Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da donatoiac
dopo aver fatto l aggiornamento tedesco alla 4.3 il mio s4 europeo non riconosce nessuna sim.. che posso fare? grazie in anticipo
Wipe
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Spettacolo. Aggiornato con odin con il firmware scaricato da sammobile a file unico .tar e questa 4.3 oltre ad essere fluida è anche eccezionalmente veloce in tutto. Telefono rinato. No probems!!! Almeno fino ad ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizzinho86
Ma se con odin cambio modem il contatore knox aumenta?
Chiedi in modding ;)
-
-
ragazzi ho aggiornato ieri a 4.3 ...purtroppo ho notato che spesso le applicazioni che prima funzionavano senza problemi adesso crashano in continuazione...a volte il telefono si riavvia anche...o si blocca per diversi secondi...premetto che ho fatto un installazione pulita...formattato prima e dopo l'aggiornamento...voi avete notato qualche problema?
-
Scrivo per dire che ora il Wipe cache in recovery funziona:D
-
Quote:
n4pst3r
ragazzi ho aggiornato ieri a 4.3 ...purtroppo ho notato che spesso le applicazioni che prima funzionavano senza problemi adesso crashano in continuazione...a volte il telefono si riavvia anche...o si blocca per diversi secondi...premetto che ho fatto un installazione pulita...formattato prima e dopo l'aggiornamento...voi avete notato qualche problema?
Avrai notano che negli ultimi periodi le applicazioni stanno aggiornando spessissimo
Diamo olio tempo che ottimizzano un po tutte
Se poi il problema è sulla maggior parte, allora potresti provare a reinstallare tutto il firmware
-
Quote:
dieguccio
Avrai notano che negli ultimi periodi le applicazioni stanno aggiornando spessissimo
Diamo olio tempo che ottimizzano un po tutte
Se poi il problema è sulla maggior parte, allora potresti provare a reinstallare tutto il firmware
si ho notato che aggiornano spesso...adesso ho pochissime app installate...e di quelle che ho il 70% crasha durante l utilizzo o una volta chiusa mi da il messaggio che ha crashato... per "reinstallare tutto il firmware" che intendi? reset ed eliminazione dati oppure odin?
perchè odin x adesso vorrei evitare di usarlo...
-
Quote:
ntony17
Scrivo per dire che ora il Wipe cache in recovery funziona:D
Ma dopo che si è in recovery
per fare reset totale cosa
si deve fare :rolleyes: cioè che opzioni compaiono .
-
Quote:
n4pst3r
si ho notato che aggiornano spesso...adesso ho pochissime app installate...e di quelle che ho il 70% crasha durante l utilizzo o una volta chiusa mi da il messaggio che ha crashato... per "reinstallare tutto il firmware" che intendi? reset ed eliminazione dati oppure odin?
perchè odin x adesso vorrei evitare di usarlo...
Con odin
Non insisto, però ricorda che odin non è più pericoloso di kies o ota e che il flash del proprio firmware originale, non invalida la garanzia
Quote:
Ilary20
Ma dopo che si è in recovery
per fare reset totale cosa
si deve fare :rolleyes: cioè che opzioni compaiono .
C'è il wipe data /factory
Che cancella tutto dalla memoria del telefono e il wipe cache partition che cancella i file temporanei
Le altre opzioni non ti occorrono
-
Dopo 3 giorni lo posso proprio dire, grandissimo aggiornamento, telefono fluido! Peccato solo che Samsung non offra un telefono già perfetto fin dalle prime versioni.. in questo Apple è ancora davanti..
-
@vitoandrea, la smetti ogni notte di passare di qui e dire sempre la stessa cosa?
Oltre che inutile è anche off topic
Al prossimo infraziono
-
Scusa dieguccio..... Avevo risposto ad un altro che aveva fatto una simile.... Comunque scusate :-)
Samsung Exclusive
-
Scusate ragazzi mi sono accorto solo adesso che mi è sparito ol navigatore di Google. È un problema riscontrato da altri dopo l'aggiornamento al firmware tedesco??? Come posso risolvere? ??? Grazie.
-
Quote:
grazianocorvo
Scusate ragazzi mi sono accorto solo adesso che mi è sparito ol navigatore di Google. È un problema riscontrato da altri dopo l'aggiornamento al firmware tedesco??? Come posso risolvere? ??? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
È il nuovo aggiornamento dell'applicazione specifica. Se lo rivuoi...disinstalla l'aggiornamento.
-
Quote:
royy7
È il nuovo aggiornamento dell'applicazione specifica. Se lo rivuoi...disinstalla l'aggiornamento.
Ma scusa che vuol dire??? Ho anche provato a disinstallare l'aggiornamento ma niente. Non mi compare più il navigatore ma solo mapps... e adesso??? Ma dipende dall'aggiornamento???
-
Quote:
grazianocorvo
Ma scusa che vuol dire??? Ho anche provato a disinstallare l'aggiornamento ma niente. Non mi compare più il navigatore ma solo mapps... e adesso??? Ma dipende dall'aggiornamento???
Per avere il navigatore devi premere sulle frecce in alto a destra.
-
Quote:
grazianocorvo
Puoi usare il navigatore dall'applicazione maps. Puoi cercare la destinazione e in basso a destra ti compare linea con il simbolo della macchina. Oppure nella finestrella ti cerca seleziona la voce con le due freccette sulla sinistra.
Ti compare il classico navigatore di Google.
-
-
3 allegato(i)
Per chi me lo aveva chiesto... non ricordo... questi i miei risultati dopo aggiornamento a 4.3 wifi sempre acceso..e connessione dati fuori casa
-
Ragazzi non ce la facevo più e quindi ho deciso anche io di mettede il fw tedesco e vedere se si trattava davvero di un aggiornamento degno di nota...allora ecco le mie impressioni:tastiera molto reattiva, più di quella che c'era prima...fluidità aumentata anche sull apertura dei widget, fotocamera mi sembra invariata, se non per il fatto che ora hanno messo anche un contatto nuovo per la modalità notte automatica, per la batteria e troppo presto per parlare visto che e solo "mezza giornata" che lo sto testando...alcuni widget hanno cambiato grafica, per finire il browser finalmente ora è ai livelli top...nessun impuntamento, testato su theverge.com che comunque è una pagina molto pesante, e sembra anche li tutto ok...anche come rendering è migliorato...che dire, hanno fatto un bel passo in avanti...anche se non mi sarebbe dispiaciuto qualche cambiamento di icone ecc..ecco le foto allegate per il kernel ecc http://img.tapatalk.com/d/13/10/21/y4yzudyg.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/10/21/hygahe9e.jpg
-
Chi sa come si accede ad APP OPS dalle impostazioni con il nuovo 4.3? Finora ci sono entrato solo tramite betterbatterystat
-
Quote:
agrib82
Chi sa come si accede ad APP OPS dalle impostazioni con il nuovo 4.3? Finora ci sono entrato solo tramite betterbatterystat
Cioè bbs ti indicano che consumano e tu vorreti saoere di che app si trattano?
-
Quote:
Misterx86
Cioè bbs ti indicano che consumano e tu vorreti saoere di che app si trattano?
Bbs cliccando su i consumi di un app ti apre una finestra che ti rimanda ad app ops cioè che ti fa modificare i permessi delle app. Solo tramite bbs riesco ad andarci altrimenti non si trova nelle impostazioni
-
Quote:
agrib82
Bbs cliccando su i consumi di un app ti apre una finestra che ti rimanda ad app ops cioè che ti fa modificare i permessi delle app. Solo tramite bbs riesco ad andarci altrimenti non si trova nelle impostazioni
Lo fai tramite Nova launcher, ti crei una scorciatoia sul desktop...cerca su google il procedimento esatto
-
Quote:
Bebeto68
Lo fai tramite Nova launcher, ti crei una scorciatoia sul desktop...cerca su google il procedimento esatto
Ok. Grazie
-
Ciao ragazzi😊 io ho messo il firmware tedesco e devo dire che samsumg ha fatto davvero un bel lavoro e che rispetto a prima cambia completamente come fluidita ecc 😊 ma anche a voi il wifi resta sempre acceso anche quando e spento?? Nel senso se andate su batteria, nelle impostazioni, la barra del wifi e tutta blu come se avessi lasciato il wifi sempre acceso ma invece e sempre stato spento😭
-
Quote:
mattiabottaro
Ciao ragazzi😊 io ho messo il firmware tedesco e devo dire che samsumg ha fatto davvero un bel lavoro e che rispetto a prima cambia completamente come fluidita ecc 😊 ma anche a voi il wifi resta sempre acceso anche quando e spento?? Nel senso se andate su batteria, nelle impostazioni, la barra del wifi e tutta blu come se avessi lasciato il wifi sempre acceso ma invece e sempre stato spento😭
Androidiani App
Si è stato gia detto qualche pagina fa......dovresti trovare la possibilità di disattivarlo nelle impostazioni del wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da mattiabottaro
Androidiani App
Si è stato gia detto qualche pagina fa......dovresti trovare la possibilità di disattivarlo nelle impostazioni del wifi
Ooook😊 grazie millee😊 forse ho trovato😉😉
-
Quote:
mattiabottaro
Ooook😊 grazie millee😊 forse ho trovato😉😉
Androidiani App
Ne caso aggiornaci ;)
-
Salve ragazzi,
non se avete notatato ma nella versione tedesca 4.3 per S4 non c'è alcuno gioco in group play, contrariamente alla versione 4.2.2.
Ho notato che su sammsung app esistono 3 giochi, che a quanto pare sono per group play, se vero, mi dite come farle riconoscere da group play o inserirle nella sua lista.
inoltre l'opzione scarica, in GP alla voce giochi, esiste ma se attivi la rete wifi di casa il programma GP si chiude.
Aiutatemi p.f. grazie.
-
Quote:
mattiabottaro
Androidiani App
Quote:
Misterx86
Ne caso aggiornaci ;)
Impostazioni > Wi-Fi > Avanzate > Consenti sempre scansione (Levi la flag)
-
[QUOTE=rosario147;4682660]Ragazzi non ce la facevo più e quindi ho deciso anche io di mettede il fw tedesco e vedere se si trattava davvero di un aggiornamento degno di nota...allora ecco le mie impressioni:tastiera molto reattiva, più di quella che c'era prima...fluidità aumentata anche sull apertura dei widget, fotocamera mi sembra invariata, se non per il fatto che ora hanno messo anche un contatto nuovo per la modalità notte automatica, per la batteria e troppo presto per parlare visto che e solo "mezza giornata" che lo sto testando...alcuni widget hanno cambiato grafica, per finire il browser finalmente ora è ai livelli top...nessun impuntamento, testato su theverge.com che comunque è una pagina molto pesante, e sembra anche li tutto ok...anche come rendering è migliorato...che dire, hanno fatto un bel passo in avanti...anche se non mi sarebbe dispiaciuto qualche cambiamento di icone ecc..
Ma nel browser stock hanno messo la funzione Flash Player ?
-
E' vero che con la 4.3 quando si scatta una foto esce pure la data in basso a destra?
-
No purtroppo il flash non lo hanno messo...comunque si la data esce scritta sotto a sinistra...
-
Quote:
Tony76
E' vero che con la 4.3 quando si scatta una foto esce pure la data in basso a destra?
Androidiani App
Si. Compare la scritta con la data
-
Si, anche se togli la spunta a info fotografie nelle impostazioni della galleria quando vai a rivedere le foto dopo un secondo appare la data di quando è stata scattata la foto
-
Scusate ma nella gestione ram quale è quella libera??? Totale 1.78 blu 1.29!!! Meglio o peggio dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
grazianocorvo
Scusate ma nella gestione ram quale è quella libera??? Totale 1.78 blu 1.29!!! Meglio o peggio dopo l'aggiornamento?
Androidiani App
la blu è quella occupate...con l'aggiornamento sembra essere migliorata ancora