Ancora non ho capito in cosa è cambiato in meglio
il Browser Stock ???
Sembra che il Flash non c'è ,
ma miglioramenti tipo ' l'adattamento del testo in questo hanno risolto :rolleyes:
Visualizzazione stampabile
Ancora non ho capito in cosa è cambiato in meglio
il Browser Stock ???
Sembra che il Flash non c'è ,
ma miglioramenti tipo ' l'adattamento del testo in questo hanno risolto :rolleyes:
Finalmente ho aggiornato alla 4.3 e vi dirò mi piace ogni minuto in più che passa ...ora si che ho finalmente una tastiera con i contro cog**** xD, correttore automatico che fa il suo lavoro ogni volta che si clicca lo spazio. Ombra che non dispiace esteticamente nelle 5 icone nella home...veramente molto soddisfatto!! Reattività miglirata e anche surriscaldamento
Quote:
Originariamente inviato da gaetanos64
Browser,fotocamera come ti sembrano?
Display?dicono che i colori adesso sono più nitidi. Inoltre la ram è gestita meglio?
.
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Si spera. La ram con la 4.2.2 a me era impressionante: nessun processo attivo,almeno secondo il task,400 mb di disponibili. Il browser è una buona cosa,anche perché la Samsung ci aveva abituato a fluidità al top e invece con S4 l'opposto. Del display si sa nulla?
.
salve, ho un galaxy s 4 brandizzato tim. Ora sarei curioso di prova la versione 4.3 tedesca però ho un dubbio !
Se la installo perdo la garanzia ? se voglio ritornare alla versione tim che c'era prima posso tranquillamente installarla senza farmi scoprire da quelli dell'assistenza in caso di ( problemi) ? oppure lo segna sul 'contatore' del telefono che ho installato firmware se si posso usare un app per azzerarlo ?senza fare il root
La 4.3 installa il nuovo bootloader per cui non potrai tornare al firmware tim che hai adesso, che invece ha il vecchio bootloader. Per cui tornando indietro dalla 4.3 flaggheresti il knox irreversibilmente (per ora)
ah ok allora vorrà dire che aspettero la 4.3 brandizzata tim.
grazie lo stesso :'(
Ragazzi ho un problema con la wifi dopo aver aggiornato a 4.3. Quando mi connetto alla mia rete wifi esce verifica della qualità della connessione internet in corso, poi si connette e dopo ancora esce Rete disabilita connessione ad internet lenta. Gli altri dispositivi si connettono tranquillamente e navigano velocemente. Con la 4.2.2 non avevo nessun problema. Come posso risolvere? Questo controllo si può disabilitare?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da tabs78
Beh ma a questo punto senza bisogno di root si posso disattivare le app e non occupano nulla. Comunque sia vedremo,spero sia stato fatto un buon lavoro. Sul display si sa qualcosa?
.
Quote:
Originariamente inviato da Liike.A.BosS
Allora il browser mi sembra meglio per la reattività generale, la fotocamera ho fatto alcune prove e mi è piaciuta notevolmente rispetto a prima c'è anche una nuova impostazione Anti vibrazione notturna e il tempo di scatto leggermente diminuito. Display diciamo come prima ma con un qualcosa in più come le ombre sotto i 5 collegamenti nella home in più con la modalità lettura che si più aggiungere ogni app che vuoi in pratica migliora la lettura perdurata nel tempo rendendo la luminosità dello schermo interiore e tendente al giallino. Ram migliorata decisamente! Con niente o quasi aperto a stento raggiunge 1 gb.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dimenticavo e scusate il doppio post ma con il cellulare non mi fa aggiungere cose al post precedente. ..cmq dicevo che la tastiera ha il correttore automatico e quando si preme lo spazio ti aggiunge la previsione/correzione automaticamente. La ricezione e migliorata ci sta un niente a riprendere il segnale perso. Per altre informazioni chiedetemi pure ahah :)
Quote:
Originariamente inviato da gaetanos64
Certo che chiediamo,adesso sei la nostra fonte d'informazione primaria ahah. Comunque bene,già le foto nelle diurne erano ottime e adesso se hanno inserito l'anti vibrazione nelle notturne è tutto guadagno. Come RAM direi un gran progresso,quasi 1 Gb libero è ottimo! Grazie per le info,quando mi connetto con il pc ti thankso (se mi ricorderò perché non uso praticamente mai il pc xD)
.
La gestione ram comunque è fantastica... e da ieri che lo uso e senza riavviare. ..chiudendo solo le applicazioni segna sempre intorno ai 1000 mi di ram libera
Edit: altra cosa molto importante... group play è stato aggiornato come il note 3... ora si possono condividere anche i video...yeah
Raga comunque a me la gestione RAM gia è decisamente ottima! Con 4 5 app aperte non supera il Gb di utilizzo... Spero che con la 4.3 non peggiori... È migliorata passando da mh1 a mhb.
Bha, attendiamo questa 4.3 comunque...
Scusate ma come fai a cambiare il CSC??
Pareri da chi l ha installata? Vorrei passarci io ho la foxhound però se non vedo molti pareri positivi rimango cm sono
Ma siamo sicuri al 100% che il flash con odin non fa scattare il counter knox?
Noto con dispiacere che alcuni di voi fanno fatica a capire il titolo del thread o_O
POST, significa successivo, significa che qui vanno trattati solo problemi riscontrati dopo l'aggiornamento
Va bene chiedere eventuali pareri a chi ha aggiornato
Va bene dare proprie prime impressioni
Certamente è più che logico ed evidente, che le domande sul perché non arriva un aggiornamento, sono decisamente off topic
Lo sono anche tutte quelle riguardanti modding /csc /root, o qualunque altra cosa
Per tutto c'è il thread adatto
Spero che adesso, vi sia più chiaro cosa significa il titolo, lo spero perché è l'ultimo avvertimento
Poi comincio a sanzionare
Off topic cancellati, buon proseguimento
La Samsung non ne combina una giusta ultimamente. Questa 4.3 ha fatto peggiorare drasticamente la potenza del segnale wifi. Prima riuscivo a connettermi in tutte le stanze di casa senza nessun problema. Dove prima avevo una tacchetta adesso non vede proprio la rete oppure da rete disabilitata connessione ad internet lenta. Mah andiamo sempre più di male in peggio. Questo s4 è nato male e morira peggio
Fatto reset? Il mio è migliorato in tutto. Wifi buono come sempre.. pensa che dal mio negozio vado al bar che è 50 mi e prende!
Quote:
Originariamente inviato da pizzinho86
Forse il segnale sara disturbato da altre onde radio con la stessa frequenza del diapositivo...tipo cordless, radio, stampanti wifi...se puo aiutarti scarica l'app analizzatore wifi ti dice tutte le reti che ti circondano e il canale migliore su cui impostare il modem, io la uso ed è ottima. Avevo lo stesso problema... Oppure fai il reset del router...
Scusate l'OT, potete spostare.
ciao a tutti.
ho appena attaccato l'S4 a kies e me lo ha aggiornato al 4.2.2
finito bene l'aggiornamento , provo a connettere il wifi ma scrive "attivazione Wi-Fi in corso..." e niente... non si attiva il Wifi, mentre il 3g funziona.
cosa può essere successo?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da pizzinho86
Vabbe prova a fare un reset un flash e ancora reset, se il problema persiste io aspetterei comunque un aggiornamento minore che risolverà questi piccoli problemini... Comunque hai il 3g da poter utilizzare, se non il 4g...io se fossi in te aspetterei! Quello che conta nn è la potenza del wifi ma la potenza del terminale... Poi pareri personali.
Facci sapere se con un wipe risolvi.
Ragazzi non vendete lo proprio ora che è realmente un top di gamma. Potevo capire prima con tutti i laghi e altro.. ma ora no
La ricezione wifi a me risulta identica all aggiornamento precedente, l unica cosa di diverso è che ogni tanto mi veniva fuori un avviso che la mia connessione era lenta...allora sono andato in impostazioni wifi, avanzate e ho tolto la spunta a "selezione rete automatica-commutazione automatica tra wifi e reti mobili" perchè dopo che mi usciva quell avviso riguardo la connessione lenta mi staccava il wifi e mi lasciava con la connessione dati del mio gestore. In questo modo ho risolto
Per me conta molto la potenza del wifi mi piace navigare quando sono sul "trono" :rolleyes: e dopo questo cavolo di aggiornamento a 4.3 il wifi nel bagno non prende. Il telefono non ha lag ma se non posso usarlo comodamente la potenza passa in secondo piano.
dopo aver fatto l aggiornamento tedesco alla 4.3 il mio s4 europeo non riconosce nessuna sim.. che posso fare? grazie in anticipo