Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinguinolombardo
sapete il changelog dell'aggiornamento che è uscito per i no brand ita? io nel dubbio aspetto ad aggiornare perchè al momento non ho nessun problema e non vorrei invece che saltino fuori. come quello di whatsapp successo a qualcuno
Non è un problema... è solo una notifica, le applicazioni continuano a funzionare.
-
Io quando ho comprato il cel metà maggio ho tolto il firmware vodafone e sono passato a no brand. Mai root o firmware modding perchè non mi interessa. Ora vorrei sapere come si fà a vedere il counter di knox per vedere se sono apposto. Perchè se dovessi avere necessità di assistenza(spero di no) rimetterò un firmware vodafone con nuovo bootloader
-
Ho un samsung s4 Vodafone I9505XXUBMEA , se lo aggiorno all'ultimo firmware nobrand potrei avere problemi e invalidare garanzia eventualmente.... ?
Grazie
-
Quote:
Maska14
Ho un samsung s4 Vodafone I9505XXUBMEA , se lo aggiorno all'ultimo firmware nobrand potrei avere problemi e invalidare garanzia eventualmente.... ?
Grazie
Non ti consiglio di aggiornare, quel firmware blocca il bootloader e poi avresti problemi a tornare stock
-
Quote:
lucaponze
Non ti consiglio di aggiornare, quel firmware blocca il bootloader e poi avresti problemi a tornare stock
Quindi se proprio voglio aggiornare mi consigli l'originale vodafone?
-
Quote:
Maska14
Quindi se proprio voglio aggiornare mi consigli l'originale vodafone?
Anche quello ha il bootloader bloccato ;) se non vuoi fare modding aggiorna tranquillamente, sai che dopo addio modding
-
Stesso problema.
HO rimandato di 30gg
-
Se i cambiamenti di questo firm si limitano al KNOX e al bootloader bloccato preferisco rimanere alla mia versione attuale.
-
Raga io con la penultima versione per nobrand MGA non riesco a fare i wipe cache...mi esce l'errore...con questo aggiornamento il problema é stato risolto? Grazie
-
E comunque è ancora scattoso.
Ho la sensazione che questo s4 abbia troppa roba superflua e non sarà mai fluido.
-
Quote:
aoof87
Raga io con la penultima versione per nobrand MGA non riesco a fare i wipe cache...mi esce l'errore...con questo aggiornamento il problema é stato risolto? Grazie
A quanto pare con i firmware Samsung non funziona
-
Quote:
crik91
Se i cambiamenti di questo firm si limitano al KNOX e al bootloader bloccato preferisco rimanere alla mia versione attuale.
Tanto poi quando uscirà la 4.3 non credere che knox lo tolgano.. anzi... ;) a quel punto cosa farai? O abbandoni definitivamente firmware stock e garanzia, o rimani con Samsung...
IMHO tanto vale prendere la medicina subito e non pensarci più...
-
Ciao. Ho notato nel widget dell'aggiornamento software una lettera N rossa! Ma quando provo a vedere se c'è un aggiornamento, mi dice di riprovare più tardi. Come mi devo comportare :what: Come faccio a far sparire questa N!!!
http://img.tapatalk.com/d/13/09/26/e8ubedym.jpg
-
Quote:
Ilary20
Ciao. Ho notato nel widget dell'aggiornamento software una lettera N rossa! Ma quando provo a vedere se c'è un aggiornamento, mi dice di riprovare più tardi. Come mi devo comportare :what: Come faccio a far sparire questa N!!!
[IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/09/26/e8ubedym.jpg[
Ciao, o riprovi più tardi, perchè i server sono intasati, o aggiorni lo smartphone tramite kies!
-
Quote:
NcK
Ciao, o riprovi più tardi, perchè i server sono intasati, o aggiorni lo smartphone tramite kies!
Per 40mb, non mi metto a scaricare Kies. Devo cancellare antivirus del PC e non mi va. Se faccio un reset fabbrica, pensi che lo fa via ota? Tanto un ripristino lo devo fare :what:
-
Quote:
Ilary20
Per 40mb, non mi metto a scaricare Kies. Devo cancellare antivirus del PC e non mi va. Se faccio un reset fabbrica, pensi che lo fa via ota? Tanto un ripristino lo devo fare :what:
Ciao, non centra nulla il reset, il problema dipende da dove alloggia l'aggiornamento, se non vuoi mettere Kies attendi e riprova più tardi o nei prox giorni! Dipende dall'affollamento o cose del genere, non dal tuo cell.
;)
-
Quote:
NcK
Ciao, non centra nulla il reset, il problema dipende da dove alloggia l'aggiornamento, se non vuoi mettere Kies attendi e riprova più tardi o nei prox giorni! Dipende dall'affollamento o cose del genere, non dal tuo cell.
;)
Il mio S4 é no brand Italia. Sei sicuro che più tardi o prossimi giorni mi fa aggiornare? Ma poi quella N' nel widget aggiornamento, che significa, può darsi che si è bloccato aggiornamento via Ota :what:
-
Quote:
Ilary20
Il mio S4 é no brand Italia. Sei sicuro che più tardi o prossimi giorni mi fa aggiornare? Ma poi quella N' nel widget aggiornamento, che significa, può darsi che si è bloccato aggiornamento via Ota :what:
Allora... quella N rossa stà a significare che hai un aggiornamento disponibile... purtroppo tramite OTA non sempre và alla prima, devi attendere e riprovare per colpa di intasamenti!!! Se vuoi far prima te l'ho detto, Kies e poi la N sparirà.
-
Quote:
mcllcu
Tanto poi quando uscirà la 4.3 non credere che knox lo tolgano.. anzi... ;) a quel punto cosa farai? O abbandoni definitivamente firmware stock e garanzia, o rimani con Samsung...
IMHO tanto vale prendere la medicina subito e non pensarci più...
Magari se aspetto si risolveranno i problemi segnalati precedentemente, quelli dei messaggi. O aggiorneranno WhatsApp per evitare il problema... E poi se hanno bloccato il bootloader e comunque non si potrebbe più azzerare il contatore(o sbaglio?)... Non so se in futuro vorrò moddare.
Quote:
NcK
;)
Io che invece non vorrei aggiornare sono 2 giorni che ho la notifica Firmware scaricato. :'(
-
Io che invece non vorrei aggiornare sono 2 giorni che ho la notifica Firmware scaricato. :'([/QUOTE]
Ma se non faccio questo aggiornamento, se esce altro aggiornamento me lo rileva o devo fare prima questo :what:
-
Quote:
Ilary20
Io che invece non vorrei aggiornare sono 2 giorni che ho la notifica Firmware scaricato. :'(
Ma se non faccio questo aggiornamento, se esce altro aggiornamento me lo rileva o devo fare prima questo :what:[/QUOTE]
Sono sequenziali...devi fare prima questo...via OTA...o via kies quello intero successivo.
-
Quote:
royy7
Ma se non faccio questo aggiornamento, se esce altro aggiornamento me lo rileva o devo fare prima questo :what:
Sono sequenziali...devi fare prima questo...via OTA...o via kies quello intero successivo.[/QUOTE]
Te li dovrebbe fare separatamente mettendoli in fila, ma credo che poi tu non possa decidere quale installare.
-
Quote:
crik91
Magari se aspetto si risolveranno i problemi segnalati precedentemente, quelli dei messaggi. O aggiorneranno WhatsApp per evitare il problema... E poi se hanno bloccato il bootloader e comunque non si potrebbe più azzerare il contatore(o sbaglio?)... Non so se in futuro vorrò moddare.
Ripeto... non sono problemi: è una notifica ma tutto continua a funzionare correttamente...
E comunque la scelta la devi fare adesso... NON passare MAI alla 4.3 stock o rimanere fedele a Samsung. L'impressione che ho avuto è che con il discorso BYOD, vogliano fare una separazione netta tra chi modda e chi no.
-
Ma se aggiorno il firmware via Odin??? visto che mi sono scocciato di aspettare che ota mi liberi lo spazio???
-
Aggiornato stamattina con kies... Per adesso nessuna notifica di allerta o altro... Whatsapp funziona senza problemi... Selinux:applicazione..... X adesso sembra tutto come prima...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
grazianocorvo
Ma se aggiorno il firmware via Odin??? visto che mi sono scocciato di aspettare che ota mi liberi lo spazio???
Perche non usi kies?
-
con kies non funziona. si puo fare con odin?
-
Quote:
Ilary20
Non serve disinstallare l'antivirus, basta disattivarlo momentaneamente.
-
Quote:
crik91
Penso che, il bootloader, o lo sbloccano o si troverà un modo per aggirare il tutto, come sempre.
-
Quote:
Enry05
Penso che, il bootloader, o lo sbloccano o si troverà un modo per aggirare il tutto, come sempre.
Per non sapere né leggere né scrivere credo convenga aspettare tal giorno, se domattina mi alzo con voglia matta di moddare non posso farlo. Ma non c'è modo di togliere la notifica dell'aggiornamento per il momento? :bd:
-
Quote:
grazianocorvo
con kies non funziona. si puo fare con odin?
scaricati il firmware e flashalo
Quote:
crik91
Per non sapere né leggere né scrivere credo convenga aspettare tal giorno, se domattina mi alzo con voglia matta di moddare non posso farlo. Ma non c'è modo di togliere la notifica dell'aggiornamento per il momento? :bd:
vai in impostazioni info dispositivo e clicca su agg software togli le spunte
-
Sembrerebbe che con l ultima versione du whats app scaricabile tramite apk dal sito ufficiale il problema sia risolto. Per ora (3 ore) la notifica ddi aggiornamento criteri non é comparsa.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/26/u5asu6ud.jpg
-
Quote:
crik91
Beh, chiaro. Difatti non ho aggiornato neppure io :)
Per la notifica basta che vai su info dispositivo - >gestione software - > e disattiva l'aggiornamento automatico
-
Al di la di knox trovo come fluidità il miglior firmware. Era ora!!
Secondo me tutti a parlare male del knox quando é il miglior firmware per s4 che samsung abbia mai fatto.
Lo trovo veramente eccellente, reattivo in tutto (tranne per lo scorrimento del registro che scatta come sempre),e un ottima gestione ram.
Per quanto riguarda whats app ho aggiornato con la versione più recente scaricabile tramite apk dal sito ufficiale e sono passate 3 ore senza nessuna fastidiosa notifica.
Indem fb beta che si é aggiornato ieri.
-
Quote:
Misterx86
vai in impostazioni info dispositivo e clicca su agg software togli le spunte
Già tolta ma anche riavviando resta.
-
Raga a me via OTA ancora niente.... Dice il solito messaggio... A voi?
Amo il Modding e sono tre anni che faccio di tutto anche col mio note... Ma nn ho tempo in questi giorni... Se non va domani vado di odin:D
-
Questo aggiornamento non s'ha da fare (semi-cit.)
Mi ero deciso a fare l'aggiornamento ma via ota non va (numero massimo di aggiornamenti roll-out superato bla bla)
Provando con kies appena il cellulare entra in odin mode mi viene fuori il messaggio che il cellulare non è stato riconosciuto, provare a spegnere staccare la batteria riaccendere, accendere un cero e girare 3 volte in senso orario attorno ad una capra sgozzata e ricollegare il cellulare... o_O
può essere perchè ho dentro la SD? avevo già fatto un aggiornamento andato a buon fine sullo stesso pc, stessa usb etc l'unica cosa che è variata è che ora ho montato la SD
-
Quote:
pinguinolombardo
Questo aggiornamento non s'ha da fare (semi-cit.)
Mi ero deciso a fare l'aggiornamento ma via ota non va (numero massimo di aggiornamenti roll-out superato bla bla)
Provando con kies appena il cellulare entra in odin mode mi viene fuori il messaggio che il cellulare non è stato riconosciuto, provare a spegnere staccare la batteria riaccendere, accendere un cero e girare 3 volte in senso orario attorno ad una capra sgozzata e ricollegare il cellulare... o_O
può essere perchè ho dentro la SD? avevo già fatto un aggiornamento andato a buon fine sullo stesso pc, stessa usb etc l'unica cosa che è variata è che ora ho montato la SD
mah guarda conoscendo samsung secondo me hanno bloccato l'aggiornamento avendo visto che si hanno tutti questi problemi con le app...forse aspettano che le app principali si mettano "in linea" e poi ricomincia;)rotfl
-
Quote:
ilblago81
Sembrerebbe che con l ultima versione du whats app scaricabile tramite apk dal sito ufficiale il problema sia risolto. Per ora (3 ore) la notifica ddi aggiornamento criteri non é comparsa.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/26/u5asu6ud.jpg
io ho la 2.11.23 ma non mi da nessun tipo di problemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da TommyAngelo1988
io ho la 2.11.23 ma non mi da nessun tipo di problemi!
Aggiornato anche io all'ultimo firm. Whatsapp... Nessun problema... Uguale a prima
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App