Aggiornato.. a breve prime impressioni.
Visualizzazione stampabile
Aggiornato.. a breve prime impressioni.
Ragazzi comunque con la 4.3 preparatevi ad avere tra le mani un pezzo di burro. ..ah ah ah io ho aggiornato con Odin. ..perché tanto mi piace avere situazioni pulite...perciò preferisco ogni volta Wilde e flashare da odin:D:D:D
Ragazzi se voglio aggiornare tramite Kies a Jelly Bean 4.3, devo comunque installare prima quel piccolo aggiornamento da 83 mega o Kies lo salta e mi arriva direttamente al 4.3?
Ragazzi ho un s4 vodafone a cui ho installato android 4.2.2 no brand e quindi ita. Gli aggiornamenti via ota gli riceveró no brand? Dato che ancora mi dice che il dispositivo é aggiornato
Ragazzi, come già detto anche da misterx cercate di non "fare due chiacchiere" ... Rendete lunga e priva di contenuto la discussione... Lo capisco che siete impazienti di vedere come va la nuova versione però non fate post inutili. ;)
Grazie
Ma in italia è uscito ufficialmente o no (intendo il fw no brand). Quando provo a cercare su sammobile da questo link:
mi appare ancora android 4.2.2Quote:
Thugman quoto!
Scusatemi..
Spero di avere maggior fortuna qui...qualcuno sa qualcosa in merito alla possibilità di flashare l'ultimo 4.3 con mobile odin mantenendo il root?
Qui sicuramente non avrai risposte.
Hai già chiesto un help modding.
Attendi lì una risposta.
Ad ogni modo sembra che mobile odin abbia problemi con s4 (ma questo ti è stato già detto).
EDIT: in help modding chiedi informazioni sulla 4.3, qui chiedi se puoi flashare.
Che cosa vuoi fare esattamente?
Ma che significa ha problemi, io l'ho sempre usato tranquillamente, ma dato che il bootloader con sto Knox è totalmente cambiato voglio accertarmi per non rischiare di friggere il telefono.
In ogni modo credevo di essere stato chiaro,se chiedo informazioni in merito all'ultimo firmware 4.3 e mobile odin non credo voglio sapere le vocali che hanno in comune queste due parole
A parte che non si capisce l'ultima frase.
Qui trovi informazioni per il flash con mobile odin :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=312046
Per il modding la sezione giusta e quella dedicata.
P. S. Voglio non è un modo carino per chiedere nel forum.
Non siamo un centro di assistenza.
Si chiede per favore e si risponde per cortesia e per il piacere di farlo.
Era una supposizione, non ho preteso nulla da nessuno... il tuo ps non ha senso
per chi ha aggiornato alla 4.3 tedesca può darci delle impressioni?il browser stock ha la possibilità di leggere i flash?:o
Allora scrivo io dopo un giorno di utilizzo:
1. Reattività e fluidità all'ennesima potenza ... scherzo...ma comunque il miglior telefono mai provato fin ora
2. Browser stock totalmente rivisitato e migliorato... ottimo in tutto
3. Gestione ram fantastica...prima con le stesse impostazioni (e nova launcher) avevo libera intorno ai 780mb... ora invece si parla sempre di 1000/950 mi di ram libera.
4. Nella gestione attività si può gestire anche le applicazioni impostate predefinite
5. Galleria migliorata..
6. Aggiunto Tab modalità lettura ma ancora devo provarlo...
7. Non so se prima c'era...ma ora nelle impostazioni di Whatsapp si può gestire il colore del led... (infatti l ho impostato verde) ma forse è un aggiunta di Android 4.3
8. il widget torcia è stato ridisegnato...ora molto più bello
A breve altre impressioni
http://img.tapatalk.com/d/13/10/18/ma3e8ere.jpg
Io la Home me la sono impostata così. ..Il Widget l'ho fatto io con zooper
http://img.tapatalk.com/d/13/10/18/ybyzymu6.jpg
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
C'é photosphere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao.. Hanno sistemato il problema dei criteri di protezione impossibili da scaricare?
mai avuto problemi sia col vecchio aggiornamento che con questo per ora;)
knox non dà nessun problema...
tenete presente comunque che io sono partito da situazione pulita fleshando con odin...perciò chi vuole seguire i miei passi deve "traslocare" in sezione moddingrotfl
hanno fixato quel bug fastidioso che quando il telefono è in standby dopo un pò chiude (non sempre) delle porte tcp e non permette più di ricevere istantaneamente le notifiche push?
qua e in altri ticket si richiede la sistemazione di questo bug..
https://code.google.com/p/android/is...etail?id=52260
Come calore? Lo avevi prima? E ora?
Rispondo anch'io quotando l'utente sopra..
La fluidità è NETTAMENTE migliorata, un po' in tutto il telefono ma specialmente nel Browser, che mi sembra sia stato proprio ridisegnato.
Molta più RAM libera durante l'utilizzo normale.
In questo momento sono all'81% con 1 ora e 15 di schermo, quindi in proporzione si veleggia sopra le 6 ore in Wi-Fi.. non mi sono mai lamentato della batteria nemmeno prima, anzi ma direi che forse c'è un miglioramento.
Il software della Fotocamera è stato aggiornato ma per ora ho notato solo il bip dell'autofocus che è diverso. rotfl
CSC: I9505OXAEMJ5 cosa è???
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ma non è quello per gli octa? Per lo snap600 non fa mj3?
Ok aggiornato! C'è però un grave problema... tutto bene... velocissimo e tutto ma... se metto il blocco tasti e lo tolgo,spunta un divieto al posto delle tacche del segnale e non mi fa piu chiamare,andare su internet e mandare messaggi... HELP! se riavvio il cellulare,tutto bene finchè non tolgo e rimetto il blocco schermo... non è la scheda... perchè fino a quando non ho aggiornato andava tutto liscio... ho gia effettuato un hard reset e un wipe cache con recovery originale e tutto ma niente... ah e altra cosa ma da cellulare(se puo servire)mi diceva ke il dispositivo era stato modificato e che non era possibile aggiornare mentre da kies l'aggiornamento l'ha fatto... HELP!
devi scaricarti il firmware da sammobile e fleshare da odin...mai aggiornare un dispositivo midificato con kies ragazzi...fai come ti ho detto e risolvi al 1000x1000...se hai bisogno vai in sezione modding
ho girato pomeriggio un video sulla pista kart e ti assicuro non sento crepitii;)
certo che puoi...io ho fleshato due volte il firmware per allineare il csc edè tutto ok...vieni in sezione modding se hai bisogno...qui siamo OT...
cmq su xda al tread di faryaab dove ha postato il firmware trovi tutta la procedura da fare...e anche per scaricare il new odin 3.09...fidati
no italiano ma 2 mesi fa feci il flash da odin a quello tedesco(semi brick) quindi poi usciti aggiornamenti e ignaro del fatto della knox e del selinux aggiornato tutto... poi l'ultimo l'ho fatto con kies(il cell aveva supersu installato) e ora da questi problemi...