Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Cosa intendi?
nelle specifiche dell'aggiornamento dicono che sarà installata di default l'applicazione samsung wallet.. da me questa app all'aggiornamento non è presente..
-
Quote:
ilblago81
Quando esce la scritta boot in blu bisogna mollare il tasto accensione e lasciare premuto volume su e tasto ho me
Credimi, è più complicato.
Al sesto, settimo tentativo ci sono riuscito.
Quote:
led zeppelin
Ma ora il wipe cache si può fare? Con il vecchio fw non si poteva..
Risposto più su. Si può fare.
-
Quote:
castway
nelle specifiche dell'aggiornamento dicono che sarà installata di default l'applicazione samsung wallet.. da me questa app all'aggiornamento non è presente..
Non sembra esserci.
-
Quote:
paolov
Cosa intendi?
Ho avuto anche io difficoltà, alla fine ci sono riuscito.
Vedevi la scritta blue e poi si riavviava? Come ci sei riuscito? A forza di tentativi? Ne ho già fatti una decina -.-
-
Quote:
Enry05
Vedevi la scritta blue e poi si riavviava? Come ci sei riuscito? A forza di tentativi? Ne ho già fatti una decina -.-
Provato e riprovato.
Prova a lasciare un attimo prima il tasto volume.
-
Quote:
ilblago81
Quando esce la scritta boot in blu bisogna mollare il tasto accensione e lasciare premuto volume su e tasto ho me
Thanks, ha funzionato, mi sbagliavo io. Che pirla!
Quote:
paolov
Provato e riprovato.
Prova a lasciare un attimo prima il tasto volume.
No, ha ragione ilblago81, funziona subito.
Grazie mille ad entrambi.
Ps: confermo che il wipe chace funziona su 4.3 ita
-
Comunque sbaglio o scalda un po?
Non ho fatto nessun reset completo perché avrei un bel po di roba da risistemare a mano visto che kies non fa nulla automaticamente -.-
-
Quote:
Enry05
Thanks, ha funzionato, mi sbagliavo io. Che pirla!
No, ha ragione ilblago81, funziona subito.
Grazie mille ad entrambi.
Ps: confermo che il wipe chace funziona su 4.3 ita
Il tasto home su s4 non serve.
-
Quote:
paolov
Il tasto home su s4 non serve.
Si, la sapevo anch'io così, fatto sta che ha funzionato. Probabilmente è come dici tu, ma funziona anche se premi home assieme al volume up
-
quindi in sostanza, dopo aver aggiornato, è meglio fare un ripristino come soluzione a tutti problemi di spegnimento,sincroniz ecc ecc?
-
Quote:
izzio95
quindi in sostanza, dopo aver aggiornato, è meglio fare un ripristino come soluzione a tutti problemi di spegnimento,sincroniz ecc ecc?
Per ora non ho fatto il ripristino e tutto procede bene.
-
Quote:
izzio95
Non è necessario teoricamente. Ora il problema del calore è scomparso, probabilmente al primo riavvio stava elaborando informazioni, ma aspetto qualche ora/giorno per decretare.
Quote:
paolov
Per ora non ho fatto il ripristino e tutto procede bene.
Si, anche a me per ora tutto ok.
-
anche a voi è sparita l'app Navigatore?
-
Quote:
Antoder10
Sì...........
-
Aggiornato ora alle 4.3......ma (ok io son pignolo ) ma notate anche voi uno schermo diverso? a me sembra un po meno definito e più "pastoso"
-
Quote:
Antoder10
È tutto integrato in maps ora. Usa il tasto con la freccia della navigazione che trovi sulla barra di ricerca di maps.
-
Voi quale metodo usate per aggiornarlo al 4.3?
Ota, Kies oppure Odin?
-
Quote:
lukamax
Ota, Kies oppure Odin?
OTA ora è intasato....io ho usato kies
-
Cosa è cambiato con la 4.3? Io non vedo tutti i problemi che avete elencato bo... I collegamenti ci sono, i colori sono uguali a prima e nella galleria ce il cestino sulla barra per eliminare la foto i video vengono bene senza problemi audio e tante altre cose solite come prima... :o
-
nessuna traccia di samsung wallet...
-
Dopo aver aggiornato alla 4.3 lamento una drastica perdita di segnale WiFi...capita pure a voi?
Spesso ora mi dice "segnale assente o debole" e mi va sulla connessione dati.
P.S. per risolvere tale problema però basta semplicemente andare su: impostazioni-WiFi-avanzate-seleziona rete automatica....e togliere la spunta!
-
Aggiornato al primo tentativo via OTA. Volevo chiedere, ma prima non c'erano 3 widgets che richiamavano altrettante funzioni di s-healt? Perché al loro posto me ne ritrovo solo uno, compagno di passeggiata, gli altri due non ci sono più, neanche nelle pagine con tutti i widgets disponibili per il telefono. Non è che mi servissero, ma vorrei sapere per curiosità.
Per quanto riguarda l'aggiornamento, è andato tutto liscio, non ho formattato perché voglio vedere come si comporta e se mi da problemi, al momento sembra andare più che bene, sembra più reattivo in tutto.
-
Quote:
lukamax
Ota, Kies oppure Odin?
Ota, però devo aspettare qualche giorno che da "errore limite rollout"
-
Quote:
Enry05
Ps: confermo che il wipe cache funziona su 4.3 ita
Cavoli finalmente :)
-
Scusate la domanda da nibbio, dopo l'aggiornamento a 4.3 improvvisamente il browser di sistema parla come se avessi abilitato la "Modalità Guida" che adesso si chiama Modalità Auricolare". Mi sapete dire come disabilito l'audio al browser nel senso che ogni volta che apro una pagina pronuncia Apertura pagina ecc ecc. Grazie :banghead:
-
Quoto vincex, sta vocina è tremendamente fastidiosa -__- E anch'io non trovo il modo di disattivarla..help please!
-
Quote:
vincex256
Scusate la domanda da nibbio, dopo l'aggiornamento a 4.3 improvvisamente il browser di sistema parla come se avessi abilitato la "Modalità Guida" che adesso si chiama Modalità Auricolare". Mi sapete dire come disabilito l'audio al browser nel senso che ogni volta che apro una pagina pronuncia Apertura pagina ecc ecc. Grazie :banghead:
a me non lo fa.. forse perché ho rimosso il talkback
-
Quote:
vincex256
Quote:
Psyf00l
Quoto vincex, sta vocina è tremendamente fastidiosa -__- E anch'io non trovo il modo di disattivarla..help please!
non ho ancora aggiornato alla 4.3 quindi vado per un idea.......controllate che non ci sia qualche opzione nuova nele impostazione del browser( suppongo parlaite dello stock) oppure andate in impostazioni dispositivo e accessibilità e controllate che talkback sia disattivato
-
Quote:
Misterx86
non ho ancora aggiornato alla 4.3 quindi vado per un idea.......controllate che non ci sia qualche opzione nuova nele impostazione del browser( suppongo parlaite dello stock) oppure andate in impostazioni dispositivo e accessibilità e controllate che talkback sia disattivato
Talkback disattivato. Non credo che le app dello smartwach 2 sony possano influire. .. :rolleyes:
-
Ragazzi ho appena fatto l'aggiornamento e visto cche avevo in previsione un reset di fabbrica prima di aggiornare ho fatto il backup di dati e applicazioni con helium... Visto che mentre si installa l'aggiornamento alla fine vengono ottimizzate le applicazioni, se io dopo il reset faccio il ripristino delle applicazioni che avevo fatto prima dell'aggiornamento può creare problemi? Comunque il reset a me ci vuole ho già notato un piccolo bug che sinceramente non mi interessa ma è giusto che vada apposto, capita a qualcuno premendo sulla nuova voce guida che esce premendo menù non funzioni?
-
buon pomeriggio a tutti:
ho appena aggiornato la Rom I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_I9505XXUEMJ7_HOME.
Mi trovo senza Wi-Fi e mi continua a comparire una "Informazione sulla protezione: è stato rilevato un tentativo... " con richiesta di riavvio, che non modifica nulla: il problema si ripresenta dopo poco.
Succede a qualcun altro?
-
Niente.....dopo l aggiornamento alla 4.3 riscontro problemi di connessione WiFi...il segnale va e viene...si disconnette e riconette spesso...cosa che con al 4.2.2 non accadeva.
Qualcun' altro ha problemi simili?
-
Quote:
lucmi8
Niente.....dopo l aggiornamento alla 4.3 riscontro problemi di connessione WiFi...il segnale va e viene...si disconnette e riconette spesso...cosa che con al 4.2.2 non accadeva.
hai controllato nelle impostazioni del wifi? Disattiva seleziona rete automatica.. vedi se così migliora.
-
Quote:
marcoluzzo
Ciao, ho già fatto questa domanda nella sezione modding e la rifaccio qui per mettere tutti al corrente.
Ho messo la 4.3 tedesca.
Il problema è il seguente: se disattivo o riduco a 0.5X il ridimensionamento animazione finestra (opzioni sviluppatore) questa voce torna a 1X da sola dopo un po' di utilizzo o dopo un riavvio.
Siccome l animazione disattivata o 0.5X rende il telefono molto più fluido volevo sapere se è risolvibile e voi avete lo stesso problema.
Grazie :-)
Questo bug è presente anche nel 4.3 italiano?
-
Quote:
giovanni70
Aggiornato al primo tentativo via OTA. Volevo chiedere, ma prima non c'erano 3 widgets che richiamavano altrettante funzioni di s-healt? Perché al loro posto me ne ritrovo solo uno, compagno di passeggiata, gli altri due non ci sono più, neanche nelle pagine con tutti i widgets disponibili per il telefono. Non è che mi servissero, ma vorrei sapere per curiosità.
Per quanto riguarda l'aggiornamento, è andato tutto liscio, non ho formattato perché voglio vedere come si comporta e se mi da problemi, al momento sembra andare più che bene, sembra più reattivo in tutto.
Nessuno può controllare? Vorrei evitare il reset ma se voi avete 3 widgets invece di 1 mi sa che devo farlo. Grazie a chi può e vuole perdere un secondo per verificare.
-
Quote:
Scorpion
hai controllato nelle impostazioni del wifi? Disattiva seleziona rete automatica.. vedi se così migliora.
nel mio caso non accetta proprio l'accensione della WiFi.. :(
-
ragazzi...ho aggiornato tramite kies alla 4.3..prima di effettuare l'aggiornamento ho formattato la SD dopo ho effettuato il wipe data...dopo ho aggiornato...tutto ok...ma ora ogni volta che faccio un passaggio per impostare il telefono mi dice: Il programma tastiera samsung è stato arrestato...come mai???? (ho provato già a fre i wipe ma niente)
-
Quote:
Scorpion
Gia fatto ma nulla, ho aperto pure una nuova discussione, guardando su google ho notato che il problema purtroppo non sembrerebbe isolato.
-
Quote:
rhu89thut
Questo bug è presente anche nel 4.3 italiano?
Purtroppo si
http://img.tapatalk.com/d/13/10/31/2ejysyqe.jpg
-
Quote:
beppecre
buon pomeriggio a tutti:
ho appena aggiornato la Rom I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_I9505XXUEMJ7_HOME.
Mi trovo senza Wi-Fi e mi continua a comparire una "Informazione sulla protezione: è stato rilevato un tentativo... " con richiesta di riavvio, che non modifica nulla: il problema si ripresenta dopo poco.
Succede a qualcun altro?
Quote:
lucmi8
avete provato a resettarlo?
Quote:
mitik
ragazzi...ho aggiornato tramite kies alla 4.3..prima di effettuare l'aggiornamento ho formattato la SD dopo ho effettuato il wipe data...dopo ho aggiornato...tutto ok...ma ora ogni volta che faccio un passaggio per impostare il telefono mi dice: Il programma tastiera samsung è stato arrestato...come mai???? (ho provato già a fre i wipe ma niente)
impostazioni>>gestione applicazioni>>tastiera samsung>>cancella cache>>cancella dati>>arresto forzato>>riavvia