cos'è che non va??hai scaricato l'app?
Visualizzazione stampabile
mmm... vi chiedo perdono, ma sono alle prime armi con il sistema operativo Android...Quote:
antutu io non lo considero molto.....hai provato a fare un reset e vedere se migliora?si è normale che ti chieda che tw utilizzare una volta scelta non te lo chiede piu
come effettuo questo reset?
comporta anche la perdita di dati?
per royy7, sai dove posso trovare questa apk del s orb? richiede permessi speciali, che possono farmi perdere la garanzia?
Menù-->account-->backup e ripristino--ripristina dati di fabbrica.
P.s. Perdi tutto..ovviamente. Occhio!!
Per il photosphere:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4137257
Non perdi nulla per la garanzia. Nessun permesso speciale.
Qualcuno mi conferma che ora non si possono avere più di 10 pulsanti nell'area notifica? Se ne aggiungo uno me ne leva un altro.
Argomento trattato stamattina:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4735146
io continuo ad avere problemi di wifi dopo l aggiornamento....spesso non funziona, si addormenta e la qualità del segnale è peggiorata
Raga tralasciando il fatto che ogni tanto mi si blocca l'S4 e mi esce il messaggio arresto "process.a.core" o una cosa del genere, anche il browser samsung sinceramente a me fa abbastanza schifo! Google Chrome è 300 volte più fluido ed ha meno errori nella visualizzazione delle pagine web! In generale l'aggiornamento non è male e sono stato molto soddisfatto della tastiera e delle varie migliorie nella touchwiz che a mio parere è molto piacevole e fluida. PS:Credo di aver risolto il problema del messaggio "process.a.core" guardando in vari forum inglesi, se mi rendo conto che tra un po di giorni continua a non uscirmi più ve lo confermo e se serve a qualcuno vi dico come ho fatto!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App