cos'è che non va??hai scaricato l'app?
Visualizzazione stampabile
mmm... vi chiedo perdono, ma sono alle prime armi con il sistema operativo Android...Quote:
antutu io non lo considero molto.....hai provato a fare un reset e vedere se migliora?si è normale che ti chieda che tw utilizzare una volta scelta non te lo chiede piu
come effettuo questo reset?
comporta anche la perdita di dati?
per royy7, sai dove posso trovare questa apk del s orb? richiede permessi speciali, che possono farmi perdere la garanzia?
Menù-->account-->backup e ripristino--ripristina dati di fabbrica.
P.s. Perdi tutto..ovviamente. Occhio!!
Per il photosphere:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4137257
Non perdi nulla per la garanzia. Nessun permesso speciale.
Qualcuno mi conferma che ora non si possono avere più di 10 pulsanti nell'area notifica? Se ne aggiungo uno me ne leva un altro.
Argomento trattato stamattina:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4735146
io continuo ad avere problemi di wifi dopo l aggiornamento....spesso non funziona, si addormenta e la qualità del segnale è peggiorata
Raga tralasciando il fatto che ogni tanto mi si blocca l'S4 e mi esce il messaggio arresto "process.a.core" o una cosa del genere, anche il browser samsung sinceramente a me fa abbastanza schifo! Google Chrome è 300 volte più fluido ed ha meno errori nella visualizzazione delle pagine web! In generale l'aggiornamento non è male e sono stato molto soddisfatto della tastiera e delle varie migliorie nella touchwiz che a mio parere è molto piacevole e fluida. PS:Credo di aver risolto il problema del messaggio "process.a.core" guardando in vari forum inglesi, se mi rendo conto che tra un po di giorni continua a non uscirmi più ve lo confermo e se serve a qualcuno vi dico come ho fatto!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Qualche post più indietro ho spiegato dettagliatamente il problema. Mi scarica l'app di knox, ma alla fine della configurazione mi dice che il telefono non è abilitato. Ho sbagliato qualcosa nel flash del firmware con odin???
Ho aggiornato alla 4.3. E' TUTTO migliorato.. Non mi da nessunissimo problema. Knox nemmeno O.o. Il wifi come prima, ovvero funziona bene.
Aggiornato anche io il 30 sera. Mi sembra leggermente piu fluido.sicuramente migliorata l'uso della ram, prima avevo disattivato parecchie applicazioni.ora senza disattivare niente la ram è anche piu bassa.all'avvio anche sotto i 700 mega.unica cosa dopo che aggiornato lo usato un po poi spento, quando l'ho riacceso mi dava una notifica di sicurezza che un applicazione è stata bloccata perche voleva entrare nel sistema (ora non ricordo bene) cliccato su vedi applicazione mi ha fatto vedere le mie applicazioni (le poche che avevo rimesso) senza specificarne una, poi piu niente(meglio cosi).booo cosa potra essere stato?
appena aggiornato con kies.... grave problema, non funziona il wifi, come tento di inserirlo mi dice che una applicazione non autorizzata è stata bloccata e di riavviare, riavvio ma il problema si ripone.. il wifi non si puo' attivare!! non so che fare !!
Fai il Reset alle impostazioni di fabbrica.
ragà io ho aggiornato alla 4.3 tramite odin facendo un hard reset sia prima che dopo l'aggiornamento..il sistema è effettivamente più fluido e reattivo,anche se io non avevo particolari problemi nemmeno con la 4.2.2..tuttavia ho notato che a volte alcune app crashano e la galleria stock (al contrario di quanto sento dire in giro) nel mio caso pare peggiorata: è laggosa nell'apertura degli album e poco fluida..qualcuno ha riscontrato problemi simili?secondo voi mi conviene rifare tutto da capo?
gia fatto il problema si ripresenta.. l'applicazione è knox notification manager
c'entra qualcosa il fatto che il cell. aveva il root ?
Hai fatto anche Wipe data e cache da Recovery? Se no, fallo.
niente, rifatto wipe data/factory reset ma il wifi viene comunque bloccato... ora sto scaricando la 4.3 e la installo da odin poi vi faccio sapere.
Quote:
Originariamente inviato da LuciferKX
Non hai surriscaldamenti? Ho usato 10 minuti di navigatore ed era caldo
Per coloro a cui dopo l'aggiornamento il browser stock parla... forse ho capito: la colpa è di Watch It. Se lo attivi, in ACCESSIBILITA' ecco che il browser parla, se lo disattivi voilà ed il browser non parla più.... però ti perdi le notifiche extra sul Watch. Provo a segnalare la cosa allo sviluppatore.
Quote:
Originariamente inviato da alby8
Sono col cel sotto carica e contenporaneamente sto: chattando, scrivendo a voi, navigabdo e preillustrando la mappa col multiview con gps attibo...telefono nemmeno a 20°.... forse scarica d piu la batteria..ma prorpio di 2 3% in piu rispetto la 4.2.2....ma con questi miglioramenti me ne frego, vorra dire che lo mettero sotto carica alle 8 anziche le 9...fate un po voi!!!
Quote:
Originariamente inviato da Leleprince91
Come vedi la temperatura? ?
Ho capito che il messaggio "android.process.acore è stato arrestato" me lo da solo quando scrivo un sms e appena premo invio subito dopo premo il tasto indietro! Se lo invio,aspetto due secondi e vado indietro invece non succede nulla! A voi succede lo stesso? -.-"
Perfetto grazie mille
Ragazzi dopo aver fatto un resettare il Tel è diventato una scheggia, scalda meno e dal 100% di stamattina alle 8 adesso ore 20:20 la percentuale è al 45% utilizzando Facebook messaggistica e Gmail. ..che dire il cellulare mi si è rivoltato come un calzino....😆😅👍👌
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Io invece ho fatto 2 wipe e scalda come prima..ma a voi nn scalda nemmeno lo schermo? Nemmeno sulla parte sotto la fotocamera??
Io l'ho trovo normale, per esempio adesso mentre ti rispondo, Temp monitor mi segnala 33 gradi, in caso l'ho stresso mi arriva anche a 40 ma è tutto nella norma... Comunque c'è il 3d apposito ;)
Contento per te. :thumbup: