si prova cosi e poi vedi se riparte normalmente. ...
Visualizzazione stampabile
Ho sistemato, si è scaricata la batteria, così l'ho tolta e rimessa poi l'ho messa in carica. Mi è uscita la videata in inglese che diceva di premere volume su per procedere e volume giù per ripartire normalmente. Oggi ho imparato qualcosina :). grazie per l'aiuto.
Salve a tutti sul mio Android, su Samsung s3 neo, non riesco proprio ad accedere alle impostazioni della lockscreen, per mettere il segno grafico da tracciare per sbloccare. Ieri ho scaricato snap lock e, guarda un po', come prima cosa mi ha mandato sulla pagina delle impostazioni inerente e ho potuto attivare la lock screen. A seguire ho subito disinstallato l'app, e il blocco è rimasto impostato bene.
Tuttavia, continuo a non capire quale sia l'accesso diretto alla sezione delle impostazioni relativa (le sto provando tutte, ma niente) . Come devo fare?
Discussione spostata in sezione s3 neo
Ciao. Sul mio smartphone sembra sia presente la vulnerabilità chiamata BroadAnywhere, scovata con CM Security.
Qualcuno la conosce?
Grazie
non so se è la sezione giusta (se cosi fosse chiedo scusa..)
avrei bisogno di una batteria nuova per il mio s3 GT i9301l
dove la posso acquistare ? 2100 mah è poco,ne vorrei di piu ;)
Compri quella di s3 che quasi nessuna è fatta in cina cosi risolvi il problema del surriscaldamento e dura anche di più
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Vorresti dire che se io metto la batteria dell'S3 al S3 neo va meglio?
[quote name="jack85" post=6616803]allora ?? :D[/QUOTE]
Si infatti sto aspettando anche io[emoji39][/QUOTE]
Io ho fatto cosi comprata da uniero a 24.90 poiché quella originale dopo neppure 3 mesi era gonfia
ok,da unieuro l'hai presa.... posso sapere da quanto è.. intendo il valore MAh e quando dura in piu all'incirca rispetto all'altra ?[/QUOTE]
Le batterie sono identiche sempre 2100mah e la durata è un po superiore ma non arrivo mai oltre le 4 del pomeriggio, questo cellulare mi ha fatto ricredere pensavo Samsung avesse fatto un buon prodotto e invece è una ciofeca come gli altri ...ho provato diverse rom per fare durare di più la batteria ma niente ora vediamo con lollipop appena messo oggi ma finora sembra peggio di prima...
Buongiorno,
vediamo se sono più fortunato adesso - prima avevo chiesto che mi venissero spiegate alcune cosette riguardo le foto ma... va bene -;
allora, il problema è questo: uso la tastiera ad "inserimento continuo", ma anche con quella classica è lo stesso, e le parole "nuove per il mio s3neo" che digito non vengono, come dire, autoapprese - si dice così? -. In altre parole, toccando sulla parola nuova per farla imparare dal terminale la volta successiva dovrebbe essere inserita automaticamente; ed invece ciò non accade, ogni volta la devo inserire toccando su di essa. In particolare accade con "che", sistematicamente proposto come "ché" ed ogni volta devo toccare su "che" nella barra sopra la tastiera per farglielo scrivere.
Perché accade tutto questo? non dovrebbe salvare quella parola nel "vocabolario interno" e apprenderla per la volta successiva? sbaglio qualcosa o devo attivare qualcosa?
Grazie
* non ho trovato un 3d dove inserire la mi domanda, quindi il mod faccia come crede, sperando che qualcuno sta volta legga, sappia ed abbia la voglia o trovi il tempo di rispondere... arigrazie :*
ciao... spostato nel thread di aiuti....
non ho il tuo smartphone, ma se ho capito bene quello che chiedi, devi toccare sulla parola consigliata per scriverla? se si, se vuoi che scriva in automatico quella consigliata, dalle impostazioni della tastiera (ingranaggio a sinistra della barra spaziatrice), abilita sostituzione automatica... (personalmente non te lo consiglio: ti darebbe più danno che vantaggio)...
ciao e grazie,
ho attivato tomtommobile per trovarmi... non hai scritto la deviazione nel 3d originale :D
allora: ho già abilitata la sostituzione auto e devo dire non mi crea i problemi di cui dici, scrivo nei forum regolarmente da I.E., email, messaggi etc; purtroppo ho il problema dell'apprendimento personalizzato, come scrivevo prima per esempio con "che": scrive "ché" anche dopo aver toccato "che" per farglielo apprendere.
Ho notato che non apprende neanche con tutte le altre parole che non possiede già stock.
Ogni volta che scorro veloce sulla tastiera scrive "ché", quella giusta "che" non la trovo sulla barra sopra la tastiera, quindi devo cancellare "ché" e ridigitare lettera per lettera "che"; così come per tutte le altre che non trovo proposte nella barra sopra la tastiera.
A quel punto ti apetteresti che la prossima volta scrivendo sulla tastiera veloce "che", la scriva giusta ma quanto meno che la scriva nella barra sopra la tastiera, evitando di dover ridigitare parola per parola: niente. per trovarla nella barra sopra la tastiera è necessario ridigitare lettera per lettera: ma a quel punto l'hai già scritta quindi non c'è motivo di toccarla nella barra sopra la tastiera come proposta alternativa!!
Quindi è come se non apprendesse, a dispetto del fatto che, paradosso, appena finito di ridigitare lettera per lettera la parola, quindi come detto a quel punto compare anche nella barra come proposta, se tengo premuta la parola nella stessa barra mi scrive:' Rimuovi: "che" verrà rimosso dalle parole apprese ' ... praticamente mi prende per il culo. :bd: per lui quindi era già appresa... cose da pazzi! ma allora perchè non la scrive sul display se è già appresa!!
Comunque, visto che tu non hai l's3neo... come non detto... grazie lo stesso, me ne farò una ragione anche di questo!
saluti
salve, ho da poco un s3 neo, durante una chiamata è andato da solo in modalità odin ed è apparso l'omino con la scritta :downloading.. do not turn off target!! ho bisogno del vostro aiuto perchè sono davvero poco esperta.. cosa devo fare? grazie mille...anche un'altra volta mi è andato in modalità odin da solo...
Salve, in rubrica come si sposta un contatto, per esempio, dal dispositivo alla Sim o dalla Sim ad un account?. Singolarmente intendo non complessivamente. Grazie
Salve a tutti... ho da poco acquistato un s 3 neo.. fino a ieri nessun problema, improvvisamente le cose cambiano drasticamente! Mi collego a internet tramite il browser chrome ( sincronizzazione con account google già preesistente) ed ecco che dal nulla mi appare la pubblicità consigliata da du battery saver (app del samsung) che mi dice che la batteria è danneggiata... chiudo la finestra e mi riaccingo a connettermi su di un altro sito e mi riaccade lo stesso.. ora mai questa situazione va avanti da un pò e sinceramente mi scoccia visto che il cellulare non ha manco 3 settimane di vita! Come posso ovviare a questo inconveniente visto che mi limita fortemente sull'uso della linea internet? grazie a chiunque risponda! :)
scusami!! grazie! :)
ciao.. spostato nel thread di aiuti....
te lo fa anche se usi altri browser? hai già provato da impostazioni, gestione applicazioni, tutto , chrome, a fare svuota cache e cancella dati? se non riolvi ti consiglio di salvarti tutto e fare un ripristino di fabbrica ed poi di evitare il più possibile di cliccare su eventuali pubblicità che ti compariranno... vedi se risolvi...
ho già ftt tutto quello che dici ma nulla... pero ho notato che me lo fa su alcuni siti e non su tutti! se imposto la modalità desktop per la visualizzazione delle pagine non mi da problemi! boh non lo so.. è strano!
da altri browser lo fa?
riesci a provare con un altro smartphone, stesso browser e stessi siti?
non è un problema del/dei siti?
dopo il ripristino di fabbrica senza installare NIENTE, hai provato?
con un po di prove incrociate vedi se riesci a capire il problema...
si, ho provato mozilla.. stessa cosa! ah.. ho ripristinato anche le impostazioni di fabbrica.. non è cambiato nulla! ho scaricato cm security ma non rileva nessun virus! credo sia una questione di popup... anche perchè poi sincronizzando il cell al pc e scaricandomi un estensione che mi bloccava queste "minacce" non me l' ha fatto più come prima! solo su alcuni siti... ieri invece su quasi tutti! altra cosa che ho notato e la visualizzazione della pagina internet! se la imposto sulla visualizzazione a desktop, è raro che mi appare quella finestra che mi blocca la navigazione... se invece non utilizzo quella a desktop.. rovescio della medaglia! solo a me succedono queste cose! non si possono raccontare! -.-
Salve,come mai non riesco a trasferire le foto con bluetooth dal s3neo al netbook, mentre dal netbook al s3neo va benissimo?
I dispositivi si vedono perché altrimenti non funzionerebbe in entrambi i casi! Invece le foto le trasferisce senza problemi dal netbook al s3neo. Nel viceversa mi notifica trasferimento fallito. Davvero non capisco! Qualcuno sa perché?
Salve a tutti,
ogni tanto (5/10 volte al giorno) mi arrivano notifche ma quando vado a vedere non c'è niente...
Ho cercato una risoluzione ma l'unica cosa che ho trovato qui sul forum era il consiglio di deflaggare l'opzione dispositivo>accessibilità>promemoria di notifica.
Però non era selezionato quindi non potendolo togliere non ho la più pallida idea di cosa possano essere queste notifiche fantasma.
(PS: le notifiche dell'app Facebook sono disattivate)
Grazie a chi mi aiuterà
Up
mi è appena risuccesso, due notifiche fantasma nel giro di 5 minuti :( non ne posso più
ciao.. spostato nel thread di aiuti....
hai installato/modificato qualcosa (app aggiunte?) di recente?
se si, prova a disinstanstallarle, altrimenti, se non trovi la causa, dovresti salvarti tutto e fare un ripristino di fabbrica, poi da sul pulito, man mano che reinstalli, vedi di capire cosa ti causa il problema...
ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post.. grazie!
per questa volta ho unito io...
Ragazzi,vorrei un parere sul prezzo attuale di questo terminale,questo shop ce l'ha con garanzia Italiana a 165 euro SAMSUNG GALAXY SIII NEO GT-I9301I 16GB BLU METALLIC ITALIA - NUOVO SIGILLATO | eBay
vorrei sapere se si trova a meno,o posso considerare questo un ottimo prezzo,grazie
Ragazzi non mi arrivano più le mail con l'app GMAIL.. non capisco il perché ho la sync abilitata ma non mi arriva nulla sul cell... Avete qualche soluzione? GRAZIE
Ciao!
Sono appena passato a s3 neo venendo da s3 mini.
Un paio di domande..
Ma è normale che non visualizzo i contatori per Gmail e Outlook?
Sto provando a inviare dei files via bluetooth da pc ma mi pare molto lento. Suggestione?
Problema bluetooth risolto riavviando il cell ;)