Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangua83
beh, potresti passare alla ita, a me ha risolto alla grande questo problema e senza neanche fare wipe data...quindi non ti costa nulla fare il tentativo
E come si fa? Scusa ma non sono molto esperto nel campo.
-
Quote:
Romariow10
E come si fa? Scusa ma non sono molto esperto nel campo.
è una procedura di modding quindi chiedi in help modding ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4732271
-
Raga non so se è dovuto dal mio operatore ma adesso il mio s4 prende il segnale 4g una meraviglia, dove prima nemmeno l'ombra!!! Sono d napoli e ho la 3...ditemi voi!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mikjuv
Non lo so ma io l'odiavo quel difettuccio dell'orario..finalmente pare risolto!
Il wifi a me cambia qualità di ricezione in continuazione...ma a quando ho letto è un problema di molti..
Ho sbagliato io... è vero il problema si è risolto ma non con la s view
-
Aggiornato circa due ore fa,prime impressioni:
Tastiera migliorata,browser migliorato,gestione RAM mi sembra buona così come lo era prima. WiFi a me funziona perfettamente,unico neo il display: impostato con "foto professionale" ma il display mi sembra peggiorato,scuro e troppo sparato come il display del Galaxy Nexus o di S3,insomma non sembra un full HD.
.
-
salve, ho aggiornato oggi alla 4.3
a parte che mi ha prosciugato la batteria senza fare poco o nulla (un po di facebook e whatsapp...)
l'ho messo in carica a cellulare acceso... in standby dopo mezz'ora sono andato a controllare ed il cello era caldissimo... di sicuro superiore ai 50 gradi...
Ora l'ho spento, non volevo si friggesse... aspetto che si raffreddi poi vediamo..
Premetto che non ho fatto alcun reset/wipe ma solo un aggiornamento tramite KIES..
E' successo a qualcun altro? mi devo preoccupare?
-
Quote:
mikjuv
P.S. I wifi fa cacare!!