con dentro scritto Google.
Vorrei allegare un'immagine per chiarire, ma se clicco sull'icona "Inserisci immagine" mi chiede di digitare un URL e non mi permette di caricare la un'immagine da PC.
Per le immagini, devi prima upparle su un host esterno (ad esempio http://it.tinypic.com/)....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Appena sblocco il cellulare si apre questo:
Spoiler:
Ho riavviato ma il problema rimane.
L'app che si apre è questa:
Spoiler:
è possibile utilizzare la ricerca locale per trovare solo app, contatti e contenuti locali e non risultati internet?
Buongiorno a tutti,
è da un po' di tempo che la mia tastiera samsung non mi dà più le freccine per cambiare la lingua di scrittura. Ho seguito vari post su questo forum ed altri, i quali dicevano di fare un wipe cache, arrestare forzatamente la tastiera, cancellarne i dati..ho fatto tutto questo ma nulla. E' urgente help me!
sisi, ho abilitato italiano, arabo e francese. Ha sempre funzionato ma è da un po' di tempo che è cosi, ho anche disinstallato un sacco di app che pensavo fossero la causa del problema, ma nulla
vorrei risolvere il problema della tastiera senza installarne altre tipo swiftkey (che ho provato e abilitando le lingue funzionava), quindi non so che fare
Io ho questo stesso problema....quando premo il pulsante centrale per "ripulire" mi appare esattamente questa scritta "il processo com.android.systemui è stato arrestato". Digitando *#1234# ho trovato i seguenti codici:
AP: I9301IXCUAPH1
CP: I9301IXXUAPG1
CSC: I9301IITVOL1
Il fatto è ...che non sono molto pratica...posso risolvere il problema da sola?
Grazie per gli aiuti....