Sì ma per Apple pagate 1000€ troppo meglio Samsung e company
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì ma per Apple pagate 1000€ troppo meglio Samsung e company
Con Apple una cosa simile non sarebbe mai successa, al sorgere del problema sarebbe stato subito sostituito, senza aspettare niente e nessuno..[/QUOTE]
Usano la stessa batteria s3 neo e s3 normale, le batterie le trovi ,alla smee , al euroniks , trony,o te la ordini tramite internet su Amazon, se non vuoi aspettare, prima pero fai una prova con con un altra batteria buona, x me e solo un problema di batteria, lasciamo perdere apple...un mio caro amico dopo che a pagato 1200 euro x un 6 plus,sta piu in asistenza il cell che nelle sue mani, sembra abbia grossi problemi con la memoria interna, x cui......😆 ciaoo
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
Si ma aspettare 20 giorni non è giusto visto che ormai gli smartphone sono fondamentali nelle vite di molte (non tutte) persone
Su questo punto ti do perfettamente ragione, se trovi una batteria x fare una prova x esempio un amico , che magari a un s3 senza problemi fate scambio di batteria x un giorno,cosi vedi se dipende dalla batteria, i miei figli hanno entrambi un s3 neo, e vanno benissimo, al inizio tutti e 2 e successo che una volta spenti quando venivano riaccesi si riavviavano di continuo, non cera modo di accedere al sistema operativo,unico sistema era un reset totale, alla fine ho scoperto cosa era, che dava problemi, kaspersky internet security. ...disinstallato su entrambi e ora vanno come bombe😊😊😊 tornando alla batteria ,mi e successo poco tempo fa di comprare una batteria nuova originale samsung di riserva x s3, fabbricata il 07-08-2014 una volta inserita in uno dei due s3 neo ...il cell dopo un po o si spegneva o si riavviava,su entrambi lo stesso problema,o riportato la batteria indietro al negozio e me la hanno sostituita con un altra , ora tutto va bene, x dire molte volte sono le batterie che danno problemi vari, o un semplice antivirus..😊😊😊
Salve. Ho acquistato un samsung galaxy s3 neo il giorno 24 dicembre, e fino a qualche giorno fa non mi aveva dato alcun problema. All'improvviso, ha iniziato a surriscaldarsi molto nella zona bassa posteriore, la batteria ha iniziato a scaricarsi velocemente (un giorno dal 60% allo 0% con il telefonino spento! durante la notte), e non riceve più la rete mobile, sempre "Solo chiamate di emergenza".
Al momento mi trovo in Spagna quindi non posso portarlo al negozio dove l'ho acquistato, mediaworld, e ho provato diverse soluzioni: hard reset, installare un nuovo modem. Ricalibrare la batteria ha avuto un certo effetto, però ogni volta che la rimuovo e la reinserisco perde perlomeno un dieci percento di batteria.
Per inciso i primi giorni in spagna ha funzionato a meraviglia sia con la scheda tim che con la scheda spagnola orange poi ha iniziato a fare le bizze.
Sono fornito di fotocopia di scontrino e sarei disposto a mandarlo in garanzia ma non so dove portarlo qui in spagna quindi vorrei vedere di sbrigarmela così. In extremis lo spedisco dai miei in italia e lo faccio portare al mediaworld nella speranza che me lo sostituiscono. Ma se ci sono soluzioni meno invasive vorrei provarle.
Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy S3 Neo acquistato ad Agosto. Fino ad Ottobre e andato benissimo, dopo ogni tanto mi ha iniziato a dare problemi la fotocamera; dicendomi errore o failed to initialize camera, allora pensai di cancellare la cache e tutto resettando telefono e wipe ... All'inizio andava di nuovo bene ma poi ha ricominciato a dare problemi. L'ho mandato da un tecnico mi hanno aggiornato l'app camera ed andava bene. Poi ho fatto un aggiornamento di samsung. Fino a qualche giorno fa che ha ricominciato. Appena lo riavvio funziona dopo qualche minuto - ora non funziona più. Aiutatemi non so più cosa fare. Scusatemi sono nuova e non sapevo dove scrivere. GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO
Ho da poche settimane un galaxy s3 neo. Funzionava meravigliosamente per i miei livelli di tecnologia, ma oggi nn mi fa entrare in nessun modo nella galleria. Non mi fa cliccare il Widget e dopo un po diventa nero, se premo il tasto al centro torna in funzione tutto ma la galleria niente. Ho provato a cancellare i cache e riattivare il cel e nulla, potete aiutarmi??? XD
puoi provare a reinstallare il firmware tramite odin. guarda in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiani.html
trovi tutte le istruzioni per farlo.
Vi ricordate di me? Sono tornato per aggiornarvi sulla mia situazione. :)
Grazie all'ottimo servizio di Amazon ho sostituito il cellulare, un po' meno buono il servizio di DHL nel periodo festivo. I miei problemi riguardavano i login con determinate applicazioni, ma non potevo fare più di tante prove avendo solamente il Wi-Fi perché la TIM ritardava ad attivarmi la Micro Sim.
Arrivato il nuovo cellulare, ho fatto la configurazione iniziale ed installato le applicazioni incriminate, bene, continuano tuttora i problemi con i login, ho risolto effettuandolo con la rete TIM. Continuo a non capire perché non vuole farli con il Wi-Fi, ma adesso almeno funzionano tutte le applicazioni. Spero che questa mia disavventura possa aiutare qualcuno.
Ciao a tutti!! ;)
Salve a tutti, ho sostituito un S2 con un S3 neo con android 4.4.2 e non riesco a collegarlo al pc con myphoneexplorer.
Ho gia spuntato la dubug usb, e vedo regolarmente i l device in esplora risorse, ma alla connessione con MPE ho il messaggio " nessun dispositivo collegato".
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Ciao ragazzi, come da titolo, il mio nuovissimo S3 NEO, ancora abbastanza vuoto di software e dati vari, non legge più la SD esterna. Ho già fatto un reset dei dati di fabbrica tramite il menu del sistema operativo, (quindi non con la procedura attivabile per mezzo della combinazione di tasti all'accensione), ma il problema rimane. Naturalmente ho già provato altre SD che funzionano regolarmente su altri telefoni, ma niente da fare.
Sulla barra delle notifiche appare il seguente messaggio: "Scheda SD vuota o con filesystem non supportato". Ho provato a formattare la scheda, ma, anche se la procedura sembra funzionare, alla fine si ritorna da capo.
Naturalmente il telefono è assolutamente in garanzia, ma siccome sono passati più di sette giorni, non è prevista la sostituzione immediata nel centro assistenza, quindi sarei costretto ad attendere, presumo, svariati giorni prima di riaverlo.
Mi sapete consigliare qualche altra operazione che, ovviamente, non invalidi la garanzia?
Grazie!
ciao... non fare la stessa domanda in più posti ... il crossposting è vietato dal regolamento....
se hai già provato più microsd e sono ben inserite nello slot e non le legge, è possibile che si sia danneggiato qualcosa nel telefono e dovrai ricorrere all' assistenza...
se accendi in recovery e clicchi sulla voce apply update from external eccc..... (ora non ho il tuo telefono per dirti la voce esatta), ti vede il contenuto della scheda? se no, purtroppo non ti resta che mandarlo in assistenza....
Salve vorrei comprare questo cellulare e volevo sapere se dopo tempo ha rallentamenti o blocchi e quanta memoria si può realmente usare per le app dei 16 gb. Grazie
[quote name="TairDN" post=6514495]Salve vorrei comprare questo cellulare e volevo sapere se dopo tempo ha rallentamenti o blocchi e quanta memoria si può realmente usare per le app dei 16 gb. Grazie[/QUOTE]
Guarda ne ho comprato uno a testa x i miei figli, di s3 neo, e vanno divinamente, considera che li usano 2 adolescenti...x cui li sfruttano al massimo specilamente mia figlia, secondo me sono i migliori tester di cell i raggazini, non voglio dire cavolate , ma mi pare di 16 gb ti restano liberi 11/ 12 gb, ma non ne sono totalmente sicuro, ciaoo
Salve a tutti .. sono nuova in questo forum.. vorrei fare una domanda riguardo il mio s 3 neo... a settembre ho acquistato due s3 neo... da pochi giorni a distanza di 5 mesi uno dei due mi da problemi di carica molto lenta.. ad esempio lo metto a caricare la sera con il 20% e all'indomani lo trovo con il 58... ieri sera l'ho messo a caricare da spento...Perché era scarico e la mattina l'ho trovato allo stesso modo spento e scarico pur essendo in carica da 6ore ... ho provato con diversi caricabatteria .. ho formattato il telefono ma niente... ho pensato fosse problema di batteria quindi ho preso la batteria dell'altro s3 neo è l'ho inserita nel mio per vedere da dove derivava il problema .. ma niente mi da lo stesso problema spero mi possiate aiutare... grazie anticipatamente
ciao. . spostato nel thread di aiuti....
presupponendo che il telefono sia originale (senza root o modding in generale) e visto che hai già fatto un ripristino di fabbrica, scambiato caricabatteria e batteria, senza risolvere, mi sa che purtroppo dovrai ricorrere all' assistenza. ...
Problema carica lenta. ...
Per verificare se è come dico io fai così:
● Scaricare dal play store questa applicazione (da utilizzare quando il telefono è in ricarica):
→ Galaxy Charging Current Lite ←
( I valori di riferimento corretto sono 999 - 1000 - 1000 con la "presa a muro" di casa; variano invece se si usa direttamente la porta USB in 466 - 460 - 460 ottenendo quindi la ricarica della batteria in circa il doppio del tempo rispetto alla "presa muro" )
Controlla i valori. ...e riportali qui... ;)
Buonasera a tutti sono nuova per cui spero di essere nel thread giusto. Ho un dubbio sul mio s3neo acquistato da una ventina di giorni circa. In particolare vorrei sapere come mai il widget applicazioni attive a volte cambia colore e non è verde ma rosso, come ad esempio in questo momento risulta rosso pur avendo 'liberato' la ram e chiuse tt le applicazioni attive. E' normale questa cosa? spero di essere riuscita a spiegarmi, grazie a chiunque voglia darmi un suo parere :)
Salve a tutti sono nuovo del forum...ho un problema con l acquisto di ricambi per un s3...il mio modello è un s3 neo gt i9301i..su internet ho trovato molti ricambi però tutti per s3 gt 9300..a me serve un connettore USB nuovo,la fotocamera anteriore e i tasti del volume causa caduta in acqua..
Quelli per s3 gt9300 vanno bene?
Grazie
ciao, ho un s3neo e quando apro la galleria mi dice samsung galaxy ha smesso di funzionare, qualcuno sa cosa dovrei fare?
prova a cancellare i dati dell'applicazione....
impostazioni > applicazioni > tutte > cerca galleria e cancella i dati poi riavvia
Salve a tutti non riesco più ad installare le applicazioni tramite apk(il tasto installa dell installazione è bloccato): avete qualche consiglio da darmi?
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
Grazie danielito88, ha funzionato ora è tutto a posto!! Garazie
Rifunziona di nuovo sarà stato qualche bug
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scusate se è la sezione sbagliata!
Allora è la quarta volta che devo resettare il telefono in neanche un mese che ho un problema: praticamente su whatsapp non riesco più a scaricare/invirare media e questo succede anche con altre app per scaricare immagini. Per rifar funzionare tutto devo resettare il telefono allora va. Come risolvo? Non voglio continuare a resettare! Grazie in anticipo!:)
ciao... spostato nel thread di aiuti...
sei sicuro di non avere qualche app/impostazione che crei il problema? prima che succeda il problema, fai qualcosa di particolare (impostazioni, app installate, app di sistema disabilitate)? dovresti riuscire ad identificare la causa ed eliminarla...
Salve,
ho acquistato un Samsung S III neo con Android 4.4.2. Vorrei sapere se è possibile, senza effettuare il root, se quando mi arriva un sms il testo dello stesso scorre nella barra delle notifiche in altro anziché comparire soltato la dicitura "Nuovo messaggio". Lo chiedo perché con il mio vecchio telefono (un Samsung Next) questa funzione mi era molto utile.
Inoltre vorrei sapere come è possibile togliere il suono alla fotocamera anche quando il telefono è in modalità suoneria. Non riesco a trovare l'impostazione, purtroppo.
Grazie.
Scusami ma non ho capito: chiedi come si fa a visualizzare il testo di un messaggio direttamente dalla barra delle notifiche senza dover cliccare la solita notifica "1 nuovo messaggio"?
Si. Esattamente. Con il mio vecchio Samsung Next, il testo del messaggi che ricevevo scorreva sulla barra delle notifiche per pochi secondi. Era una funzione molto utile per me. E' possibile farlo anche con S III neo? Grazie
innanzi tutto spero di non aver sbagliato sezione, sono fresca d'iscrizione e non comprendo almeno la metà di quel che è scritto in questo forum!
Ho un samsung SIII _Neo,ed avevo inserito solo delle schede di prova sia per quanto riguarda il funzionamento che per quanto riguarda il segnale della rete 3. Oggi ho fatto il passaggio a 3, ho fatto il cambio scheda, e in automatico mi è uscita la schermata con la scritta " downloading... do not turn off target", con l'omino verde grande e su in alto delle scritte in piccolo in rosso "odine mode". Forse in precedenza ho pigiato il tasto volume, ho eltto da qualche parte che puo' succedere.
Cosa devo fare? suggeritemi........
grazie john, il tasto accensione ho già provato a tenerlo premuto. non succede nulla se tolgo la batteria?