CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 555 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Passo al di sopra di dieguccio (non me ne voler male) solo per dire che a me non sembra un problema ne tantomeno un difetto.... Applicare un filtro alla fotocamera specialmente a quella anteriore comporta un'autoregolazione dell'iso cioè entrata o meno dell'illuminazione esterna. Per quanto riguarda il mio ho installato aggiornamento da OTA e posteriormente ho fatto tutti i wipe di rito cache e data ripassati 2 volte. Anche il mio ha questo "difetto" (io non lo considero un difetto anzi) Ogni critica a questo terminale mi risulta assurda.... Tutto il resto penso possa dipendere da difetti individuali ai quali bisogna rivolgersi direttamente al centro assistenza.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Credo sia il caso che tu legga il regolamento!
    Noi non siamo un centro assistenza, nessuno è tenuto a risponderti, e soprattutto nessuno deve farlo in fretta.

L'up per una propria domanda è consentito dopo 24 ore, non VENTUNO minuti
    Inoltre qui sei off topic, e molto probabilmente chi sapeva la risposta, ha preferito non alimentare un post scritto nel thread sbagliato
    Questo thr è dedicato ai problemi post aggiornamento, per le domande generiche, c'è il thread di aiuti e consigli

Questo è l'ultimo avviso, poi comincio a sanzionare
    Hai ragione
    Ma non risponde nexuno :banghead:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BabyDixx77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero possiate aiutarmi...Mi sono accorto che da quando ho aggiornato ad Android 4.3 il sensore delle Air Gesture non va più. Mi spiego meglio: quando passo la mano sopra il sensore per le info rapide non succede nulla. Tutto però torna alla normalità quando vado sulle impostazioni e faccio la "prova" per imparare come funziona. Dopo averla fatta il sensore torna ok. Quindi in poche parole se io ogni volta che accendo l'S4 non faccio la prova, non posso vedere le info rapide perché il sensore non va. È capitato anche a voi??
    Il sensore è spento devi accenderlo non basta attivarlo devi entrare nella directory air gesture e li attivi la funzione di info rapide.. Il sensore funzionava prima e funziona anche adesso.

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da j8080287
    Originariamente inviato da BabyDixx77
    Ragazzi spero possiate aiutarmi...Mi sono accorto che da quando ho aggiornato ad Android 4.3 il sensore delle Air Gesture non va più. Mi spiego meglio: quando passo la mano sopra il sensore per le info rapide non succede nulla. Tutto però torna alla normalità quando vado sulle impostazioni e faccio la "prova" per imparare come funziona. Dopo averla fatta il sensore torna ok. Quindi in poche parole se io ogni volta che accendo l'S4 non faccio la prova, non posso vedere le info rapide perché il sensore non va. È capitato anche a voi??
    Il sensore è spento devi accenderlo non basta attivarlo devi entrare nella directory air gesture e li attivi la funzione di info rapide.. Il sensore funzionava prima e funziona anche adesso.

Quoto il mio funziona..sicuramente e disattivato...apparte la fotocamera anteriore che oscura le foto applicando alcuni effetti..tutto il resto e perfetto, ieri ero tentato di fare un reset totale x via della fotocamera, poi ho letto che alcuni utenti anche dopo un reset totale il problema persisteva ho lasciato perdere...oltretutto o parecchia roba da reinstallare...e talmente configurato bene x le mie esigenze che lo uso ad occhi bendati, 😊😊se faccio reset..sicuramente mi trovo male poi😕 abituato come sono ora, con le icone al posto giusto, e tutte le impostazioni personali😊😏

Inviato dal mio S4-I9505

Senior Droid L'avatar di foureight

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao, faccio una piccola segnalazione.
    Avevo un problema con il wifi, credevo che il mio router non andava piu perche molto frequentemente si impallava e dovevo cambiare il canale wifi. Avevo imputato il problema al router ma ora dopo aggiornamento e ripristino dati di fabbrica il problema sembra sparito
    Quindi chiunque abbia problemi la soluzione (purtroppo) e fare sempre : abilitare backup automatici e un bel ripristino.

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    Avevo un problema con il wifi, credevo che il mio router non andava piu perche molto frequentemente si impallava e dovevo cambiare il canale wifi. Avevo imputato il problema al router ma ora dopo aggiornamento e ripristino dati di fabbrica il problema sembra sparito
    Quindi chiunque abbia problemi la soluzione (purtroppo) e fare sempre : abilitare backup automatici e un bel ripristino.
    Dipende...
    Il problema knox non si risolve...

Androidiano L'avatar di Volpegrigia

Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

Forse non è esattamente la sezione adatta, in caso spero possiate indirizzarmi meglio!
    Comunque ho un s4 stock no brand e non ho ancora installato l'aggiornamento alla 4.3 perché sono un po' perplesso riguardo il ripristino dati di fabbrica: la spunta su backup dati personali nel menù backup e ripristino c'è, ma non riesco a capire se questo comprenda i dati delle app, tipo i codici di sblocco, pregresse info salvate (non tanto per i livelli dei giochi, ma quanto per la gestione delle spese, ecc.) e simili. Per esempio, le app sbloccate tramite app del giorno resteranno in versione unlocked dopo il ripristino? Gestione spese avrà sempre i dati che ho immesso i mesi scorsi?

Saluti,

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpegrigia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

Forse non è esattamente la sezione adatta, in caso spero possiate indirizzarmi meglio!
    Comunque ho un s4 stock no brand e non ho ancora installato l'aggiornamento alla 4.3 perché sono un po' perplesso riguardo il ripristino dati di fabbrica: la spunta su backup dati personali nel menù backup e ripristino c'è, ma non riesco a capire se questo comprenda i dati delle app, tipo i codici di sblocco, pregresse info salvate (non tanto per i livelli dei giochi, ma quanto per la gestione delle spese, ecc.) e simili. Per esempio, le app sbloccate tramite app del giorno resteranno in versione unlocked dopo il ripristino? Gestione spese avrà sempre i dati che ho immesso i mesi scorsi?

Saluti,
    No il backup di Google ti ripristina soltanto le applicazioni scaricandole e non sempre funziona! Io ti consiglio helium l'unico che salva anche i dati applicazioni senza root ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpegrigia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

Saluti,
    Ripristino dati di fabbrica ti riporta il telefono come appena tirato fuori dalla scatola.

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    Confermo che il wifi deve assestarsi... Io ho fatto il ripristino poche ore dopo l'aggiornamento e notavo un calo ricezione wifi però dopo alcuni giorni è tornato anche un pochino meglio di prima... Il consiglio è di tenerlo per un po' di ore sotto la stessa rete e comunque togliere la spunta su cambio automatico da dati a wifi

Pagina 172 di 555 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio