CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 87 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cassa audio non funzionante

Ciao a tutti, era da un po' che non entravo nel forum, e devo esporre un problema non personale, ma familiare
    A mio fratello è stato regalato oggi un S3 Neo. L'ha usato tutto il giorno e stasera provando a mettere un video da Youtube l'audio non si sentiva. Il problema non funziona solo con Youtube, ma anche con il lettore musicale, la scelta dei volumi e tutto.

Cosa ho provato a fare
    • Riavviare il telefono
    • Alzare tutti i volumi

Ho provato a usarlo con gli auricolari e l'audio andava, ma togliendoli non si sentiva più niente. Non ci sono di sicuro app che fanno conflitto, essendo installato solo whatsapp.

P.S. Gliel'ho configurato ieri sera e l'audio funzionava. Com'è possibile che ad appena un giorno dalla prima accensione la cassa smetta di funzionare subito?

Edit: dopo un secondo riavvio ha ricominciato a funzionare tutto. Mi chiedo tutt'ora come questo sia possibile. Comunque potete eliminare il post, grazie!
    Ultima modifica di aschid98; 25-12-14 alle 22:59

2.  
    Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Semplicemente con lo scontrino torna al negozio e fattelo sostituire
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aschid98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, era da un po' che non entravo nel forum, e devo esporre un problema non personale, ma familiare
    A mio fratello è stato regalato oggi un S3 Neo. L'ha usato tutto il giorno e stasera provando a mettere un video da Youtube l'audio non si sentiva. Il problema non funziona solo con Youtube, ma anche con il lettore musicale, la scelta dei volumi e tutto.

Cosa ho provato a fare
    • Riavviare il telefono
    • Alzare tutti i volumi

Ho provato a usarlo con gli auricolari e l'audio andava, ma togliendoli non si sentiva più niente. Non ci sono di sicuro app che fanno conflitto, essendo installato solo whatsapp.

P.S. Gliel'ho configurato ieri sera e l'audio funzionava. Com'è possibile che ad appena un giorno dalla prima accensione la cassa smetta di funzionare subito?

Edit: dopo un secondo riavvio ha ricominciato a funzionare tutto. Mi chiedo tutt'ora come questo sia possibile. Comunque potete eliminare il post, grazie!
    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Semplicemente con lo scontrino torna al negozio e fattelo sostituire

ciao spostato nel thread di aiuti. ...
    visto ora che volevi eliminare..
    comunque tienilo d' occhio e se non hai app strane e lo rifà, considera l' eventualità di riportarlo al negozio. ...
    Ultima modifica di jonn; 25-12-14 alle 23:37
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

aschid98 (25-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno e buone feste a tutti, col l'S3 Neo è possibile inserire parole persoli nel dizionario per i messaggio? Non riesco a trovare nulla in merito..

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzolivo46 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buone feste a tutti, col l'S3 Neo è possibile inserire parole persoli nel dizionario per i messaggio? Non riesco a trovare nulla in merito..
    ciao.. spostato nel thread di aiuti....
    Spoiler:

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Salve,mi sapreste dare informazioni sull'autonomia di questo telefono? Più che altro per un utilizzo medio. La 2100 mAh basta per una giornata intera?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciccinho14 Visualizza il messaggio
    Ecco la risposta da ultimo arrivato... Cosa è? Cosa comporta?

Aggiornamento 1: Ho letto delle guide e l'ho fatto ma non è cambiato nulla... Stessa situazione

Aggiornamento 2: Avevo il dubbio che potesse interferire in qualche modo la mancanza della micro sim, così ho inserito momentaneamente quella di mia sorella ma non è cambiato nulla. Per quanto riguarda Instagram sono riuscito ad aggirare il login con Facebook utilizzando nome utente e password.
    C'è nessuno allora che può aiutarmi? Mi da parecchio fastidio non poter utilizzare Facebook con le applicazioni che lo richiedono.

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Salve,mi sapreste dare informazioni sull'autonomia di questo telefono? Più che altro per un utilizzo medio. La 2100 mAh basta per una giornata intera?
    si bastano , forse arrivi anche dopo le 20, attualmente con l'aiuto di greenify (app che congela altre app tipo facebook senza perdere le notifiche)faccio sulle 3 ore di schermo acceso!!!!! la cosa che mi ha stupito e che quando è in standby il consumo è quasi nullo , ottimo telefono per quello che costa, infine lollipop anche se non ufficiale c'è!!!...esiste la cyanogenmod 12 di rox, abbastanza stabile come prima release!!!!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

motoralbi (26-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Apro una nuovadiscussione dopo qualche intervento nella discussione "Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]" in quanto ho rilevato nuove cose.

Premetto che per il momento non dispongo di una micro sim e che mi collego ad internet tramite wifi.

Mi sono accorto di questo problema andando in Impostazioni -> Generale -> Account e backup -> Account -> Aggiungi account -> Sincron. app con Facebook e cercando di effettuare il login. Inserendo i dati per il login non accede. Credo che per questo non riesco ad utilizzare le applicazioni come Messenger o Instagram che richiedono l'accesso tramite Facebook, ma non l'applicazione Facebook che non ne risente.

Installando altre applicazioni mi sono accorto che i problemi di login non riguardano solamente Facebook, infatti non riesco ad effettuare il login nemmeno in eBay, Amazon, Postepay e PayPal. Da cosa dipende questo? Come posso risolvere?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciccinho14 Visualizza il messaggio
    Apro una nuovadiscussione dopo qualche intervento nella discussione "Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]" in quanto ho rilevato nuove cose.

Premetto che per il momento non dispongo di una micro sim e che mi collego ad internet tramite wifi.

Mi sono accorto di questo problema andando in Impostazioni -> Generale -> Account e backup -> Account -> Aggiungi account -> Sincron. app con Facebook e cercando di effettuare il login. Inserendo i dati per il login non accede. Credo che per questo non riesco ad utilizzare le applicazioni come Messenger o Instagram che richiedono l'accesso tramite Facebook, ma non l'applicazione Facebook che non ne risente.

Installando altre applicazioni mi sono accorto che i problemi di login non riguardano solamente Facebook, infatti non riesco ad effettuare il login nemmeno in eBay, Amazon, Postepay e PayPal. Da cosa dipende questo? Come posso risolvere?
    spostato nel thread di aiuti. .. continua qui...
    se non risolvi prova a fare un ripristino di fabbrica (salvati prima tutto) e provati tutto sul pulito (installati un app che non riuscivi a loggarti ), se poi funziona, man mano che installi verifica che continui a funzionare tutto. ..
    Ultima modifica di jonn; 26-12-14 alle 22:50
    Spoiler:

Pagina 28 di 87 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio