probelma: carica intermittente e solo da spento
Ciao a tutti ,
sono nuovo anche se vi seguo da un pò .
ho un problema con il mio s4 che non si carica più in modo corretto. purtroppo ha superato (da un mese) la garanzia.
In pratica si ricarica solo se viene spento, alternando 15 secondi di carica...intermittente.
Ho subito pensato ad un problema di caricabetteria, di cavo, di batteria...nulla...da acceso non c'è verso.
tant'è che mi sono informato per sostituire il jack, guardando video su youtube...
poi mi sono accorto che quando è spento in qualche modo si ricarica e questa intermittenza mi ha insospettito.
è successo anche a voi ? come avete risolto?
Ciao
5 allegato(i)
riconoscimento genuine battery Samsung S4
Ciao,prima di procedere, volevo chiedere ad i moderatori di reindirizzare questo post in una discussione già aperta se c'è, perchè dopo un pò di ricerche ho trovato solo il post sulla batteria maggiorata e niente a quello a cui volevo chiedere.
Allora, io ho acquistato una batteria credo e spero Originale, e questa è una piccola impresa capirlo, perchè ormai ce ne sono così tante contraffatte in giro che quasi sono meglio delle originali e quindi bisogna tenere conto di tanti particolari... comunque la batteria in questione è arrivata nella confezione originale, e non nella solita bustina blister. Chiaramente ho fatto una veloce ricerca su google su come capire cosa comperare perchè se succcede qualcosa al cell la prima cosa per lavarsi le mani dicono che la batteria non è originale, a me personalmente non me ne frega, perchè di solito quando compro una batteria di riserva, ormai la garanzia è andata, ma questa volta è per un mio amico che mi ha chiesto una batteria di riserva, che per motivi di lavoro e di uso compulsivo arriva a metà giornata ed il tel l'ha comprato nuovo 8 mesi fa, quindi ancora in granzia. io ho scattate alcune foto, potreste aiutarmi a capire se lo è o meno? preciso, l'ho comprato sulla baya al prezzo di 18 euro, e volevo anche capire se mi hanno fregato o meno. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, saluti e buona giornata. :)
Allegato 145096
Allegato 145097
Allegato 145098
Allegato 145099
Allegato 145100
Problema anomalo batteria
Salve a tutti ragazzi!
Spero possiate darmi una mano perchè sto veramente impazzendo!
Ho letto il thread "[INFO&CONSIGLI] Thread Ufficiale Batteria S4 9505" ma non ho trovato nessuna soluzione al mio problema!
Praticamente da qualche giorno il mio S4 ha deciso di scaricarsi a vista d'occhio! Ho provato tutte le soluzioni possibili ma nulla!
Ho fatto reset di fabbrica (anche 4-5 volte), disattivato tutte le app che non servono e disattivato servizio di geolocalizzazione google per evitare eventuali consumi; niente da fare, mentre utilizzo il cell la percentuale della batteria cala a vista d'occhio! Ho cambiato anche batteria alla fine ma il problema è sempre presente! Utilizzandolo costantemente con wifi attivo si scarica nel giro di un'oretta o poco più!
Avete soluzioni a riguardo? Vi prego, sto impazzendo! :unamused2: