Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcllcu
Sono l'unico che usa whatsapp da questa mattina senza notifiche??
Anche io. Ho messo il flag sull'arrivo dei 30 giorni.
-
1 allegato(i)
Quote:
j8080287
Io ho aggiornato con kies tutto è andato a buon fine, confermo la presenza dei servizi Knox ma nessun cambio al sistema fluidità o altro. Whatsapp funziona correttamente e le notifiche vanno bene. Prima sensazione è che il sistema sia uguale a prima senza cambi, forse l'articolo su sammobile in cui dicono che si tratta di un aggiornamento per "spianare" la strada a una prossima versione e vero... Mah staremo a vedere.
come "notifiche" comunque intendiamo quelle di Knox...ovvero:
Allegato 82764
-
Quote:
royy7
praticamente come diceva un utente qualche post prima...è solo una "preparazione del sistema Knox"...ovvero è installato ma non attivo.
Quindi...ecco perchè esce "errore di rete"...poichè non essendo attivo i server sono "chiusi".
Sicuramente appena sarà attivato (con i prossimi aggiornamenti)...rilasceranno piccoli update specifici per poter "certificare" che non + un'applicazione dannosa.
P.S.: questo avviso esce parecchie volte al giorno???
Ora bisogna capire questo..che potrebbe essere l'unica cosa fastidiosa.
Esce spesso... Ora ho mandato una mail al customer care di whatsapp per sapere se hanno un aggiornamento in programma. Magari contatto anche Samsung, anche se ogni volta che li ho contattati non mi hanno mai risolto niente...
-
Quote:
mcllcu
Sono l'unico che usa whatsapp da questa mattina senza notifiche??
Io non ho notifiche, ne problemi di nessun tipo.. Ne con sto knox ne con watsapp..
-
Quote:
royy7
Allegato 82764
Mai vista questa notifica grazie al cielo....
-
Quote:
royy7
Allegato 82764
flagga 30 giorni e premi aggiorna. io ho fatto così e non è piu' saltata fuori.
-
Aggiornato via OTA (44mb) anche io un'oretta fa, a prima vista non è cambiato niente. Tutto è immutato, e non mi è comparso nessun avviso riguardo a knox, nè nessun avviso per le singole app. Le ho aperte e provate quasi tutte perchè mi ero incuriosito. A meno che non mi arrivino avvisi tutti di un colpo nelle prossime ore, vi dico che a me è filato tutto liscio
-
Quote:
lucystar74
Mai vista questa notifica grazie al cielo....
Quote:
royy7
Allegato 82764
A me come lucy non mi è mai comparso questo messaggio e ho aggiornato a mgg un bel.po di tempo fa senza reset e wipe tramite kies
-
Quote:
Misterx86
A me come lucy non mi è mai comparso questo messaggio e ho aggiornato a mgg un bel.po di tempo fa senza reset e wipe tramite kies
Sembra che effettivamente ci sia differenza tra l'aggiornamento fatto tramite OTA e quello fatto tramite kies... Anch'io con kies e nessun problema...
-
Quote:
Bebeto68
Aggiornato via OTA (44mb) anche io un'oretta fa, a prima vista non è cambiato niente. Tutto è immutato, e non mi è comparso nessun avviso riguardo a knox, nè nessun avviso per le singole app. Le ho aperte e provate quasi tutte perchè mi ero incuriosito. A meno che non mi arrivino avvisi tutti di un colpo nelle prossime ore, vi dico che a me è filato tutto liscio
Aggiornato con Kies o tramite OTA?Se tramite OTA...potrebbero spuntarti nelle prossime ore.
-
Quote:
royy7
Allegato 82764
Cosa bisogna fare ??
Ok e con selezionato Non mostrare per 30 giorni ??
-
Quote:
Fatal
Cosa bisogna fare ??
Ok e con selezionato Non mostrare per 30 giorni ??
No...a quanto pare..."non mostrare..." e "aggiorna".
P.s. Hai aggiornato via OTA??
-
Quote:
royy7
No...a quanto pare..."non mostrare..." e "aggiorna".
P.s. Hai aggiornato via OTA??
Ah quindi Aggiorna ...
No provo stasera quando torno da lavoro a vedere se mi da qualcosa via OTA
-
Quote:
Fatal
Ah quindi Aggiorna ...
No provo stasera quando torno da lavoro a vedere se mi da qualcosa via OTA
Si...perché a quanto pare il "problema" si presenta solo a chi aggiorna via OTA.
Chi ha aggiornato via Kies....niente messaggio da parte di knox. Mah! Mistero!
-
Io ho aggiornato con Odin
-
Quote:
emmegi
Io ho aggiornato con Odin
È il messaggio ti compare??
-
Aggiornato con kies.. Niente messaggio!....
-
Quote:
royy7
Si...perché a quanto pare il "problema" si presenta solo a chi aggiorna via OTA.
Chi ha aggiornato via Kies....niente messaggio da parte di knox. Mah! Mistero!
Mah quoto che è un mistero, dovrebbero comportarsi alla stessa maniera
-
Ricapitolando....a chi aggiorna via OTA o Odin..compare il messaggio.
Chi aggiorna via Kies...niente messaggio. Bah.
Vedremo gli sviluppi e se ci sono novità nelle 24 ore.
-
a me si è aggiornato via ota circa 2 ore fa... per ora nessun messaggio.. sgrat sgrat
-
Quote:
royy7
È il messaggio ti compare??
Scritto poco sopra :)
-
Ma è possibile che con un usate di 45 mb non si sa cosa c'è in questo update??
Galaxy S4
-
Quote:
wexus
Ma è possibile che con un usate di 45 mb non si sa cosa c'è in questo update??
Galaxy S4
Prepara il terminale al funzionamento di knox.
-
Quote:
royy7
Prepara il terminale al funzionamento di knox.
e di android 4.3 dicono!!
-
ma è possibile che in un'ora sono ancora al 10% di scaricamento??? Lo sto facendo con kies dal computer.
-
Nessuno ha provato ad effettuare il root dopo l'aggiornamento e se sì come?
(se sono ot mi scuso, e chiedo se mi dite qual'è il 3d a cui fare riferimento?)
grazie pe l'attenzione
Se può essere utile, dopo l'aggiornamento mio è comparso l'avviso per la sicurezza.
Ho rieffettuato l'aggiornamento e, per il momento, non è più comparso.. Vi saprò dire se ricompare
-
Quote:
beppecre
Nessuno ha provato ad effettuare il root dopo l'aggiornamento e se sì come?
(se sono ot mi scuso, e chiedo se mi dite qual'è il 3d a cui fare riferimento?)
grazie pe l'attenzione
Se può essere utile, dopo l'aggiornamento mio è comparso l'avviso per la sicurezza.
Ho rieffettuato l'aggiornamento e, per il momento, non è più comparso.. Vi saprò dire se ricompare
Per il root chiedi qui
Help Modding S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3760687
-
-
Salve ragazzi dove lo trovo knox dopo aver aggiornato? Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io mi chiedo: ma e' "legale" che knox venga installato silenziosamente? A questo punto che senso ha scegliere Android vs Ios?
-
Quote:
royy7
Ricapitolando....a chi aggiorna via OTA o Odin..compare il messaggio.
Chi aggiorna via Kies...niente messaggio. Bah.
Vedremo gli sviluppi e se ci sono novità nelle 24 ore.
A me, non so perché, via Ota non mi faceva aggiornare!! .dava sempre errore e mi invitava ad usa kies..all'inizio ho bestem.....anche perché con kies ci ho messo una vita...é rimasto imballato al 69% per non so quanto tempo...stavo quasi per staccarlo e rifare tutto...
Ma alla fine meglio così.... ....c'é una changlog di questo firmware ?
-
Quote:
kiumbino
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Gestione applicazioni/tutti e trovi l'applicazione Knox e le varie sub-apps...ma al momento sono tutte disattivate
-
Quote:
kiumbino
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Gestione applicazioni/tutti e trovi l'applicazione Knox e le varie sub-apps...ma al momento sono tutte disattivate
-
Domanda per chi ha aggiornato l's4 a questa ultima relase, ma lag nel browser e le scie viola sono sparite? data la corposa quantità in Mb spero che qualcosa l'abbiano aggiustata
-
Quote:
ANTHONY91
Domanda per chi ha aggiornato l's4 a questa ultima relase, ma lag nel browser e le scie viola sono sparite? data la corposa quantità in Mb spero che qualcosa l'abbiano aggiustata
Io ho aggoornato alla mgg qualche twmpo fa e penso che questo non si discosti molto da quell'aggiornamento quindi ti dico il browser é lo stesso non permwtte ancora la sincro con i preferiti e non capisco perche per lw linee viola sono attenuate se non sparite(io non le ho)
-
Aggiornato ieri pomeriggio tramite kies. Per ora nessun messaggio di errore. L'unica cosa è che, alcuni messaggi di whatsapp non mi arrivano puntuali. O mi arrivano con alcuni minuti di ritardo, oppure mi arrivano quando apro l'applicazione. Cosa che non mi era mai successa. Speriamo bene...
-
aggiornato il mio s4 no-brand ieri mattina verso le 7.00, via OTA. nessun messaggio da KNOX, nessun messaggio di errore di applicazioni, nessun problema di ricezione, whatsapp funziona normalmente senza nessun tipo di problema. Speriamo continui così :p
-
Buongiorno, aggiornato tramite Kies ed è spuntato il messaggio *Watshap arrestato, aggiornare i criteri di protezione*, quindi premo aggiorna, ma poi esce un errore di non aggiornamento causa problemi di rete! Che bisogna fare?
-
Quote:
NcK
Buongiorno, aggiornato tramite Kies ed è spuntato il messaggio *Watshap arrestato, aggiornare i criteri di protezione*, quindi premo aggiorna, ma poi esce un errore di non aggiornamento causa problemi di rete! Che bisogna fare?
nulla per ora...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4560946
-
Quote:
royy7
Ah, andiamo bene!!! :p