Confermo bug filtri fotocamera frontale. Roft!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi salve..
Oggi ho provato ad istallare questo nuovo aggiornamento.. dopo averlo scaricato ho fatto partire l'istallazione, classico riavvio, avantamento fino al 100%, nuovo riavvio e poi stop, il nulla, tanto che per farlo ripartire ho dovuto staccare la batteria... adesso ho il timore che il sistema non si sia istallato correttamente. Esiste un modo per riprovare ad istall? P.s. dato che, come per ogni aggiornamento nuovo, ci sono tanti dubbi, disponibile a farvi da cavia... la fotocamera da problemi ancheca me comunque...
La.scia viola é un qualcosa di scandaloso.....ma.la risolveranno a breve secondo voi?
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
ragazzi starei pensando di acquistare l's4 (ora si trova attorno ai 400 garanzia ita) ma prima di procedere volevo sapere un pò di info, specie adesso che è uscito kitkat.
vedendo le varie comparative online fatte ormai mesi fa, l's4 in pratica in termini di fluidità prendeva paga da tutti i concorrenti.
come va adesso? è migliorata sensibilmente la fluidità generale con kitkat oppure è migliorata solo marginalmente rispetto alle versioni precedenti di android?
non vorrei comprarlo e poi pentirmene.
inoltre: sento tutti parlare di problemi derivanti dal nuovo aggiornamento: ghosting (cosa è?), problemi con la sd esterna, problemi con la fotocamera...
qualcuno di buon cuore che mi faccia un riassunto su cosa migliora e cosa invece peggiora con kitkat su s4!
lo comprereste oggi e perchè?
grazie.
Ultima modifica di marvel777; 06-03-14 alle 03:09
Ritiro quello che avevo detto sulla fotocamera, il bug non è stato risolto anzi prima lasciando il filtro attivo e scambiando la fotocamera si risolveva il problema (solo che bisognava ripetere l'operazione ad ogni avvio) adesso mi sono accorto che il problema persiste. Giuro che è stata una delle cose che ho provato per prime è il bug sembrava risolto. Confermo che l'icona delle impostazioni è sparita dalla home io 2 giorni avevo fatto un full wipe per pulire il terminale ma non trovo app disinstallate
Ritiro anch'io il problema di Nova, avevo dei file del vecchio luncher che impedivano l installazione, ora funziona tutto! Grazie
HTC Magic
SAMSUNG GALAXY S
SAMSUNG Galaxy S4
A me consuma un botto di batteria
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
A me usa molta meno ram: ora è ferma tra 600 e 700 mega, mentre con 4.3 era ferma sempre a 1 giga. Credo che con questo migliorerà anche la durata della batteria. Io non ho eseguito wipe data ma solo wipe cache data da recovery.
Edit: scrittura su SD funzionante con il gestore file samsung (Archivio).
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di oxigen10; 06-03-14 alle 08:03
Ragazzi per chiunque avesse problemi di fluidità e lag con il 4.4.2 raccomando di eseguire un backup e un ripristino di fabbrica, come mi è stato consigliato da altri utenti. Io ho risolto così e ora il mio S4 brand Vodafone è fluidissimo, c'è solo qualche microlag occasionale.
Grazie dell'aiuto ragazzi![]()
Ultima modifica di razor97; 06-03-14 alle 08:29
nusadua (06-03-14)
Originariamente inviato da razor97
Ragazzi per chiunque abbia problemi di fluidità e lag con il 4.4.2 raccomando di eseguire un backup e un ripristino di fabbrica, come mi è stato consigliato da altri utenti. Io ho risolto così e ora il mio S4 brand Vodafone è fluidissimo, c'è solo qualche microlag occasionale.
Grazie dell'aiuto ragazzi![]()
Fatto più volte.
Risolto niente
Originariamente inviato da tabs78
A me consuma un botto di batteria
Anche a me.
Acceso alle 07,10.
Ora sono al 74% senza aver fatto niente di particolare............
pronto al lancio su Ebay..........
Ultima modifica di nusadua; 06-03-14 alle 09:18