ragazzi non mi fa installare certe app..come whatsapp..ho già fatto un wipe cache e eliminato dati del play store..resta in perpetuo donwload..anche flipboard.
ragazzi non mi fa installare certe app..come whatsapp..ho già fatto un wipe cache e eliminato dati del play store..resta in perpetuo donwload..anche flipboard.
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Io continuo a non capire perché ad ogni aggiornamento in mooooooolti casi l'unica soluzione sia il wipe, ripristino ecc ecc...è come se ad ogni tagliando di un'automobile fosse obbligatorio smontare tutto il motore..poi esistono ancora counter e quant'altro e sia i produttori che gli sviluppatori di Android non si preoccupano di risolvere questi banali problemi. Ho avuto Galaxy S, S2, Nexus, S4 e alla fine tutti hanno avuto qualche rogna di questo tipo, per cui non può essere solo un caso. Una cosa in più: prima di fare un nuovo rollout di Android dessero in mano a dei normali utenti/tester il prodotto così da vedere nel normale utilizzo di ad esempio una settimana cosa accade, a volte le soluzioni più semplici sono sempre le più efficaci. E se già fanno tutte queste cose, dovrebbero cambiare metodica!
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Salve ragazzi nel mio galaxy s4 aggiornato a android 4.4.2 non compaiono le impostazioni di collegamento nella sezione schermata di blocco, qualcuno mi può aiutare per favore?
Ho cercato ma non ho trovato il post in questa discussione che tratta del mio dubbio/problema. Chiedo venia quindi se è stato già chiesto. Ho aggiornato oggi il mio S4 BTU (inglese no brand) alla 4.4.2 e sembra essere andato tutto liscio. Ho notato però di non avere la linguetta laterale per il multitasking. Devo attivarla in un modo specifico?
Samsung Galaxy S4 LTE, No Brand UK (Stock), Android 4.3
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016