CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 555 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato a KitKat il telefono non ruota più :/ se lo resetto torna a funzionare, ma al primo riavvio non c'è verso di farlo funzionare! Non c'è un modo per ricalibrarlo?
    Stesso problema, provato a vedere un po' in giro in internet, pare un problema piuttosto diffuso anche con altri telefoni aggiornati a 4.4. Da qualche parte si ipotizzava che fosse legato ad app che usano il sensore barometrico, e disinstallato questa tornava a ruotare. In altri casi tornava a funzionare spontaneamente senza motivo apparente. Io non sono riuscito a risolvere. Oltre a questo, col famoso aggiornamento 4.4.2 ho i seguenti inconvenienti: consumo batteria nettamente superiore, vibrazione intelligente delle notifiche (quella piccola doppia vibrazione che ti avvisa di una notifica quando riprendi in mano il tel appoggiato sul tavolo) non funzionante, sincronizzazione spontanea delle mail una volta al giorno, ma non sempre (nonostante nelle impostazioni sia chiaramente settato SOLO manuale!!), info rapide delle air gesture non funzionante, forse ancora qualche dettaglio che al momento non ricordo. Provato almeno 4-5 installazioni con odin, sempre dopo deep clean, a volte con ripristino dati precedenti, altre lasciando tutto stock, ma niente. Direi non proprio un aggiornamento riuscitissimo. Unico vantaggio, effettivamente sembra un filo più reattivo.

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dexios Visualizza il messaggio
    Essendo il telefono in garanzia non ho ne messo il root ne tanto meno cambiato rom stock, ma solo aggiornato tramite OTA (knox segnala 0x0) . Lessi tempo fa quella guida per la calibrazione della batteria, ma essa è stata già inizializzata correttamente un anno fa e seguito tale consiglio ogni 5-6 settimane. Fino alla versione 4.3 di Android, il Samsung s4 della mia ragazza raggiungeva tranquillamente un giorno e mezzo di autonomia (stessa cosa anche per le versioni precedenti) ma con Kitkat il telefono non riesce a tenere la carica nemmeno da spento. Pensando che fosse la batteria ho fatto una verifica facendola caricare al 100% (da spento ovviamente) e successivamente ho rimosso la batteria dal terminale per una giornata intera, ebbene la batteria ha mantenuto correttamente la carica (inserita nel telefono era ancora al 100%). ma come inserisco la batteria nel terminale, da acceso o da completamente spento spento, inesorabilmente la % scende in maniera drastica (si parla del 15% a ora senza fare assolutamente niente). Il mio vecchio Wildfire, se lo tengo spento per paio di mesi non perde la carica come l's4 della mia ragazza, idem con il mio Xperia U o qualsiasi altro dispositivo dei miei genitori. Suppongo che il telefono non riesca ad andare in DeepSleep e quindi il telefono risulta essere perennemente acceso, ma lo schermo risulta essere comunque spento e credo che tale problema non si dovrebbe nemmeno presentare a telefono completamente spento visto che il sistema non è caricato...

Ieri ho fatto ciò che dici (vol su+ power) e ho fatto Wipe Cache e Data, ma ho ripristinato i backup delle applicazioni, il surriscaldamento dietro la fotocamera è diventato minimo, ma purtroppo il telefono soffre ancora del drain. Proverò a rifare i wipe senza ripristinare ma ho dubbi che il problema venga risolto poiché da completamente spento non credo che girino programmi

Leggendo in giro sui forum di samsung, molte persone hanno avuto questo problema del battery Drain (ma non con terminale completamente spento) ma era dovuto anche ad applicativi non compatibili con KK (tipo watch).

ecco cosa succede quando il telefono, da carico lo spengo completamente. e poi dopo un paio di ore l'ho riacceso

Allegato 105334
    se segui la guida che ti ho postato, passo passo, devi fare scaricare il cell. completamente e ricaricarlo da spento oltre due ore dopo il normale ciclo di ricarica, e questo x 3 volte consecutive, e devi riaccenderlo solo con il caricabatterie collegato alla presa di corrente.... visto che l'hai già fatto riprovaci con questo fw.... ci vuole tempo ma dopo fai passare ancora un paio di cicli normali di ricarica, dovrebbe stabilizzarsi...
    Ultima modifica di kmd; 16-03-14 alle 21:01

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrluca954 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Il crossposting è vietato dal regolamento.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano L'avatar di 72fabius

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve io da qualche giorno dopo aver effettuato l'aggiornamento a kit kat mi compare spesso di aggiornare i criteri di orizzonte protezione ma la cosa strana e che sono già tre volte è capitato anche ad altri?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti
    dopo agg.to a Kit Kat ho notato che nel display sotto a destra compare l' icona della fotocamera prima del tocco con il dito per i vari pannelli.
    E' una curiosità,serve a qualcosa?
    Grazie e saluti
    Eugenio
    Ultima modifica di eumiot; 17-03-14 alle 08:56

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi qualcuno sa da dove si leva questo messaggio?
    "impostazioni Google "non lo trovo.

Edit :risolto... Stava in" sicurezza "
    Ultima modifica di led zeppelin; 17-03-14 alle 09:34
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eumiot Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti
    dopo agg.to a Kit Kat ho notato che nel display sotto a destra compare l' icona della fotocamera prima del tocco con il dito per i vari pannelli.
    E' una curiosità,serve a qualcosa?
    Grazie e saluti
    Eugenio
    È una scorciatoia per la fotocamera senza sbloccare il terminale. Swipe verso sinistra e la apri.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

9. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

eumiot (17-03-14)

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prolix Visualizza il messaggio
    Stesso problema, provato a vedere un po' in giro in internet, pare un problema piuttosto diffuso anche con altri telefoni aggiornati a 4.4. Da qualche parte si ipotizzava che fosse legato ad app che usano il sensore barometrico, e disinstallato questa tornava a ruotare. In altri casi tornava a funzionare spontaneamente senza motivo apparente. Io non sono riuscito a risolvere.
    Non riesco a venirne a capo nemmeno io; il problema è che testando il giroscopio tramite menu segreto *#0*# risulta tutto in ordine...il problema è che io ho davvero necessità che funzioni, perché mi serve il contapassi, che con giroscopio non funzionante ovviamente non funziona!

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 72fabius Visualizza il messaggio
    Salve io da qualche giorno dopo aver effettuato l'aggiornamento a kit kat mi compare spesso di aggiornare i criteri di orizzonte protezione ma la cosa strana e che sono già tre volte è capitato anche ad altri?

Comfermo che anche a me ha fatto tre piccoli aggiornamenti..
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Androidiano L'avatar di 72fabius

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    [quote name="72fabius" post=5417842]Salve io da qualche giorno dopo aver effettuato l'aggiornamento a kit kat mi compare spesso di aggiornare i criteri di orizzonte protezione ma la cosa strana e che sono già tre volte è capitato anche ad altri?

Comfermo che anche a me ha fatto tre piccoli aggiornamenti..[/QUOTE]
    Quindi sarà normale penso

Pagina 378 di 555 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio