Confermo durata batteria peggiorata...
8 ore con 2 ore e 20 di schermo sto al 38%
Bomberina23 (06-03-14)
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao a tutti.
Non ho trovato discussioni a riguardo, se me ne è sfuggita qualcuna chiedo venia. A me a parte la faccenda delle icone sparite funziona male l'app Email. Riesco a spedire email ma non a riceverle. Ho controllato le impostazioni tutto sembra ok. Il S4 mi dice che la sincronizzazione non è attiva. Ho provato da impostazioni->account a sincronizzare, ma gira a vuoto e non succede nulla).
PS non ci sono problemi di server
Idem,stesso problema!Credo che sia una configurazione predefinita che non si possa cambiare(almeno per il momento),serve necessariamente che la sincronizzazione sia attiva.Comunque tornando al discorso dei difetti riscontrati,facendo ulteriori ricerche,mi è caduto l'occhio su alcuni commenti post-aggiornamento su Sammobile,dove ho notato che anche molti altri utenti esteri hanno gli stessi problemi con Kitkat.Da parte nostra potremo fare le segnalazioni a Samsung Italia,sperando che possano trasmetterle alla casa madre(come ho già detto in precedenza).
Bomberina23 (06-03-14)
Ho controllato sul S4 di mia moglie, dove naturalmente le impostazioni sono uguali. Sul suo funziona perfettamenteE la sincronizzazione è attiva. Forse dipende dal fatto che sul mio prima dell'aggiornamento la sincro non era attivata (cosa che onestamente non ricordo) e sul suo magari si?