Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
avete provato a resettarlo?
impostazioni>>gestione applicazioni>>tastiera samsung>>cancella cache>>cancella dati>>arresto forzato>>riavvia
Fatto...ma non risolve niente...qualche altro modo?
-
Quote:
Enry05
Purtroppo si
...cut...
Sistemano delle cose e ne rovinano altre...
Questa funzione è essenziale
-
A me è diventato lentissimo. A parte questo funziona tutto...
-
Ho aggiornato android da 4.2.2 a 4.3 ed ho installato whatsapp ma adesso dopo aver inserito il numero telefonico e aver confermato il nome fa l'inizializzazione e poi il programma si chiude! Premetto che ho disattivato alcuni programmi inutili e non so se magari ho disattivato qualcosa di importante, ma non penso visto che più o meno ho disattivato le stesse applicazioni che avevo disattivato nella 4.2.2
-
Quote:
dieguccio
avete provato a resettarlo?
impostazioni>>gestione applicazioni>>tastiera samsung>>cancella cache>>cancella dati>>arresto forzato>>riavvia
ho fatto di più: con il reset non avevo ottenuto nulla. Ho reinstallato la rom e tutto sembra essere andato a posto
-
Quote:
Gizzi94
Ho aggiornato android da 4.2.2 a 4.3 ed ho installato whatsapp ma adesso dopo aver inserito il numero telefonico e aver confermato il nome fa l'inizializzazione e poi il programma si chiude! Premetto che ho disattivato alcuni programmi inutili e non so se magari ho disattivato qualcosa di importante, ma non penso visto che più o meno ho disattivato le stesse applicazioni che avevo disattivato nella 4.2.2
hai provato a fare un wipe cache da recovery? io ho avuto problemi simili nel passaggio da 4.2.2 a 4.3 tedesca ed ho risolto cosí
comunque, sono passato a 4.3 ita e va allo stesso modo della tedesca, forse il segnale é leggermente migliore. Nessun problema eccetto x il wifi che spesso si disconnette..ma temo sia un problema di android 4.3 in generale, lo avevo con la leak del note 2, con la tedesca s4 e anche con questa..
-
Quote:
Originariamente inviato da giovanni70
Quote:
Originariamente inviato da giovanni70
Aggiornato al primo tentativo via OTA. Volevo chiedere, ma prima non c'erano 3 widgets che richiamavano altrettante funzioni di s-healt? Perché al loro posto me ne ritrovo solo uno, compagno di passeggiata, gli altri due non ci sono più, neanche nelle pagine con tutti i widgets disponibili per il telefono. Non è che mi servissero, ma vorrei sapere per curiosità.
Per quanto riguarda l'aggiornamento, è andato tutto liscio, non ho formattato perché voglio vedere come si comporta e se mi da problemi, al momento sembra andare più che bene, sembra più reattivo in tutto.
Nessuno può controllare? Vorrei evitare il reset ma se voi avete 3 widgets invece di 1 mi sa che devo farlo. Grazie a chi può e vuole perdere un secondo per verificare.
Ciao anch'io mi sono ritrovato con un solo widget di S-healt, penso che l'hanno tolto e che non e' problema di questo aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
nessuno ha avuto il problema della tastiera?
-
scusate l's orb per la fotocamera???
-
Quote:
rhu89thut
Sistemano delle cose e ne rovinano altre...
Questa funzione è essenziale
beh, è una cosa marginale, non mi crea troppi fastidi per ora.
Basta che con il prossimo aggiornamento sistemino :)
-
Quote:
Enry05
beh, è una cosa marginale, non mi crea troppi fastidi per ora.
Basta che con il prossimo aggiornamento sistemino :)
Le altre 2 voci rimangono a 0.5x ?
-
ragazzi..oltre ad avere il problema della tastiera ora dal tastierino ho fatto: *#1234# e nel menu che appare c'è solo AP , CP , e manca la voce CSC ...ripeto che non ho mai fatto modding ed ho aggiornato tramite kies -.-
-
Raga con l aggiornamento alla 4.3 c'è la nuova tastiera Samsung solo che con le emoticon quando le mandi via sms il messaggio si trasforma automaticamente in mms...qualche soluzione? ? Ho provato a vedere nelle impostazioni ma nn riesco a trovare nulla...
😭
-
Quote:
Tony76
Ciao anch'io mi sono ritrovato con un solo widget di S-healt, penso che l'hanno tolto e che non e' problema di questo aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao. Ti ringrazio per l'informazione, allora lascio tutto così, non mi va di resettare perché va benissimo così, grazie ancora. :beer:
-
ragazzi..oltre ad avere il problema della tastiera ora dal tastierino ho fatto: *#1234# e nel menu che appare c'è solo AP , CP , e manca la voce CSC ...ripeto che non ho mai fatto modding ed ho aggiornato tramite kies -.-
-
Quote:
mitik
provato il wipe dopo l'aggiornamento???
-
Quote:
Leleprince91
provato il wipe dopo l'aggiornamento???
sisi già fatto ma niente
-
Salve, dopo aggiornamento Kies 3 non sincronizza più S4 con Outlook. Come fare ?? Grazie a tutti
-
Quote:
t0mm0l01990
Raga con l aggiornamento alla 4.3 c'è la nuova tastiera Samsung solo che con le emoticon quando le mandi via sms il messaggio si trasforma automaticamente in mms...qualche soluzione? ? Ho provato a vedere nelle impostazioni ma nn riesco a trovare nulla...
😭
Androidiani App
Quoto. È successo anche a me oggi 😞
-
Quote:
lucystar74
Quoto. È successo anche a me oggi 😞
E normale che si trasforma in mms le faccine sono immagini.... Sms è solo messaggio di testo..... Sempre stato da 20 anni e più
-
Quote:
rhu89thut
Le altre 2 voci rimangono a 0.5x ?
Si. Si modifica solo quella voce
-
Quote:
Enry05
Si. Si modifica solo quella voce
Ok adesso aggiorno allora.
-
Knox notification manager dice: "un applicazione ha tentato di accedere a sistema ma è stata bloccata" e mi dice di disinstalla tutte le app non provenienti dal play store, come faccio a sapere quale app tenta di accedere al sistema senza disinstallarle tutte?
-
Quote:
luka223
Knox notification manager dice: "un applicazione ha tentato di accedere a sistema ma è stata bloccata" e mi dice di disinstalla tutte le app non provenienti dal play store, come faccio a sapere quale app tenta di accedere al sistema senza disinstallarle tutte?
Hai gia visto il secondo post in prima pagina?è lo stesso avviso?!
-
Quote:
luka223
Quote:
Misterx86
Hai gia visto il secondo post in prima pagina?è lo stesso avviso?!
In effetti è lo stesso avviso.
Quando vuoi vedere l'applicazione, te le elenca tutte. :what::what::what:
-
Si, grazie tante, quindi mi stavo preoccupando per nulla. Si me le elenca tutte
-
Quote:
luka223
Si, grazie tante, quindi mi stavo preoccupando per nulla. Si me le elenca tutte
Anche a me le elenca tutte, infatti non riesco a capirne l'utilità.. -_-
-
Ragazzi aiuto. Il browser stock parla e nn so come si disattiva ... ma che cavolo
-
Anche a me notification manager dice: "un applicazione ha tentato di accedere a sistema ma è stata bloccata" ,non ho capito come si può risolvere
-
Quote:
alebar93
Anche a me notification manager dice: "un applicazione ha tentato di accedere a sistema ma è stata bloccata" ,non ho capito come si può risolvere
Secondo post.
-
si ho visto quindi non si può fare altro che spuntare non mostrare per 30giorni ?
-
Quote:
alebar93
si ho visto quindi non si può fare altro che spuntare non mostrare per 30giorni ?
Esatto....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da mikelino72
E normale che si trasforma in mms le faccine sono immagini.... Sms è solo messaggio di testo..... Sempre stato da 20 anni e più
Su iphone xo nn è cosi e con le emoticon della tastiera di prima nn succedeva
-
Ragazzi nessuno mi aiuta? quando apro il browser stock mi parla da solo e non riesco a togliere la voce....
Quote:
boscaiolo
Ragazzi aiuto. Il browser stock parla e nn so come si disattiva ... ma che cavolo
Androidiani App
-
Quote:
boscaiolo
Ragazzi nessuno mi aiuta? quando apro il browser stock mi parla da solo e non riesco a togliere la voce....
Si anche a me....ci ho fatto caso adesso...ma come si disattiva?
-
Raga ma sbaglio o non si può più calibrare il giroscopio nella 4.3!? Come mai? O.o
-
Con la 4.3 il browser stock non concede più la sincronizzazione dei preferiti con quelli di Google ma sono Samsung.
Come si didattica o cancella Knox?
-
Quote:
boscaiolo
Quote:
blasf70
Si anche a me....ci ho fatto caso adesso...ma come si disattiva?
Avete una qualche applicazione di gestione led tipo Light Flow installata?
Avete controllato in impostazioni /altro/talkback se c'è qualcosa attivato?
Quote:
iettafune
Con la 4.3 il browser stock non concede più la sincronizzazione dei preferiti con quelli di Google ma sono Samsung.
Come si didattica o cancella Knox?
Non si cancella, è lì e ci resta per sempre ;)
-
Ieri pomeriggio ho aggiornato via ota....io avevo in previsione un reset totale per partire pulito, però prima ho voluto usarlo un po' e siccome a un certo punto mi è uscito un messaggio con scritto che l'aggiornamento non era andato a buon fine (adesso non ricordo bene la frase) ho provato a guardare di nuovo la disponibilità aggiornamenti e con grande sorpresa mi diceva che non era possibile perché il telefono è modificato ,quindi ho guardato in impostazioni stato telefono e mi dava personale e non ufficiale... è successo a qualcuno?ricordo che mi era successo anche all'inizio e questa cosa è risolvibile solo con un reset...adesso ho fatto il reset ed è tutto ok...a questo proposito a chi vuole fare un reset primi fate il backup con helium applicazione fantastica lunica che salva i dati applicazioni senza root ...qui la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
Un'altra cosa che avevo notato prima del reset è che la potenza wifi era migliorata adesso dopo il reset è tornata come prima anche peggio...a voi come va il wifi?grazie in anticipo ;)