ciao a tutti,
a chi ha effettuato l'aggiornamento a kitkat per brand H3G, ha riscontrato qualche problema?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
a chi ha effettuato l'aggiornamento a kitkat per brand H3G, ha riscontrato qualche problema?
si ma dimezza anche la potenza della CPU quando viene utilizzata! Com'è sta roba? Ho letto che la cpu poi non va oltre i 900MHz..quando sull'S4 vi è un quad-core a 1.9GHz! Due son le cose..o la Samsung vuol spingerci a comprare l'S5 rendendo lento l'S4...o è un bug...
Il punto 3, come direbbe la concorrenza, non è un problema, ma una feature :D
Ps: qualcuno sta provando le ultime versioni del firmware, come ad esempio quelle di 3 italia (FNC5) oppure quella francese (FNC4)???
Ci sono migliorie?
Io ho la B8 e noto un elevato consumo durante l'utilizzo, mentre in standby dura molto di più.
Si, io ho avuto un problemone, che all'inizio non riuscivo a risolvere, ma dopo ho risolto. Ero su 4.3 con root eliminato dopo aver disinstallato molte app che nn me fregava de meno, oggi mi rileva l'aggiornamento tramite Kies, xkè nonstante aver effettuato l'unroot completo, L'OTA mi diceva che il dispositivo era modificato e nn potevo aggiornare.Lo collego a Kies, mi aggiorna tutto, riavvio.....et volià, un bel errorazzo "Unified Deamon(EUR)" che era di un invasivo bestiale, nn si riusciva + ad utilizzare il telefono xkè il popup risbucava fuori nn appena lo arrestavi.Sono impazzito non poco, poi ho provato a vedere se nelle applicazioni avevo sto Unified Deamon, e c'era....cancellato i dati e tutto è tornato alla normalità.
Non noto nessunissima differenza, se non x le icone bianche nella status bar.
Il telefono tra l'altro risulta ancora come Personalizzato come stato....a sto punto mi chiedo, come posso rootare nuovamente su 4.4.2 XXUFNC5??così ripulisco un po' il dispositivo....ah, dimenticavo, controllato i contatori, sono tutti a 0
Qui sei OT.
Argomento da modding.
Domanda da porre qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
Allegato 107998
Dopo aggiornamento kitkat della 3. L uso della batteria e così. ...
Aggiungo surriscaldamento eccessivo fisso su 55 gradi con H+
Allegato 108000
Guarda te :( non ho fatto nessun Wipe ecc..perché tutto va bene..e un altro mi ha detto che dopo 4 scariche e cariche la batteria torna normale
Beato te :) io ho sempre avuto problemi col surriscaldamento ma non sanno proprio aggiustare sto problems
Il problema sim non rilevata su galaxy S4 i9505 non è un guasto hardware ma dipende dalla sim.Quote:
Originariamente inviato da tommiv
Se provi a disabilitare LTE e lasciare in 3G il messaggio non lo da più.
Io ho una sim TRE e stavo impazzendo, poi fatta questa operazione ho risolto.
Non mi spiego perchè ma funziona
Allegato 108013
Scusate ho una domanda..perché ho stato dispositivo personalizzato ? Ieri ho aggiornato a kitkat. Avevo il root sulla 4.3 della3
allora ragazzi, ho effettuato l'aggiornamento a kitkat da un'oretta ho testato praticamente tutto ed ora gira meglio di prima, si vede che è più fluido, per ora non ho avuto problemi con la microsd e con programmi che comunicano con essa, per quanto riguarda la batteria pur avendo 3 applicazioni pesanti in background e utilizzando il multiwindow e con tutto quello che può essere acceso non ho avuto surriscaldamento e credo ci sia un miglioramento dei consumi anche se per dire questo dovrò aspettare un po...:cool:
Da quando ho aggiornato è diventato praticamente inutilizzabile. Si blocca talmente da costringermi a riavviare più volte al giorno, app più lente ecc. Ma il vero gigantesco problema è diventata la batteria. Al contrario di prima, di cui ero abbastanza contenta, adesso si scarico più o meno del 10% ogni ora senza usarlo, ripeto, senza usarlo, neanche per chiamare. Se non risolvono, questo smartphone da 700 euro, è diventato uno schifo!!!
hai fatto un wipe data? prova a farlo e poi controlla...
in questi casi, anche per te, è consigliabile un wipe data... per la batteria devi attendere almeno 4-5 scarica e ricariche complete ed aver pazienza, date il tempo al sistema di stabilizzarsi!!
Ok Wipe data e cache :) dopo lo faccio
Ragazzi la mia ragazza ieri ha aggiornato via ota, subito dopo il Tel è inutilizzabile, crasha e dice viver non è compatibile, come posso rimediare?
Sappiate che si sta cambiando versione firmware. Si passa da 4.3 a 4.4... non è d'obbligo ma se si hanno problemi fate un ripristino impostazioni di fabbrica da impostazioni_account_backup e ripristino ...
naturalmente salvatevi i dati e le applicazioni che vi servono perché perderete tutto...
È scritto tutto in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322034
scusa MDG ai aggiornato a 4.4.2 ? e che tipo di app usi per monitorare i gradi della batteria grazie ,quante ore di display riesci a fare in un giorno grazie .
ti ha già risposto royy7, io aggiungerei anche questo
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html,
dacci un'occhiata perchè ti permette di impostare la touchwiz così come la salvi, con tutte le app al proprio posto
Allegato 108065
Ecco il risultato..la batteria dura di più secondo me era 30% circa dopo il wipe data secondo voi come è ? Dati attivi e wifi
Fatto ieri l'aggiornamento alla 4.4.2 al mio S4 H3G...
tutto funzionante anche senza reset...ed ad una prima impressione non ho più fastidi col wifi e la batteria mi sembra durare di più...almeno 3-4 ore guadagnate...