CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

THREAD: PROBLEMI di BATTERIA e RICARICA S4 VE (i9515)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

probelma: carica intermittente e solo da spento

Ciao a tutti ,
    sono nuovo anche se vi seguo da un pò .
    ho un problema con il mio s4 che non si carica più in modo corretto. purtroppo ha superato (da un mese) la garanzia.
    In pratica si ricarica solo se viene spento, alternando 15 secondi di carica...intermittente.
    Ho subito pensato ad un problema di caricabetteria, di cavo, di batteria...nulla...da acceso non c'è verso.
    tant'è che mi sono informato per sostituire il jack, guardando video su youtube...
    poi mi sono accorto che quando è spento in qualche modo si ricarica e questa intermittenza mi ha insospettito.
    è successo anche a voi ? come avete risolto?

Ciao

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanoart Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,
    sono nuovo anche se vi seguo da un pò .
    ho un problema con il mio s4 che non si carica più in modo corretto. purtroppo ha superato (da un mese) la garanzia.
    In pratica si ricarica solo se viene spento, alternando 15 secondi di carica...intermittente.
    Ho subito pensato ad un problema di caricabetteria, di cavo, di batteria...nulla...da acceso non c'è verso.
    tant'è che mi sono informato per sostituire il jack, guardando video su youtube...
    poi mi sono accorto che quando è spento in qualche modo si ricarica e questa intermittenza mi ha insospettito.
    è successo anche a voi ? come avete risolto?

Ciao
    Ciao. . Spostato nel thread dedicato. ..
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. . Spostato nel thread dedicato. ..
    ho sostituito il pezzo.
    www.youtube.com/watch?v=tIBy_PaQbM4

Baby Droid

Smartphone
    JY-G3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao,prima di procedere, volevo chiedere ad i moderatori di reindirizzare questo post in una discussione già aperta se c'è, perchè dopo un pò di ricerche ho trovato solo il post sulla batteria maggiorata e niente a quello a cui volevo chiedere.

Allora, io ho acquistato una batteria credo e spero Originale, e questa è una piccola impresa capirlo, perchè ormai ce ne sono così tante contraffatte in giro che quasi sono meglio delle originali e quindi bisogna tenere conto di tanti particolari... comunque la batteria in questione è arrivata nella confezione originale, e non nella solita bustina blister. Chiaramente ho fatto una veloce ricerca su google su come capire cosa comperare perchè se succcede qualcosa al cell la prima cosa per lavarsi le mani dicono che la batteria non è originale, a me personalmente non me ne frega, perchè di solito quando compro una batteria di riserva, ormai la garanzia è andata, ma questa volta è per un mio amico che mi ha chiesto una batteria di riserva, che per motivi di lavoro e di uso compulsivo arriva a metà giornata ed il tel l'ha comprato nuovo 8 mesi fa, quindi ancora in granzia. io ho scattate alcune foto, potreste aiutarmi a capire se lo è o meno? preciso, l'ho comprato sulla baya al prezzo di 18 euro, e volevo anche capire se mi hanno fregato o meno. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, saluti e buona giornata.

1 (1) (FILEminimizer).jpg

1 (2) (FILEminimizer).jpg

1 (3) (FILEminimizer).jpg

1 (4) (FILEminimizer).jpg

1 (5) (FILEminimizer).jpg
    Ultima modifica di Gores; 13-06-15 alle 13:21

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gores Visualizza il messaggio
    Ciao,prima di procedere, volevo chiedere ad i moderatori di reindirizzare questo post in una discussione già aperta se c'è, perchè dopo un pò di ricerche ho trovato solo il post sulla batteria maggiorata e niente a quello a cui volevo chiedere.
    ciao.. sposto nel thread dedicato...
    Spoiler:

Baby Droid L'avatar di IssaG

Smartphone
    Galaxy S4 Value Edition

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho comprato questo terminale a Marzo. Inizialmente con KitKat la batteria mi durava da mattina a sera, il consumo era veramente molto molto basso. Da quando ho installato Lollipop... in 3 ore mi si spegne. AIUTO
    I'm fuckin' crazy. But I am free. ~LDR

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao per quello che ne so io, avendo un s4 non aggiornato per scelta, ma amici con il terminale con lollipop, dopo l'aggiornamento la batteria risulta molto instabile come nel tuo caso. Ho però visto che dopo circa una o due settimane di utilizzo tutto ritorna normale...
    Comunque tu da quanto tempo hai aggiornato?

Baby Droid L'avatar di IssaG

Smartphone
    Galaxy S4 Value Edition

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho un S4VE acquistato a Marzo ed aggiornato a Maggio a Lollipop con l'aggiornamento ufficiale.
    Non ho ne root ne niente, non ci capisco un tubo.

Da qualche settimana ho notato che la durata della batteria è piuttosto diminuita, molto spesso si scalda troppo (soprattutto sulla parte superiore dove c'è la fotocamera) e stamani col 95% mi stimava 5 ore O.O

Vi posto gli screen così vedete meglio il consumo (tenete conto che l'ho fatto qualche minuto dopo averlo acceso, mentre stavo facendo qualche aggiornamento sul playstore)

11752449_10205774866505269_8063492391362394963_n.jpg 11825209_10205774866305264_3078219628544745405_n.jpg

Ah non utilizzo app per allungare la durata della batteria perchè so che peggiorano la situazione, semplicemente uso App Cache Cleaner per pulire ogni tanto la cache ed un'app chiamata Phone Cleaner con l'icona blu per pulire il telefono.
    I'm fuckin' crazy. But I am free. ~LDR

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi!
    Spero possiate darmi una mano perchè sto veramente impazzendo!
    Ho letto il thread "[INFO&CONSIGLI] Thread Ufficiale Batteria S4 9505" ma non ho trovato nessuna soluzione al mio problema!
    Praticamente da qualche giorno il mio S4 ha deciso di scaricarsi a vista d'occhio! Ho provato tutte le soluzioni possibili ma nulla!
    Ho fatto reset di fabbrica (anche 4-5 volte), disattivato tutte le app che non servono e disattivato servizio di geolocalizzazione google per evitare eventuali consumi; niente da fare, mentre utilizzo il cell la percentuale della batteria cala a vista d'occhio! Ho cambiato anche batteria alla fine ma il problema è sempre presente! Utilizzandolo costantemente con wifi attivo si scarica nel giro di un'oretta o poco più!
    Avete soluzioni a riguardo? Vi prego, sto impazzendo!

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CicciusP Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!
    Spero possiate darmi una mano perchè sto veramente impazzendo!
    Ho letto il thread "[INFO&CONSIGLI] Thread Ufficiale Batteria S4 9505" ma non ho trovato nessuna soluzione al mio problema!
    Praticamente da qualche giorno il mio S4 ha deciso di scaricarsi a vista d'occhio! Ho provato tutte le soluzioni possibili ma nulla!
    Ho fatto reset di fabbrica (anche 4-5 volte), disattivato tutte le app che non servono e disattivato servizio di geolocalizzazione google per evitare eventuali consumi; niente da fare, mentre utilizzo il cell la percentuale della batteria cala a vista d'occhio! Ho cambiato anche batteria alla fine ma il problema è sempre presente! Utilizzandolo costantemente con wifi attivo si scarica nel giro di un'oretta o poco più!
    Avete soluzioni a riguardo? Vi prego, sto impazzendo!
    ciao...
    ti sposto nel thread dedicato....
    Spoiler:

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio