CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 364 di 555 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

ragazzi non mi fa installare certe app..come whatsapp..ho già fatto un wipe cache e eliminato dati del play store..resta in perpetuo donwload..anche flipboard.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Comunque sta cosa non è possibile... Con la 4.3 il telefono mi andava perfetto, con la 4.4.2 va ancora meglio, ma con la batteria non ci faccio manco 5 ore... Non è proprio possibile, mi dovrò comprare 3-4 batterie se devo restare fuori un giorno intero. C'è qualcun altro che ha il mio stesso problema, così grave? Io non ce la faccio più, pure se sto a casa ogni tot ore devo andare a riattaccare il cell per farlo caricare. È impossibile!
    anche sul s4 di mia moglie la batteria non dura tanto,che fregatura adesso gli devo la batteria maggiorata.
    Gira la ruota e gira per tutti

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    come ti dovrebbe avvisare?
    a me si accende il led rosso quando la batteria è sotto una certa percentuale... ed ora che ricordo emette anche un avviso sonoro...

ma parlo di Galaxy S4 e non di Nexus 4 come da tua firma !!
    ho fatto il reset due volte adesso funziona, ma ho notato che la batteria dura meno.non so se sia un bug oppure e proprio cosi
    Gira la ruota e gira per tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Jackamma
    Comunque sta cosa non è possibile... Con la 4.3 il telefono mi andava perfetto, con la 4.4.2 va ancora meglio, ma con la batteria non ci faccio manco 5 ore... Non è proprio possibile, mi dovrò comprare 3-4 batterie se devo restare fuori un giorno intero. C'è qualcun altro che ha il mio stesso problema, così grave? Io non ce la faccio più, pure se sto a casa ogni tot ore devo andare a riattaccare il cell per farlo caricare. È impossibile!
    anche sul s4 di mia moglie la batteria non dura tanto,che fregatura adesso gli devo la batteria maggiorata.
    Si penso che anche io comprerò una batteria maggiorata, così il telefono é inutilizzabile!
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Io continuo a non capire perché ad ogni aggiornamento in mooooooolti casi l'unica soluzione sia il wipe, ripristino ecc ecc...è come se ad ogni tagliando di un'automobile fosse obbligatorio smontare tutto il motore..poi esistono ancora counter e quant'altro e sia i produttori che gli sviluppatori di Android non si preoccupano di risolvere questi banali problemi. Ho avuto Galaxy S, S2, Nexus, S4 e alla fine tutti hanno avuto qualche rogna di questo tipo, per cui non può essere solo un caso. Una cosa in più: prima di fare un nuovo rollout di Android dessero in mano a dei normali utenti/tester il prodotto così da vedere nel normale utilizzo di ad esempio una settimana cosa accade, a volte le soluzioni più semplici sono sempre le più efficaci. E se già fanno tutte queste cose, dovrebbero cambiare metodica!
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Io continuo a non capire perché ad ogni aggiornamento in mooooooolti casi l'unica soluzione sia il wipe, ripristino ecc ecc...è come se ad ogni tagliando di un'automobile fosse obbligatorio smontare tutto il motore..poi esistono ancora counter e quant'altro e sia i produttori che gli sviluppatori di Android non si preoccupano di risolvere questi banali problemi. Ho avuto Galaxy S, S2, Nexus, S4 e alla fine tutti hanno avuto qualche rogna di questo tipo, per cui non può essere solo un caso. Una cosa in più: prima di fare un nuovo rollout di Android dessero in mano a dei normali utenti/tester il prodotto così da vedere nel normale utilizzo di ad esempio una settimana cosa accade, a volte le soluzioni più semplici sono sempre le più efficaci. E se già fanno tutte queste cose, dovrebbero cambiare metodica!
    Pienamente d'accordo, soprattutto sulla fase TEST! Ci vorrebbe tanto poco!
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi nel mio galaxy s4 aggiornato a android 4.4.2 non compaiono le impostazioni di collegamento nella sezione schermata di blocco, qualcuno mi può aiutare per favore?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 LTE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho cercato ma non ho trovato il post in questa discussione che tratta del mio dubbio/problema. Chiedo venia quindi se è stato già chiesto. Ho aggiornato oggi il mio S4 BTU (inglese no brand) alla 4.4.2 e sembra essere andato tutto liscio. Ho notato però di non avere la linguetta laterale per il multitasking. Devo attivarla in un modo specifico?
    Samsung Galaxy S4 LTE, No Brand UK (Stock), Android 4.3

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmilla81 Visualizza il messaggio
    Ho cercato ma non ho trovato il post in questa discussione che tratta del mio dubbio/problema. Chiedo venia quindi se è stato già chiesto. Ho aggiornato oggi il mio S4 BTU (inglese no brand) alla 4.4.2 e sembra essere andato tutto liscio. Ho notato però di non avere la linguetta laterale per il multitasking. Devo attivarla in un modo specifico?
    Si attiva dalle notifiche, c'è il simbolo no? Poi se non compare prova a tenere premuto il tasto indietro (con multischermo attivo).
    Se no impostazioni>schermo> e attivi il multischermo (y) (é l'equivalente di premere il pulsante)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 LTE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Si attiva dalle notifiche, c'è il simbolo no? Poi se non compare prova a tenere premuto il tasto indietro (con multischermo attivo).
    Se no impostazioni>schermo> e attivi il multischermo (y) (é l'equivalente di premere il pulsante)
    Grazie mille :3 Se posso ancora chiedere, come metto il lettore musicale nella schermata di blocco? Lo so, sono un caso disperato XD
    Samsung Galaxy S4 LTE, No Brand UK (Stock), Android 4.3

Pagina 364 di 555 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio