L'aggiornamento è irreversibile... Però credo che si possa flashare la 4.3 con odin, chiedi in sezione modding
Purtroppo l'aggiornamento non puoi eliminarlo....nel frattempo inozia a cancellare la rete wifi e a farla da capo......se il problema continua chiedi nel thread ufficiale del wifi
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556
[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Allora, trovato il problema.
Con nova non lo vedo tra le app...andando sulla tuchwiz invece ci sta...forse è incompatibile con il launcer?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buona giorno, volevo sapere se c'è un modo per ripristinare la funzione nascondi/mostra le applicazioni installate.
Con android 4.4.2 è sparita ed è stata sostituita da la voce disinstalla/disattiva.
Oppure sapete dirmi un applicazione che nasconda le app senza avere i root ?
Grazie Mille)
Ultima modifica di Andryw08; 11-03-14 alle 11:14
Da quando ho aggiornato alla 4.4.2, non riesco più a scaricare la posta con l'applicazione E-mail del telefono....mi esce sempre il messaggio "sincronizzazione e-mail disattivata"...come posso risolvere? grazie
La funzione é stata rimossa nella 4.4.2 e sostituita dalla possibilità di disattivare le applicazioni. Quindi se vuoi nascondere un'applicazione, disattivalaOriginariamente inviato da Andryw08
Buona giorno, volevo sapere se c'è un modo per ripristinare la funzione nascondi/mostra le applicazioni installate.
Con android 4.4.2 è sparita ed è stata sostituita da la voce disinstalla/disattiva.
Oppure sapete dirmi un applicazione che nasconda le app senza avere i root ?
Grazie Mille)
Non conosco app che fanno quella cosa...
Molto strano, nell'App Drawer di Nova non c'è? Boh... Io anche ho Nova e l'icona di Youtube c'è..Originariamente inviato da Leleprince91
Allora, trovato il problema.
Con nova non lo vedo tra le app...andando sulla tuchwiz invece ci sta...forse è incompatibile con il launcer?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di Jackamma; 11-03-14 alle 13:36
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Andryw08 (11-03-14)