CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 87 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non conosco l'inglese e i termini inglesi che correntemente vengono usati, comunque ho fatto ti ringrazio per l'aiuto.

  2.  
  3. #692
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demente Visualizza il messaggio
    Non conosco l'inglese e i termini inglesi che correntemente vengono usati, comunque ho fatto ti ringrazio per l'aiuto.
    Non pensavo che ci volesse tutta 'sta conoscenza dell'inglese per capire cos'è il soft touch ahahah! certo non potevo tradurlo con "tocco soffice", non avresti capito manco in quel caso cosa intendevo! xD bene, felice di averti aiutato
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  4. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so tutt'ora tradurre questo soft touch come pure la maggioranza delle locuzioni di origine estera in uso. Forse era sufficiente indicare il tasto in basso a destra del dispositivo.
    Comunicare non è quello che si dice ma quello che capiscono gli altri, e dobbiamo prevedere che il nostro interlocutore può essere attempato e che comunque può essere estraneo a cenacoli dialettici, a caste di associati o comunque a dialoghi esclusivi.

  5. #694
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demente Visualizza il messaggio
    Non so tutt'ora tradurre questo soft touch come pure la maggioranza delle locuzioni di origine estera in uso. Forse era sufficiente indicare il tasto in basso a destra del dispositivo.
    Comunicare non è quello che si dice ma quello che capiscono gli altri, e dobbiamo prevedere che il nostro interlocutore può essere attempato e che comunque può essere estraneo a cenacoli dialettici, a caste di associati o comunque a dialoghi esclusivi.
    Era semplicemente per essere più esaustivo. Siamo su un forum di android e sono termini comunissimi da queste parti, non è neanche necessario tradurli dato che appunto tradotti, perderebbero del loro significato. Il mio interlocutore si suppone abbia una minima conoscenza di android o quanto meno di come è composto il proprio smartphone, e ho pensato che dire "soft touch" fosse abbastanza intelligibile, dato che comunque l'unico tasto indietro è proprio quello a destra del tasto centrale fisico. È abbastanza basilare il concetto, anche perché non ho scritto ソフトタチュ in giapponese e quindi resa impossibile la comprensione!
    Ultima modifica di Raffaele.90; 23-12-15 alle 17:35
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  6. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunicare è una conquista della quale dobbiamo mostrarci degni, e per questo accedere ai moderni strumenti di comunicazione non dovrebbe indurci ad essere selettivi. Ogni propria conoscenza deve essere condivisa con spirito amichevole e senza adombrare polemiche

  7. #696
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demente Visualizza il messaggio
    Comunicare è una conquista della quale dobbiamo mostrarci degni, e per questo accedere ai moderni strumenti di comunicazione non dovrebbe indurci ad essere selettivi. Ogni propria conoscenza deve essere condivisa con spirito amichevole e senza adombrare polemiche
    Bene!
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  8. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ho proprio oggi comprato il mio S3 Neo e proprio il primo giorno di utilizzo mentre vado a fare degli audio a un amico su WhatsApp esce fuori un errore: Impossibile configurare il microfono riprovare più tardi. Non funzionano ne i comandi vocali ne il registratore ne S-Voice ne alcuna app che utilizzi il microfono. Se apro altri programmi tipo S-Voice o Google Now dicono che il microfono è usato da altre app ma non è vero. Ho installato solo Clash of Clans, Jetpack Joyride, Instagram, WhatsApp, MyWind e Kik. Programmi che su smartphone precedenti non mi hanno mai dato problemi. Com'è possibile? PER FAVORE AIUTATEMI SONO DISPERATO. SE I MIEI VENGONO A SAPERE CHE HO COMBINATO QUALCOSA AL NUOVO TELEFONO PER ME È LA FINE

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. #698
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mandalo in assistenza

  10. #699
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeDevil Visualizza il messaggio
    Salve ho proprio oggi comprato il mio S3 Neo e proprio il primo giorno di utilizzo mentre vado a fare degli audio a un amico su WhatsApp esce fuori un errore: Impossibile configurare il microfono riprovare più tardi. Non funzionano ne i comandi vocali ne il registratore ne S-Voice ne alcuna app che utilizzi il microfono. Se apro altri programmi tipo S-Voice o Google Now dicono che il microfono è usato da altre app ma non è vero. Ho installato solo Clash of Clans, Jetpack Joyride, Instagram, WhatsApp, MyWind e Kik. Programmi che su smartphone precedenti non mi hanno mai dato problemi. Com'è possibile? PER FAVORE AIUTATEMI SONO DISPERATO. SE I MIEI VENGONO A SAPERE CHE HO COMBINATO QUALCOSA AL NUOVO TELEFONO PER ME È LA FINE

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    ciao...
    sposto nel thread di aiuti e info...
    fai un ripristino di fabbrica, testa tutto sul pulito e, se non risolvi, mandalo in assistenza...
    Spoiler:

  11. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Nel mio S3 Neo ho sempre avuto sia l'Italiano che il Greco come lingue di inserimento. Da qualche giorno invece non posso più cambiare lingua, se scorro sulla tastiera non la cambia, devo per forza deselezionare quella che non voglio usare.
    Come posso risolvere?
    Grazie in anticipo!

Pagina 70 di 87 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy