Visualizzazione stampabile
-
A me succede che se sono su un'applicazione e si inserisce il blocca schermo si blocca il telefono e devo aspettare un pò prima di poterlo utilizzare......cioè 20/30 secondi. No capita a nessuno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Se fai un reset e risolvi mi aggiorni?
fatto prima, appena ripartito subito il simbolo assenza rete poi passato su EDGE
-
Quote:
macita
Ieri ho aggiornato dalllo store il google search e magicamente mi ritrovo che la ram libera è tornata a valori "normali" con impegnati 730 mb e non più 1,2 gb. Speriamo pure che scaldi e consumi di meno.
Consumo batteria notevolmente diminuito.
Forse erano proprio i servizi google a dare problemi.
-
dopo l'ultimo aggiornamento brand Voda e 3 cicli di carica il mio consumo resta notevole, prima facevo circa 44 ore ora sono a 20, e rispetto a prima ho disinstallato diverse app tra le quali antivirus, localizzazione, Viber.
-
Quote:
macita
Consumo batteria notevolmente diminuito.
Forse erano proprio i servizi google a dare problemi.
A me sono calati al 67% come durata comunque non male sono a un giorno ed un ora e ho ail 32% ancora di batteria.
Comunque la cosa buona di questo aggiornamento e che il cell adesso non scalda più oltre alla maggiore reattività.
-
Per me questo aggiornamento è una schifezza. Aver speso dei soldi per un telefono che ne vale meno della metà è davvero una delusione. Il mio HTC desire HD andava molto meglio a confronto e non scherzo. Il browser stock è ridicolo, e sinceramente doverne usare un altro perdendo tutte le implementazioni di Samsung è assurdo. Ero contenta della batteria, adesso con l'ultimo aggiornamento è diventata penosa. E se per farlo durare devo disabilitare 800 opzioni, m i chiedo come possa essere un top di gamma. Scusate lo sfogo ma mi sento proprio presa in giro. In compenso scalda meno, unica cosa positiva che sto riscontrando
-
Quote:
francescaaaa
Per me questo aggiornamento è una schifezza. Aver speso dei soldi per un telefono che ne vale meno della metà è davvero una delusione. Il mio HTC desire HD andava molto meglio a confronto e non scherzo. Il browser stock è ridicolo, e sinceramente doverne usare un altro perdendo tutte le implementazioni di Samsung è assurdo. Ero contenta della batteria, adesso con l'ultimo aggiornamento è diventata penosa. E se per farlo durare devo disabilitare 800 opzioni, m i chiedo come possa essere un top di gamma. Scusate lo sfogo ma mi sento proprio presa in giro. In compenso scalda meno, unica cosa positiva che sto riscontrando
Il tuo non è uno sfogo ma una comprensibile lamento sorretto e basato su lacune tecniche che Samsung già da tempo ha dato modo di poter riscontrare, personalmente neanche io sono contento ma avendo posseduto già un s2 sapevo un pò a cosa sarei andato incontro e sinceramente il telefono l'ho comprato con la promozione vodafone per il Veneto, non spendo più di 400 € viste le mie possibilità economiche.
Sono però fiducioso sul fatto che Samsung stia sfornando aggiornamenti per correggere e migliorare questo software ...dai Francesca sii paziente...alla fine sarà meno frustrante e piuttosto gratificante..lo so suona come una presa in giro ... ma questi sono i firmware stock Samsung e come per la maggior parte dei prodotti tecnologici...purtroppo per NOI gli utenti finali sono anche quelli che realmente fanno da tester, e meno male che escono aggiornamenti vista la mole di devices galaxy che Samsung sta "sfornando" in questi mesi.
Soero invece che molti di noi facciano tedoro della lezione e magari guardino anche alla concorrenza...dannato me che non ho vokuto attendere. .mi piace di più l'htc one.
-
Quote:
Originariamente inviato da francescaaaa
Sono d'accordo su molte cose che dici però questo aggiornamento è un po' strano a me per esempio la batteria dura un po' più di prima però scalda di più! Boo! Io ti consiglio di fare un reset di fabbrica e controlla di non avere il servizio alla posizione attivo ciuccia parecchia batteria...
Editata da dieguccio la parte ot, per non cancellare tutto il post
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Cancellati gli ot dei paragoni tra terminali etc
QUESTO È IL THREAD POST AGGIORNAMENTO E DEVE RESTARE TALE
grazie
-
Quote:
GeneraleLyon
Ragazzi che voi sappiate, i primi galaxy s4 usciti hanno problemi ? (come successe al iphone 4 per la colorazione gialla del retina display)
Chiedo questo, perche sto per acquistare un galaxy s4 del 27/04 ovviamente, è perfettamente funzionante ma chiedo a voi se nascono con dei bug...
Ps: é 9500 o 9505?
Sbagliato topic ;);)
Chiedi qui
Aiuti e Consigli s4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3743703
-
ragazzi mi sapete dire qual'è l'ultimo aggiornamento?? io ora ho la I9505XXUBMEA è quello giusto??
-
In Italia è l'ultimo, ma è stato rilasciato un nuovo aggiornamento in Germania che arriverà presto anche da noi.
-
Quote:
cromos4
In Italia è l'ultimo, ma è stato rilasciato un nuovo aggiornamento in Germania che arriverà presto anche da noi.
Hp sentito che ce un aggiornamento di 300mb...dici che va a migliorare quel po di lag presenti nella galleria?
-
ragazzi anke a voi capita sto sempre connesso in rete mobile e durante la giornata effettua sempre la ricerca di aggiornamenti anke se ho tolto la spunta cerca automaticamente aggiornamenti???
-
Aggiornato ora ragazzo, 380 mb di pacchetto e va molto meglio rispetto a prima; spariti diversi impuntamenti e leggeri lag, come ad esempio quello dell'apertura messaggio in arrivo dalla tendina o della galleria, sembra veramente migliorato.
Ora devo vedere rispetto a prima anche il consumo batteria come si comporta ed iniziamo a tirare le prime somme.
-
Quote:
LorPower
Aggiornato ora ragazzo, 380 mb di pacchetto e va molto meglio rispetto a prima; spariti diversi impuntamenti e leggeri lag, come ad esempio quello dell'apertura messaggio in arrivo dalla tendina o della galleria, sembra veramente migliorato.
Ora devo vedere rispetto a prima anche il consumo batteria come si comporta ed iniziamo a tirare le prime somme.
Hai aggiornato via ota? O kies?
-
Quote:
LorPower
Quote:
ntony17
Hai aggiornato via ota? O kies?
ma soprattutto a quale versione e da cosa provieni sia di firmware che di brand?!
-
Aggiornamento via OTA, Dispositivo NO Brand, AP: I9505XXUBMEA.
-
Quote:
LorPower
Aggiornamento via OTA, Dispositivo NO Brand, AP: I9505XXUBMEA.
ahh! hai scaricato BMEA! quello che abbiamo tutti da una settimana circa!!!
per un attimo ho creduto che avessero rilasciato quello nuovo che hanno giá rilasciato in germania identificato con sigla BMF8!
-
Quote:
bibo68
ahh! hai scaricato BMEA! quello che abbiamo tutti da una settimana circa!!!
per un attimo ho creduto che avessero rilasciato quello nuovo che hanno giá rilasciato in germania identificato con sigla BMF8!
Eheh era preso un colpo pure a me:D
Oh ma il MEA è gia disponibile via OTA per i brand h3g?
-
Ricordo che questo è un thread dedicato alle problematiche post aggiornamento.
Non serve per fare la telecronaca dei propri downloads.
Trovate l'elenco aggiornato dei firmwares per brand in questo post.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
-
Ciao,
prima di decidere se aggiornare o meno, volevo sapere da chi l'ha già fatto, se la ricezione in WiFi e 3g migliora.
thanks
-
Quote:
MaxBG70
Ciao,
prima di decidere se aggiornare o meno, volevo sapere da chi l'ha già fatto, se la ricezione in WiFi e 3g migliora.
thanks
Un lieve miglioramento l'ho notato, soprattutto per quanto riguarda il Wi-Fi.
-
Ciao a tutti:-) sono possessore di un s4 brand vodafone, con scheda vodafone. Dal momento che prossimamente voglio cambiare gestore e passare a tim, mi conviene mettere un aggiornamento no brand oppure il brand vodafone non mi crea grossi problemi? ;)
-
Ciao a tutti,io dopo l'aggiornamento ho notato che scalda molto meno,meno impuntamenti e più durata della batteria!
-
Quote:
ajeje900
Ciao a tutti:-) sono possessore di un s4 brand vodafone, con scheda vodafone. Dal momento che prossimamente voglio cambiare gestore e passare a tim, mi conviene mettere un aggiornamento no brand oppure il brand vodafone non mi crea grossi problemi? ;)
Il mio gs4 è brand vodafone ed utilizza una sim tim Bussiness e non ho nessun problema, tra l'altro non vedo il perché dovrebbe averne...
-
Quote:
Galaxynote2lover
Ma il bug è presente solo su recovery stock,o anche andando a fare wipe cach3 da cwm recovery o twrp recovery?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
questo è il thread post aggioenamento
per domande generiche usate il topic aiuti e consigli
per quelle di modding, usate help modding
-
1 allegato(i)
Guardate dopo l'aggiornamento alla MEA
Brend h3g tutto stock
-
Ciao a tutti o appena eseguito l'aggiornamento sul mio galaxy s4 ma ho notato che a volte si blocca e non mi apre più play store a qualcuno di voi è successo???...come posso fare per sistemarlo?
ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da dotto82
Ciao a tutti o appena eseguito l'aggiornamento sul mio galaxy s4 ma ho notato che a volte si blocca e non mi apre più play store a qualcuno di voi è successo???...come posso fare per sistemarlo?
ciao e grazie
So che è drastico ma con un reset so risolvo molti problemi post aggiornamento....
-
come faccio per salvare tutti i account nella memoria del cell??
-
Conviene aggiornare o no?
Ho letto di varie problematiche da un lato e varie migliorie dall'altro..sulla bilancia quale pesano di più?
-
Quote:
Originariamente inviato da dotto82
come faccio per salvare tutti i account nella memoria del cell??
Gli account non si possono salvare se fai il reset poi rientri con le credenziali di prima e reinstalli tutto come da nuovo... C'è una applicazione che si chiama app backup e restore che tibfa il backup di tutti gli apk delle applicazioni sula sd così puoi reinstallarle più velocemente senza consumare dati... Oppure so he ci sono applicazioni come titanium backup ma ci vuole i rot...
-
Quote:
LeftyHernandez
Conviene aggiornare o no?
Ho letto di varie problematiche da un lato e varie migliorie dall'altro..sulla bilancia quale pesano di più?
sicuramente le migliorie...non so a quali problematiche ti riferisci ma personalmente l aggiornamento non me ne ha date,,solo miglioramenti..per la batteria aspetta che si assesti..poi dipende dal tuo utilizzo
-
Quote:
gti8150
sicuramente le migliorie...non so a quali problematiche ti riferisci ma personalmente l aggiornamento non me ne ha date,,solo miglioramenti..per la batteria aspetta che si assesti..poi dipende dal tuo utilizzo
Tipo il fatto che nella fotocamera non c'è più l'opzione per cancellare direttamente le immagini o chi dice che gli scaldi maggiormente..
-
Quote:
LeftyHernandez
Tipo il fatto che nella fotocamera non c'è più l'opzione per cancellare direttamente le immagini o chi dice che gli scaldi maggiormente..
ecco quella l'unica cosa negativa che ho trovato!!! era così comodo il tasto elimina!!!! A me scalda un pò di meno in compenso
-
Quote:
Spartacvs
Raga sicuramente nn sara la sezione adatta e mi scuso, ma volevo sapere ma anche il vostro galaxy s4 in alto e in basso vicino ai bordi ha delle linee come trattini?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
infatti, non è il thread giusto ;)
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
-
1 allegato(i)
Raga a me questo s4 dopp l'aggiornamento MEA mi sta stupendo sempre piu
-
Come salvo i dati evitando così di perderli?
-
Ciao anche io ho lo stesso problema hai risolto? Samsung non risponde ho mandato un msg su fb.