Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a 4.3 appena apro il browser e cambio pagina inizia a parlare .... Qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreds
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a 4.3 appena apro il browser e cambio pagina inizia a parlare .... Qualche soluzione?
Hai fatto i tentativi che ha proposto dieguccio un'ora fa?
-
Ciao a tutti.. dopo aver aggiornato all apertura e chiusurag di app o pagine varie si é creata una specie di animazione..come faccio a toglierla..in opzione sviluppatore le animazioni son già su disattiva..
-
mi conviene installare knox??se si che benefici comporta??ieri sera per la prima volta si è riavviato il cell e leggendo qualche post indietro ho letto di molteplici problemi(wifi,lentezza ecc..)a me ad esempio se dalla schermata iniziale premo su guida mi si apre e si chiude la finestra.Conviene fare qualche wipe??
-
Non so più come fare la calibrazione del giroscopio! Dopo la 4.3 non c'è più nelle opzioni!
-
Quote:
mikiava
mi conviene installare knox??se si che benefici comporta??ieri sera per la prima volta si è riavviato il cell e leggendo qualche post indietro ho letto di molteplici problemi(wifi,lentezza ecc..)a me ad esempio se dalla schermata iniziale premo su guida mi si apre e si chiude la finestra.Conviene fare qualche wipe??
Per il discorso guida avevo risolto con un wipe cache da recovery
-
Io ho installato Knox ma sinceramente non capisco cosa possa servire ad un utente normale. In più secondo me consuma risorse perché c'è tanta roba nuova installata e se non erro anche un nuovo kernel parallelo sempre attivo pronto per entrare in funziona quando si entra nella modalità knox.
Forse ho sbagliato ad attivarlo. Spero che formattato il telefono, si disinstalli e mi chieda nuovamente se voglio scaricare il pacchetto da 177MB per installarlo.
-
Quote:
iettafune
Io ho installato Knox ma sinceramente non capisco cosa possa servire ad un utente normale. In più secondo me consuma risorse perché c'è tanta roba nuova installata e se non erro anche un nuovo kernel parallelo sempre attivo pronto per entrare in funziona quando si entra nella modalità knox.
Forse ho sbagliato ad attivarlo. Spero che formattato il telefono, si disinstalli e mi chieda nuovamente se voglio scaricare il pacchetto da 177MB per installarlo.
Leggi questo mio post:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4730239
-
ok quindi vado di wipe cache che non dovrebbe cancellarmi nulla se non ricordo male.
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Avete una qualche applicazione di gestione led tipo Light Flow installata?
Avete controllato in impostazioni /altro/talkback se c'è qualcosa attivato?
Quote:
Originariamente inviato da iettafune
Con la 4.3 il browser stock non concede più la sincronizzazione dei preferiti con quelli di Google ma sono Samsung.
Come si didattica o cancella Knox?
Non si cancella, è lì e ci resta per sempre ;)
L'unica cosa attiva in accessibilita è il programma pebble? Lo smartwatch. Può essere quello?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
boscaiolo
L'unica cosa attiva in accessibilita è il programma pebble? Lo smartwatch. Può essere quello?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Penso sia proprio quello! Con sony smartwatch 2 fa la stessa cosa su android 4.3
-
Quote:
mikiava
ok quindi vado di wipe cache che non dovrebbe cancellarmi nulla se non ricordo male.
Si tranquillo non cancella nulla;)
-
Buongiorno, ieri sera ho aggiornato alla 4.3. Prima di resettare ho voluto provare un po il terminale per non attribuire i miglioramenti al reset. La cosa che è risultata subito evidente è stato il browser che è migliorato tantissimo. Non capitano più tutti quegli inpuntamenti sui siti pesanti che rendevano la navigazione irritante. Non ho avuto i problemi di ricezione col wifi che alcuni utenti hanno lamentato. In generale il cellulare è più reattivo. Dopo il reset e la reinstallazione del software il terminale è diventato fluidissimo come non lo era mai stato. Consiglio agli indecisi di installare.
-
Quote:
bracek
Buongiorno, ieri sera ho aggiornato alla 4.3. Prima di resettare ho voluto provare un po il terminale per non attribuire i miglioramenti al reset. La cosa che è risultata subito evidente è stato il browser che è migliorato tantissimo. Non capitano più tutti quegli inpuntamenti sui siti pesanti che rendevano la navigazione irritante. Non ho avuto i problemi di ricezione col wifi che alcuni utenti hanno lamentato. In generale il cellulare è più reattivo. Dopo il reset e la reinstallazione del software il terminale è diventato fluidissimo come non lo era mai stato. Consiglio agli indecisi di installare.
Una domanda, ma il tuo browser stock parla ? Nel senso che ti notifica in voce apertura e chiusura pagine ?....
-
Nessuno può aiutarmi a trovare una soluzione per sincronizzare S4 Android 4.3 con Outlook visto che con il nuovo Kies 3 non si può più fare e sono nei guai ?? Grazie
-
ciao ragazzi, ieri ho aggiornato alla 4.3 e dopo l aggiornamento ho fatto wipe data factory reset. poi sono andato a ripristinare il backup fatto poco prima che comprendeva tutto impostazioni, app ecc ecc però non mi ha messo tutto.
mi ha messe le X rosse sopra (sveglia, informazioni account e.mail, schermata home, wifi, blocca schermo, altre preferenze e suoneria) come mai? non mi interessava tutto ma almeno le impostazioni per non doverlo ripristinare manualmente da zero. è successo a qualcun altro?
-
Ci sono notizie di quando esce la 4.3 della vodafone?
-
Quote:
dieguccio
FAQ
1) Con i nuovi aggiornamenti, è stato introdotto ed attivato il servizio KNOX (immagine sotto)
http://i43.tinypic.com/24w6bz5.jpg
Questo popup vi verrà proposto all'apertura di alcune applicazioni che ancora non sono state certificate da SAMSUNG, quindi non vi allarmate, cliccate su VEDI APP e saprete qual'è l'applicazione interessata dall'avviso, in linea di massima non ha rilevato nessun vero pericolo, ma giudicate voi l'applicazione segnalata di cosa si tratta
2) Con la 4.3, è stato fixato il WIPE CACHE da recovery
Ma allora per ogni applicazione che crea questo problema ogni 30 giorni arriverà questo messaggio? Non c'è modo per non riceverlo?
-
Aggiornato, impressioni:
- belle le iconcine nuove e i widget (specie quello della torcia che uso tantissimo);
- fluido molto, specie le animazioni, tipo quando esce la tastiera da sotto;
- in generale più piacevole da usare;
- hanno aggiunto nella barra in alto la modalità "lettura", non ho ancora ben capito che miglioramenti apporti, se qualcuno lo scopre passi di qua :D
Bug/problemi riscontrati:
- la Guida non mi si apriva mai, ho fatto un wipe cache partition e ora ho risolto :)-
- sono spariti i tasti "cuore" e "stella" pieni dalla tastiera, e se si copiano da un messaggio pre-esistente occupano tutto il testo di un SMS. Sarò bimbominkia, ma io li usavo tanto :D
- l'orologio della lock screen non mi piace, hanno cambiato font e posizione, ora è scentratissimo, non mi piace davvero per niente
- ho avuto difficoltà, al primo riavvio (e anche al secondo, a dire il vero) a inviare un sms o.O ora si è sbloccato e funziona, ma la cosa mi ha preoccupato non poco.
Seguono aggiornamenti sulle mie impressioni.
-
Perché dopo l' aggiornamento la memoria interna anziché essere di piu o meno 16 gb è di 9gb ?
-
Quote:
gladiatore69
Ci sono notizie di quando esce la 4.3 della vodafone?
Nessuno lo sa tieni d'occhio il thread aggiornamenti ufficiali
Quote:
led zeppelin
Ma allora per ogni applicazione che crea questo problema ogni 30 giorni arriverà questo messaggio? Non c'è modo per non riceverlo?
Man mano che aggiornano le app le renderanno comoatibili a knox e quindi quel messaggio non comparirà piu
-
Aggiornato ora via OTA dopo 40 minuti di download. Le icone mi sembra più grandi nella barra superiore e nell'applicazione email. Knox in pratica è da installare perché quando lo apri ti chiede di fare il download di 100 e passa mega. Ho notato pure che non è abilitata come applicazione nella sezione sicurezza -> amministratori del dispositivo, però compare anche (a sorpresa?) s-voice e google gestione dispositivi. Knox non mi ha segnalato assolutamente nulla e fino ad ora non mi da problemi. Il browser mi sembra migliorato e gli do una chance per sostiuire firefox visto che tanto non si può togliere. Le icone delle notifiche sono state modificate e non è più possibile averle tutte, ma si possono scegliere solo un sottoinsieme (questo mi pare un pò una cavolata). Il widget app attive adesso segna solo quante app attive ci sono e ti porta alla schermata delle app attive, quindi anche qui c'è un piccolo peggioramento rispetto al precedente. Le animazioni mi sembrano anche leggermente più lente anche se comunque fluide. Il segnale wifi mi sembra migliorato. Il problema "non registrato sulla rete" invece mi pare che non sia cambiato. Nell'applicazione mail ancora non c'è la possibilità di cambiare il colore di ogni account, peccato. Questo aggiornamento anche se di poco ha peggiorato le cose mi pare,
-
Quote:
andrea2991
Perché dopo l' aggiornamento la memoria interna anziché essere di piu o meno 16 gb è di 9gb ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
è sempre stata 9 gb
-
Quote:
greywolf82
Aggiornato ora via OTA dopo 40 minuti di download. Le icone mi sembra più grandi nella barra superiore e nell'applicazione email. Knox in pratica è da installare perché quando lo apri ti chiede di fare il download di 100 e passa mega. Ho notato pure che non è abilitata come applicazione nella sezione sicurezza -> amministratori del dispositivo, però compare anche (a sorpresa?) s-voice e google gestione dispositivi. Knox non mi ha segnalato assolutamente nulla e fino ad ora non mi da problemi. Il browser mi sembra migliorato e gli do una chance per sostiuire firefox visto che tanto non si può togliere. Le icone delle notifiche sono state modificate e non è più possibile averle tutte, ma si possono scegliere solo un sottoinsieme (questo mi pare un pò una cavolata). Il widget app attive adesso segna solo quante app attive ci sono e ti porta alla schermata delle app attive, quindi anche qui c'è un piccolo peggioramento rispetto al precedente. Le animazioni mi sembrano anche leggermente più lente anche se comunque fluide. Il segnale wifi mi sembra migliorato. Il problema "non registrato sulla rete" invece mi pare che non sia cambiato. Nell'applicazione mail ancora non c'è la possibilità di cambiare il colore di ogni account, peccato. Questo aggiornamento anche se di poco ha peggiorato le cose mi pare,
No, puoi manualmente aggiungere tutte quelle che vuoi ;)
-
Aggiornato ieri pomeriggio con odin.. all'inizio tutto bene con i pro già elencati da altri tuttavia riscontro un problema abbastanza grave direi che si è manifestato solo ieri sera in quanto precedentemente andava bene. Parlo del segnale wifi.. va e viene in continuazione ho già fatto un wipe data prima e dopo il flash del fw.. a voi è capitato questo inconveniente?
-
Quote:
anerandros
Aggiornato ieri pomeriggio con odin.. all'inizio tutto bene con i pro già elencati da altri tuttavia riscontro un problema abbastanza grave direi che si è manifestato solo ieri sera in quanto precedentemente andava bene. Parlo del segnale wifi.. va e viene in continuazione ho già fatto un wipe data prima e dopo il flash del fw.. a voi è capitato questo inconveniente?
Mi riquoto scusate ma non riesco a modificare il messaggio volevo aggiungere itv no brand android 4.3 scusate :p
-
Quote:
anerandros
Stesso problema il wifi perde il segnale ho anche tolto nelle impostazioni wifi il passaggio in automatico da wifi a rete mobile ma nulla dopo un po' perde... Mi sa che bisogna aspettare un'altro aggiornamento in questo caso c'è stato un peggioramento :thumbdown:
-
Il telefono non è brandizzato e non è stato resettato prima dell'aggiornamento, la memoria totale del telefono da 16 giga è diminuita a 9 perchè?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Come ben sapete ho aggiornato ieri pomeriggio alla nuovo versione. 3 ore in totale (considerando anche il download del fw). Prime impressioni:
-Colori piu NITIDI
-SO piu fluido e reattivo
-NUOVA TASTIERA ( per me pezzo forte della 4.3..è stupenda!) Piu precisa senza dubbio..per adesso ha superato swiftkey per l'aggiunta delle emoticon
-Nuovo BROWSER a dir poco migliorato, fluidissimo. Per il pinch to zoom e scroll ieri ho avuto un po d problemi (impallamenti) spero dovuti alla scarsa batteria e alla copertura. Valutazione POSITIVA.
-giochi che girano moooolto meglio. Provati subway surf, temple run, zombie tsunami lord&knigts... Valutazione POSITIVA.
-WIFI...dico solo che forse l'unica pecca sta proprio in questo. Modem non molto buono in questa versione. Potenza di ricezione calata notevolmente...da 54mgbs a 2!!!!! Per quabto riguarda però il problema di allacciamento alla linea nessun problema, si collega senza problemi. Spero comunque in un minor update che risolva questo inconveniente.
- FOTOCAMERA: Non ho notato particolari cambiamenti...photosphere ancora inesistente. Forse un pochino piu reattiva.
-0 e dico ZERO problemi di SURRISCALDAMENTO!!! valutazione OTTIMA.
Queste le mie prime impressioni, ma ancora in fase di test.
vi aggiorno!
-
Quote:
mike78
Stesso problema il wifi perde il segnale ho anche tolto nelle impostazioni wifi il passaggio in automatico da wifi a rete mobile ma nulla dopo un po' perde... Mi sa che bisogna aspettare un'altro aggiornamento in questo caso c'è stato un peggioramento :thumbdown:
Io ho rimosso la rete e l'ho registrata nuovamente e da circa 15 minuti non accade.. ma suppo go che tornerà... aspettiamo magari esiste una soluzione trovata già da altri.. tu hai provato con un wipe cache?
-
Quote:
federicaat
Il telefono non è brandizzato e non è stato resettato prima dell'aggiornamento, la memoria totale del telefono da 16 giga è diminuita a 9 perchè?
Inviato dal mio GT-I9505
Leggere 3 post sopra..?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4730886
-
Quote:
dieguccio
Avete una qualche applicazione di gestione led tipo Light Flow installata?
Avete controllato in impostazioni /altro/talkback se c'è qualcosa attivato?
No io non ho light flow... e talkback non è attivo, e comunque parla...
-
Quote:
anerandros
Io ho rimosso la rete e l'ho registrata nuovamente e da circa 15 minuti non accade.. ma suppo go che tornerà... aspettiamo magari esiste una soluzione trovata già da altri.. tu hai provato con un wipe cache?
Ho fatto proprio il reset totale e il bello è che prima di farlo il segnale era migliorato rispetto al 4.2 :what: cosa intendi per rimosso la rete?
-
Quote:
mike78
Ho fatto proprio il reset totale e il bello è che prima di farlo il segnale era migliorato rispetto al 4.2 :what: cosa intendi per rimosso la rete?
Sono andato nelle impostazioni del wifi ho cliccato sulla rete a cui era connesso poi su "rimuovi" successivamente ho riselezionato la rete reinserito le credenziali di accesso e ora non si sta presentando.. spero di aver risolto sinceramente...
-
Quote:
vincex256
Una domanda, ma il tuo browser stock parla ? Nel senso che ti notifica in voce apertura e chiusura pagine ?....
No, sia prima che dopo il reset non 'parlava'
-
Quote:
anerandros
Sono andato nelle impostazioni del wifi ho cliccato sulla rete a cui era connesso poi su "rimuovi" successivamente ho riselezionato la rete reinserito le credenziali di accesso e ora non si sta presentando.. spero di aver risolto sinceramente...
Ok grazie proverò ma non penso si risolva nel mio caso anche perché dopo il reset sono rientrato di nuovo da zero sia sul router che su il wifi repeater e anche con la chiavetta wifi Vodafone ma con tutti e tre ho problemi :(
-
Quote:
mike78
Ok grazie proverò ma non penso si risolva nel mio caso anche perché dopo il reset sono rientrato di nuovo da zero sia sul router che su il wifi repeater e anche con la chiavetta wifi Vodafone ma con tutti e tre ho problemi :(
Tentar non nuoce.. :(
-
Quote:
Enry05
Se può essere utile ho scoperto che l'impostazione dell'animazione si resetta appena si apre la fotocamera. Magari a qualche smanettone l'info può essere utile per trovare una soluzione
-
Aggiornato a 4.3 Italia da 4.3 tedesco con Odin.
Per ora sembra tutto perfettamente funzionante e veloce. Anche più veloce della versione tedesca, che non mi sembrava brillare per velocità.
Mi sembra anche che scaldi meno e consumi meno batteria rispetto al 4.3 tedesco, ma è ancora un pó presto per dirlo con certezza.
-
Ciao a tutti ho appena aggiornato alla 4.3.. non ho notato miglioramenti della fluidità..ho ancora dei micro lag nei menu scorrendo le pagine..come mai??