@Bomberina23 dove hai caricato le foto? Puoi vederle da web? Non saranno mica su google?
@Bomberina23 dove hai caricato le foto? Puoi vederle da web? Non saranno mica su google?
Perché? Che problema c'è se vanno su google? scusate l'OT
ciao a tutti..Ho aggiornato ieri sera la versione kitkat e il mio cell è veramente andato in tilt. Il wifi era sparito completamente l'ho resettato due volte dalle impostazioni e il problema persisteva alla fine l'ho fatto in recovery mode e sembra sia tornato sui suoi passi. Ho notato che continua a persistere il problema degli emoji (converte l'sms in mms) e utilizzando per esempio handcent con la nuova versione adesso entra in conflitto con il servizio di messaggistica predefinito. se inserisco come predefinito handcent si blocca il wifi e comunque ad ogni accesso mi chiede di impostare il servizio di messaggistica di samsung per poter utilizzare le altre funzioni esempio galleria, notes, google ecc.. allorchè mi chiedevo, qualcuno di voi è riuscito ad inserire un app o una tastiera per inviare emoji senza che si converta in mms e/o entri in conflitto con altre app determinando così il rallentamento e malfunzionamento del dispositivo?
Anche a me la stessa situaziome. Sistema operativo android e sistema android hanno aumentato il consumo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma come si toglie la sincronizzazione di Gmail ...poi manualmente come vedo l'email nell'apk Gmail ??
Io prima di installare con odin ho formattato tutto, installato il firmware e non mi da nessun problema..l unica cosa che non mi va è il sensore per la pausa durante la visualizzazione di un video....ieri sera dopo un uso medio avevo la batteria al 53% alle 22.30 di sera.
Ora aspetto che si assesta la batteria per vedere la vera durata.
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
volevo segnalare che ieri è finita 'sta benedetta sincronizzazione delle foto, e il consumo batteria si è normalizzato![]()