Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangua83
beh, potresti passare alla ita, a me ha risolto alla grande questo problema e senza neanche fare wipe data...quindi non ti costa nulla fare il tentativo
E come si fa? Scusa ma non sono molto esperto nel campo.
-
Quote:
Romariow10
E come si fa? Scusa ma non sono molto esperto nel campo.
è una procedura di modding quindi chiedi in help modding ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4732271
-
Raga non so se è dovuto dal mio operatore ma adesso il mio s4 prende il segnale 4g una meraviglia, dove prima nemmeno l'ombra!!! Sono d napoli e ho la 3...ditemi voi!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mikjuv
Non lo so ma io l'odiavo quel difettuccio dell'orario..finalmente pare risolto!
Il wifi a me cambia qualità di ricezione in continuazione...ma a quando ho letto è un problema di molti..
Ho sbagliato io... è vero il problema si è risolto ma non con la s view
-
Aggiornato circa due ore fa,prime impressioni:
Tastiera migliorata,browser migliorato,gestione RAM mi sembra buona così come lo era prima. WiFi a me funziona perfettamente,unico neo il display: impostato con "foto professionale" ma il display mi sembra peggiorato,scuro e troppo sparato come il display del Galaxy Nexus o di S3,insomma non sembra un full HD.
.
-
salve, ho aggiornato oggi alla 4.3
a parte che mi ha prosciugato la batteria senza fare poco o nulla (un po di facebook e whatsapp...)
l'ho messo in carica a cellulare acceso... in standby dopo mezz'ora sono andato a controllare ed il cello era caldissimo... di sicuro superiore ai 50 gradi...
Ora l'ho spento, non volevo si friggesse... aspetto che si raffreddi poi vediamo..
Premetto che non ho fatto alcun reset/wipe ma solo un aggiornamento tramite KIES..
E' successo a qualcun altro? mi devo preoccupare?
-
Quote:
mikjuv
P.S. I wifi fa cacare!!
Semplicemente hanno introdotto un'opzione che, quando rileva segnale debole, ti passa automaticamente alla connessione dati.. quindi sembra che la Wi-Fi si sganci da sola ma in realtà è il telefono a scegliere di usare la connessione dati.
L'opzione la puoi trovare in Avanzate sotto Wi-Fi.
-
Quote:
Psymon
Semplicemente hanno introdotto un'opzione che, quando rileva segnale debole, ti passa automaticamente alla connessione dati.. quindi sembra che la Wi-Fi si sganci da sola ma in realtà è il telefono a scegliere di usare la connessione dati.
Anche a me il wifi è peggiorato e in impostazioni ho tolto automatico dati o wifi ma il segnale è più debole di prima e quando lo perde sgancia e non riprende da solo bisogna intervenire manualmente... Spero arrivi presto un aggiornamento...
-
A me oggi è apparsa una voce che diceva che mi avrebbe attivato la ricerca automatica ecc ecc...ma subito l'ho spuntata di nuovo...x adesso nn m ha mai dato problemi...anzi..il primo wifi libero che mi trova si collega! Che terminale! Sempre piu soddisfatto!! 😆😆😆
-
Quote:
Psymon
Lo so ma io l'ho disattivata quell'opzione :) dico che in pochi sencondi spesso il segnale cambia tacche in continuazione
-
Quote:
angeluzzu91
problema rilevato nella nella 4.3 tedesca mettendo lock screen increspatura come sblocco si inserisce ma dopo un po nn c'e piu si mette l'effetto luce e in impostazioni nn te lo fa piu cambiare rimane nero..
provato con 4.3 ita, nessun problema. però non so cosa tu intenda per "dopo un pò". il mio test è durato 10 min.
-
Quote:
pregnola
a parte che mi ha prosciugato la batteria senza fare poco o nulla (un po di facebook e whatsapp...)
l'ho messo in carica a cellulare acceso... in standby dopo mezz'ora sono andato a controllare ed il cello era caldissimo... di sicuro superiore ai 50 gradi...
Ora l'ho spento, non volevo si friggesse... aspetto che si raffreddi poi vediamo..
Premetto che non ho fatto alcun reset/wipe ma solo un aggiornamento tramite KIES..
è sicuramente risolvibile con wipe o reset di fabbrica.
-
Quote:
mikjuv
Lo so ma io l'ho disattivata quell'opzione :) dico che in pochi sencondi spesso il segnale cambia tacche in continuazione
Se devo essere sincero il discorso delle tacche lo fa anche a me, ma lo attribuisco al ridicolo router Alice :O, visto che sul portatile mi accade la stessa cosa..
-
Quote:
pregnola
molto probabilmente un reset di fabbrica (wipe data e wipe cache da recovery), è la soluzione migliore
-
-
Raga altro aggiormamento: non so chi di voi disse che con la 4.3 il test benchmark antutu riportava un valore piu basso della 4.2.2...bhe io ho appena effettuato il test e sebbene questi non debbano considerarsi affidabili vi riporto il mio attuale valore....29133 contro i 27000...fate un po voi...
-
Mi è sparita la tastiera 3x4 con l'aggiornamento di oggi!!
Anche a voi???
Come si può rimettere?
-
Quote:
Wcdma2100
Mi è sparita la tastiera 3x4 con l'aggiornamento di oggi!!
Anche a voi???
Come si può rimettere?
Non si può...l'hanno tolta...cerca sul play store alternative eventualmente.
-
Quote:
royy7
Non si può...l'hanno tolta...cerca sul play store alternative eventualmente.
Grazie!
Ho già cercato ma gratis ho trovato solo delle cineserie oscene!
Sono sollevato perchè pensavo fosse un problema del mio telefono soltanto!
È già successo in passato? È possibile che la ripristinino?
Grazie ancora
-
Quote:
Wcdma2100
Grazie!
Ho già cercato ma gratis ho trovato solo delle cineserie oscene!
Sono sollevato perchè pensavo fosse un problema del mio telefono soltanto!
È già successo in passato? È possibile che la ripristinino?
Grazie ancora
Ti consiglio tastiera TouchPal
-
Leleprince con la versione ita anche a me raggiunge 29500 punti.
Con la versione tedesca 23000. Bah..
Cmq problema risolto.. con il firmware ita è una scheggia!
-
Quote:
ramanza
Ti consiglio tastiera TouchPal
Funziona bene la 3x4 senza il T9 con touchpal?
Mi interesserebbe una tastiera quasi identica a quella che c'era prima e con gli emoticon
Grazie
-
Quote:
Wcdma2100
Funziona bene la 3x4 senza il T9 con touchpal?
Mi interesserebbe una tastiera quasi identica a quella che c'era prima e con gli emoticon
Grazie
Funziona benissimo provala
-
Scusate come avete risolto il problema della tastiera che inserendo un emotion diventa mms e quindi per la tariffa del gestore diventa a pagamento??? E un altra cosa mi consigliate un reset di fabbrica visto la poco durata della batteria e 🌋 del telefono???
-
Salve, ho appena aggiornato via ota a 4.3. Al momento sembra tutto ok, tranne due problemi (e spero che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua,tipo aver attivato qualcosa ma non so levarlo)):
1) sopra al pannello notifche appare una riga orizzontale bianca e rossa con scritti dei dati (mi sembrano coordinate che indicano il punto in cui tocco col dito il display; )
2) credo sia collegato a quanto detto prima, muovendo il dito sul display viene disegnata una riga blu, come se io stessi disegnando sul displayo_O , e i numeri sopracitati cambiano
Cos'è???
-
Quote:
Aldroids
Salve, ho appena aggiornato via ota a 4.3. Al momento sembra tutto ok, tranne due problemi (e spero che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua,tipo aver attivato qualcosa ma non so levarlo)):
1) sopra al pannello notifche appare una riga orizzontale bianca e rossa con scritti dei dati (mi sembrano coordinate che indicano il punto in cui tocco col dito il display; )
2) credo sia collegato a quanto detto prima, muovendo il dito sul display viene disegnata una riga blu, come se io stessi disegnando sul displayo_O , e i numeri sopracitati cambiano
Cos'è???
Ho risolto :cool:
Avevo inavvertitamente attivato "mostra posizione puntatore" in "opzioni sviluppatore"
-
Quote:
Aldroids
Cos'è???
Tranquillo, basta andare su IMPOSTAZIONI - ALTRO - OPZIONI SVILUPPATORE e vanno via.
Se non visualizzi OPZIONI SVILUPPATORE, andando su "Info dispositivo" clicca 7 volte su "Versione build" e per magia apparirà. ;)
-
grazie, alla fine me ne ero accorto;)
-
Ciao ragazzi, per il caso strano del browser che, quando lo apri, parla non c'è soluzione?....
-
A me il browser non parla, non posso esserti d'aiuto.
-
Stesso problema anch'io con il browser che parla -.-
-
Scusate una curiosita ho aggiornato s4 ha 4.3 con kies.prima di aggiornare ho fatto un reset fabbrica, poi cliccando 7 volte su build ho sbloccato opzioni svilluppatore. ora mi chiedevo se io volessi togliere la voce opzioni svilluppatore se faccio un reset la voce scompare (torna come prima che bisogna cliccare 7 volte su build?)oppure quando aggiornero in un futuro prossimo alla 4.4 andra sbloccato di nuovo? O semplicemente una volta sbloccato rimane cosi? Grazie (naturalmente il cell e ita no brand stock.)
-
Ciao a tutti..dopo l'aggiornamento 4.3 a voi scalda ancora il telefono. .a me si purtroppo
-
Quote:
gaddo
Scusate una curiosita ho aggiornato s4 ha 4.3 con kies.prima di aggiornare ho fatto un reset fabbrica, poi cliccando 7 volte su build ho sbloccato opzioni svilluppatore. ora mi chiedevo se io volessi togliere la voce opzioni svilluppatore se faccio un reset la voce scompare (torna come prima che bisogna cliccare 7 volte su build?)oppure quando aggiornero in un futuro prossimo alla 4.4 andra sbloccato di nuovo? O semplicemente una volta sbloccato rimane cosi? Grazie (naturalmente il cell e ita no brand stock.)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se fai reset ...tornerà di nuovo nascosto...
-
Ho un grossissimo e seccante problema.
Ieri sera ho aggiornato alla 4.3 tramite Kies, tutto perfetto e tutto funzionante.
Stamattina decido di provare questo Knox... lo scarico dall' app lo installo e lo eseguo:
In questo preciso momento il Wifi smette di funzionare nel senso che pigiando l' icona dal menù a tendina l' icona non diventa mai VERDE ma resta di quel verde/grigio.
Faccio quindi un reset dalle impostazioni.
Reinstallo anche nuovamente il firmware usando la funzione di Kies, ma niente il wifi non vuole saperne di attivarsi...
Avete suggerimenti prima di portarlo all' odiosa assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da tuononero85
Ho un grossissimo e seccante problema.
Ieri sera ho aggiornato alla 4.3 tramite Kies, tutto perfetto e tutto funzionante.
Stamattina decido di provare questo Knox... lo scarico dall' app lo installo e lo eseguo:
In questo preciso momento il Wifi smette di funzionare nel senso che pigiando l' icona dal menù a tendina l' icona non diventa mai VERDE ma resta di quel verde/grigio.
Faccio quindi un reset dalle impostazioni.
Reinstallo anche nuovamente il firmware usando la funzione di Kies, ma niente il wifi non vuole saperne di attivarsi...
Avete suggerimenti prima di portarlo all' odiosa assistenza?
Io personalmente l'ho scaricato knox e istallato...ma sinceramente nn vedo la sua utilità...bho
-
Quote:
redefined
provato con 4.3 ita, nessun problema. però non so cosa tu intenda per "dopo un pò". il mio test è durato 10 min.
dopo un po voglio dire dopo un po di tempo.... se metti effetto increspatura dopo un po di tempo di utilizzo si toglie e si mette l'effetto luce e andando in impostazioni blocco rimane nero non te lo fa più cambiare... altra cosa nella lockscreen non ci sono le app di avvio veloce tipo messaggi fotocamera o browser ecc. non te li fa mettere io queste cose le ho notate con la versione tedesca ....
-
Quote:
lupoDImare
Stesso problema anch'io con il browser che parla -.-
in passato anche il mio quando le app. usavano le impostazioni di accessibilità. Ora non più però non ricordo se dipende dal fatto che uso un launcher alternativo.(sono ancora alla 4.2)
-
Quote:
alby8
Ciao a tutti..dopo l'aggiornamento 4.3 a voi scalda ancora il telefono. .a me si purtroppo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Aggiornamento pulito?
Fatto reset?
Quote:
angeluzzu91
dopo un po voglio dire dopo un po di tempo.... se metti effetto increspatura dopo un po di tempo di utilizzo si toglie e si mette l'effetto luce e andando in impostazioni blocco rimane nero non te lo fa più cambiare... altra cosa nella lockscreen non ci sono le app di avvio veloce tipo messaggi fotocamera o browser ecc. non te li fa mettere io queste cose le ho notate con la versione tedesca ....
Provato a reinstallare con odin il tuo firmware? Ovviamente accompagnato da un wipe data e wipe cache
-
Ciao ragazzi.... Installato... Purtroppo il browser internet va in arresto ogni volta che elimino una pagina... Ho fatto il possibile ma non va :-(... Suggerimenti?!?!!?
Samsung Exclusive