Visualizzazione stampabile
-
Confermo..ma la batteria consuma di più ora secondo me..se la calibro? O faccio prima 3 4 scariche e cariche?
-
Ma c'è modo di avere l'indicatore della temperatura vicino orologio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
Confermo..ma la batteria consuma di più ora secondo me..se la calibro? O faccio prima 3 4 scariche e cariche?
fai prima 4-5 carica scarica complete... se non avevi problemi prima con la 4.3, non dovresti averne adesso!
comunque per calibrarla dovrai fare 3 carica scarica complete... quindi prova la prima che ho detto
-
Io ho grossi problemi di batteria. Avendo aggiornato il nobrand appena uscito. Avendo provato il wipe data e la calibrazione della batteria non mi resta che il modding e mi spiace giocarmi la garanzia
-
Quote:
kmd
fai prima 4-5 carica scarica complete... se non avevi problemi prima con la 4.3, non dovresti averne adesso!
comunque per calibrarla dovrai fare 3 carica scarica complete... quindi prova la prima che ho detto
Ok va bene grazie :)
E per il surriscaldamento?
-
Quote:
Andoridthebest96
Ok va bene grazie :)
E per il surriscaldamento?
Per i problemi del surriscaldamento fai come continuo a fare io è da quando l'ho preso che ancora non è cambiato nulla in merito però da quando metto solo WCDMA.
-
Quindi metto solo wcdma? No lte ecc?
-
Quote:
Andoridthebest96
Quindi metto solo wcdma? No lte ecc?
Sì. Vedrai che cambiamento. 👍
-
Quote:
wexus
grazie :) domani lo testo e ti faccio sapere :)
-
Quote:
svinni11
il browser stock è inutilizzabile! mi sembra di essere tornato al symbian non ci posso credere un telefono di questo livello! mi rivolgo a chi è passato a kit kat se ha trovato dei miglioramenti e, quindi se conviene aggiornare, grazie
L'up è consentito esclusivamente solo dopo 24 ore non dopo 12.
Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore. Grazie
Non c'è bisogno di copiare tutto il post. Basta quotare il precedente.
-
Quote:
Andoridthebest96
Sono nella tua situazione, 4.3 con root e sono indeciso se passare alla 4.4.2, tu che mi consigli?
-
Quote:
gladiatore69
Sono nella tua situazione, 4.3 con root e sono indeciso se passare alla 4.4.2, tu che mi consigli?
Quanto puoi resistere senza 4.4.2? Dai buttati... Il root sicuro arriverà :-)
-
Tutto bene
Ciao a tutti.
Ho da un po' aggiornato al 4.4 con Kies il mio S4 No Brand-
Non ho avuto il minimo problema dopo l'aggiornamento, nè di batteria nè di qualcos'altro.
Non ho notato dei miglioramenti evidenti, oltre al fatto che è cambiato qualcosina nella grafica e precisamente non sono più colorate le icone batteria e dati.
Unica cosa positiva è che non rilascia più il WiFi-
Appena aggiornato mi erano scomparse delle icone di applicazioni minori, Acea Energia, Handcent Sms ma anche Gmail.....però dopo averlo riavviato ed aver atteso un paio di ore, le icone sono ricomparse-
Non avevo aggiornato prima, perchè aspettavo la compatibilità di Sky Go, che adesso funziona perfettamente con il 4.4..
CIAO a tutti:D
Oggi 16 Aprile Aggiorno.
Purtroppo il WiFi si scollega da solo quando è in stand by, anche dopo aver modificato le impostazioni. Si ricollega solamente andando nella schermata iniziale. Maaaa
-
Quote:
gladiatore69
E più fluido e tutto..sto facendo le scariche e cariche ora
-
Buongiorno ragazzi...io sono ancora alla 4.2. Non avevo fatto al 4.3 perchè avevo letto che c'erano problemi. Da qui le mie domande: conviene passare al 4.4? È preferibile aggiornare dal pc o dal telefonino? Mi conviene fare backup?
EDIT:
Premetto che ignoro il significato dei termini trcnici da voi utilizzati :))
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
wexus
ho provato..scalda comunque
-
Quote:
Andoridthebest96
ho provato..scalda comunque
Allora guarda che non sia un file corrotto sulla sd può succedere,salvati quello che ti serve e un bel format della sd.
-
Quote:
wexus
Allora guarda che non sia un file corrotto sulla sd può succedere,salvati quello che ti serve e un bel format della sd.
Ok provo..ma non credo perché scalda solo con browser e con giochi tipo Candy crush che non è normale
-
Quote:
mrcrocodile
Buongiorno ragazzi...io sono ancora alla 4.2. Non avevo fatto al 4.3 perchè avevo letto che c'erano problemi. Da qui le mie domande: conviene passare al 4.4? È preferibile aggiornare dal pc o dal telefonino? Mi conviene fare backup?
EDIT:
Premetto che ignoro il significato dei termini trcnici da voi utilizzati :))
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Passa tranquillamente a 4.4,,,però fallo da Pc con Kies3 aggiornato e prima fai un salvataggio di tutto con Kies (quando aggiorni ricorda di avere la batteria del telefono carica)
-
salve a tutti dopo l'ultimo aggiornamento a 4.4.2 il telefono sembrava impazzito non avevo fatto nessun ripristino ho aggiornato direttamente e al termine dopo un po si spegneva e si riavviava da solo oltre ad altri problemi più banali cmq ho fatto i 2 wipe da recovery e anche dopo il ripristino il problema persiste, il telefono si spegne da solo avolte si riavvia sempre nella stessa scritta galaxy s4 gt..... altre volte noto che la percentuale della batteria da 70% dopo il riavvio scende a 5-6 delle volte a 20 ma tempo 5 minuti e si spegne, sotto carica non si e presentato per ora il problema e quindi ho pensato alla batteria ma prima dell'aggiornamento funzionava alla perfezione, 2 giorni con uso medio, il tel insieme alla batteria hanno 5 mesi di vita....ho il dubbio che l'aggiornamento non si sia installato correttamente qualcuno sa se puo essere questo?
-
Quote:
ciccioferri
salve a tutti dopo l'ultimo aggiornamento a 4.4.2 il telefono sembrava impazzito non avevo fatto nessun ripristino ho aggiornato direttamente e al termine dopo un po si spegneva e si riavviava da solo oltre ad altri problemi più banali cmq ho fatto i 2 wipe da recovery e anche dopo il ripristino il problema persiste, il telefono si spegne da solo avolte si riavvia sempre nella stessa scritta galaxy s4 gt..... altre volte noto che la percentuale della batteria da 70% dopo il riavvio scende a 5-6 delle volte a 20 ma tempo 5 minuti e si spegne, sotto carica non si e presentato per ora il problema e quindi ho pensato alla batteria ma prima dell'aggiornamento funzionava alla perfezione, 2 giorni con uso medio, il tel insieme alla batteria hanno 5 mesi di vita....ho il dubbio che l'aggiornamento non si sia installato correttamente qualcuno sa se puo essere questo?
Non hai detto se hai o meno fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica...
comunque ti consiglio di farlo e se non si risolve allora scarica il firmware dalla sezione di questo forum e reinstallalo...
edit: salvati quello che riesci, perchè perderai tutto con il ripristino alle impostazioni di fabbrica!!
-
Quote:
Andoridthebest96
Cosa vorrebbe dire?
Allora....il crossposting è vietato dal regolamento.
Hai già postato nel thread dubbi e consigli.
Attendi pazientemente la risposta e per favore non postare ovunque.
Inoltre evita di scambiare i thread per chat.
Grazie
-
Domanda per chi è passato alla 4.4.2 di H3G, vi vanno i satelliti Glonass?
-
ciao si ho fatto i wipe in recovery e dopo ancora continuava il problema e ho fatto anche quello di fabbrica ma resta il problema, adesso lo caricato al massimo, e appena arriva il 70% inizia a chiudersi lo riapro ma mi dura 5 solo 5 minuti la batteria segna 5% e si riavvia all'infinito finche poi resta chiuso fino a che non lo metto sotto carica....
-
Quote:
pgmunzi
Domanda per chi è passato alla 4.4.2 di H3G, vi vanno i satelliti Glonass?
Aspetta risposta nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5480486
dove hai già postato.
-
Io invece vorrei sapere se nelle varie versioni uscite della 4.4.2, vedi italia tim vodafone wind e tre, se differiscono le rom,
mi spiego, la differenza stà nelle personalizzazioni dei gestori o ci sono delle correzioni nei bug che si differenziano nelle uscite successive?
-
Quote:
ciccioferri
ciao si ho fatto i wipe in recovery e dopo ancora continuava il problema e ho fatto anche quello di fabbrica ma resta il problema, adesso lo caricato al massimo, e appena arriva il 70% inizia a chiudersi lo riapro ma mi dura 5 solo 5 minuti la batteria segna 5% e si riavvia all'infinito finche poi resta chiuso fino a che non lo metto sotto carica....
allora scaricati il firmware da qua https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html, fai un wipe data e flasha con odin il firmware della 3...
inoltre guarda che la batteria non sia gonfia e che non abbia BD come sigla del numero di serie... se così fosse è difettosa e te la cambiano in garanzia!
Quote:
supermassimo200
Io invece vorrei sapere se nelle varie versioni uscite della 4.4.2, vedi italia tim vodafone wind e tre, se differiscono le rom,
mi spiego, la differenza stà nelle personalizzazioni dei gestori o ci sono delle correzioni nei bug che si differenziano nelle uscite successive?
basta guardare le sigle... a parità di sigla il firmware è lo stesso... l'ultimo, il più aggiornato, è quello della H3G (NC5)... il più vecchio è l'NB8, no brand Italia, brand Vodafone e Tim.
Le personalizzazioni non sono invasive, vengono aggiunte solo alcune applicazioni e, che io sappia, personalizzazione dei modem.
-
allora la batteria un po' e gonfia e la cosa strana e che anche quando vado in recovery si spegne cioe' non mi fa entrare per niente e si riavvia pero' sotto carica vado tranquillamente, se fosse il sistema non mi dovrebbe fare entrare almeno in recovery? si il numero di serie della batteria inizia con BD dove c'e la scritta S/N: queste erano quella che dicevano avevano difetti?
-
Quote:
ciccioferri
allora la batteria un po' e gonfia e la cosa strana e che anche quando vado in recovery si spegne cioe' non mi fa entrare per niente e si riavvia pero' sotto carica vado tranquillamente, se fosse il sistema non mi dovrebbe fare entrare almeno in recovery? si il numero di serie della batteria inizia con BD dove c'e la scritta S/N: queste erano quella che dicevano avevano difetti?
e si... proprio quelle... rivolgiti alla samsung e te la cambiano in garanzia!!
-
ti ringrazio per l'aiuto, allora pensi che il sistema non centra niente e non vale la pena provare a flashare il firmware?
-
Quote:
ciccioferri
ti ringrazio per l'aiuto, allora pensi che il sistema non centra niente e non vale la pena provare a flashare il firmware?
appena cambi la batteria ti accorgerai... sono quasi sicuro che è solo la batteria... in caso contrario riflashi il firmware!
-
Quote:
Andoridthebest96
Mi sapresti dire che cosa è ?
L'up è consentito esclusivamente solo dopo 24 ore. Non dopo neanche 2 ore!
Lo leggiamo almeno un pò il regolamento?
Dopo 24 ore fai l'up. Attendi pazientemente la risposta. Grazie.
-
Ciao a tutti , domanda rapida...ho appena installato su Galaxy S4 di tre nuovo aggiornamento 4.4.2 .. ma perchè il launcher è sempre uguale ?? non doveva avere launcher kitkat ?
-
Quote:
gsolcia
Ciao a tutti , domanda rapida...ho appena installato su Galaxy S4 di tre nuovo aggiornamento 4.4.2 .. ma perchè il launcher è sempre uguale ?? non doveva avere launcher kitkat ?
E come sarebbe questo launcher kitkat :confused::confused::confused:
-
Quote:
Ilary20
E come sarebbe questo launcher kitkat :confused::confused::confused:
Come quello del Nexus e simile a Nova Laucher..etc
-
Quote:
gsolcia
Come quello del Nexus e simile a Nova Laucher..etc
Sicuro?, io, nel passaggio dalla 4.3 a KK, non vedo differenze nel launcher, sempre uguale è?
-
Quote:
ciccioferri
Batteria cinese (con inzio seriale BD...) ciucca... vai in un centro samsung che te la cambiano immediatamente in garanzia
-
ciao. chi mi aiuta per favore? dopo l'upgrade a kitkat sul mio samsung s4 non va più il wifi!
help me!!!!
grazie
-
Quote:
mirkotom
ciao. chi mi aiuta per favore? dopo l'upgrade a kitkat sul mio samsung s4 non va più il wifi!
help me!!!!
grazie
Domanda da porre nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556
spiegando il problema. Nessun aiuto si può dare se non spieghi cosa succede.
Ricordo pure che il crossposting è vietato dal regolamento. Evita di postare ovunque. Grazie
-
Ciao a tutti.
Da quello che ho letto in giro i pro e contro dell'aggiornamento da 4.3 a 4.4.2 sono:
PRO
- maggior fluidità
CONTRO
- possibile malfunzionamento (o comunque peggiore) del gps
- root non possibile senza intaccare knox
Personalmente io rimanrrò con il 4.3 ancora per un po'.
Se qualcun'altro vuole aggiungere i suoi pro/contro magari può aiutare nella scelta gli altri.