Ciao a tutti, ho da circa un anno un Samsung S3 neo, e da un po' di giorni ho notato una macchia nello schermo che all'inizio era piccola e rosa, ora si sta allargando ed è di colore blu/viola... cosa può essere?
Ciao a tutti, ho da circa un anno un Samsung S3 neo, e da un po' di giorni ho notato una macchia nello schermo che all'inizio era piccola e rosa, ora si sta allargando ed è di colore blu/viola... cosa può essere?
Nel thread apposito si danno anche diversi consigli sul come eventualmente si può provare a risolvere la cosa. Tu ne hai già provato qualcuno?
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile avere l'app knox sul galaxy s3 neo
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Quando sblocco il cellulare con uno swipe, come ho sempre fatto, si apre automaticamente l'App Google.
Come faccio a fare in modo che questo non avvenga più?
Grazie
Ciao
Spostato nel thread di aiuti e info. ..
Di quale app stai parlando?
Se riavvi il telefono, il problema si ripresenta?
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Spoiler:
L'app Google che permette l'apertura del browser. Non intendo Chrome, ma quella che in genere c'è nella schermata Home a forma di rettangolo bianco con dentro scritto Google.
Vorrei allegare un'immagine per chiarire, ma se clicco sull'icona "Inserisci immagine" mi chiede di digitare un URL e non mi permette di caricare la un'immagine da PC.
Per le immagini, devi prima upparle su un host esterno (ad esempio http://it.tinypic.com/)....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Spoiler: