CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 555 primaprima ... 364414454462463464465466474514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GALAXY S4 GT-I9505 no brand

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento fatto ieri tramite OTA' No Brand Italia ' finito in 5 minuti...tutto funziona bene come prima .
    Sono cambiate poche cose...per esempio il colore blu della Tastiera adesso e meno accentuato e da un po' sul verde .
    Confermo Aggiornato Via OTA ' No Brand Italia' tutto funziona perfettamente

EDIT: Preciso che non ho mai
    fatto "ROOT" ' con procedure varie .
    Penso che questo S4' è nato per non essere moddato . Poi ognuno libero di fare ciò che vuole
    Scrivo questo perché leggo in questo Thread' Post Aggiornamento ' da molti giorni domande e risposte , inerenti al Modding ! Penso sarebbe meglio scrivere su come fare Modding' negli appositi"Thread" perché si fa' solo confusione per chi legge .
    Ciao a tutti.
    E' cambiata anche l'icona del GPS.
    Confermo di aver aggiornato anche io con Kies e non sembra ci siano problemi.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti. aggiornato 2 giorni fa e sembra tutto bene anzi il telefono è migliorato.unica cosa che noto è: dopo aver attivato solo il wifi e navigato per un pò di tempo mi si attiva la connessione dati eppure ho eliminato tutte le sincronizzazioni ed altro ,ho letto che anche altri hanno lo stesso problema e che ancora non si ha una soluzione anche se confido in qualcuno del sito che anche in altre circostanze e per problemi più gravi è sempre riuscito a darne una.
    Ultima modifica di lupobiancoverde; 29-06-14 alle 09:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupobiancoverde Visualizza il messaggio
    salve a tutti. aggiornato 2 giorni fa e sembra tutto bene anzi il telefono è migliorato.unica cosa che noto è: dopo aver attivato solo il wifi e navigato per un pò di tempo mi si attiva la connessione dati eppure ho eliminato tutte le sincronizzazioni ed altro ,ho letto che anche altri hanno lo stesso problema e che ancora non si ha una soluzione anche se confido in qualcuno del sito che anche in altre circostanze e per problemi più gravi è sempre riuscito a darne una.
    Ho letto anche io molti post a riguardo. Succede anche disattivando da toggle "connessione dati"?

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius87 Visualizza il messaggio
    Come già detto in precedenza,al momento non si presentano problemi particolari(se non il persistere delle scie viola),ieri ho aggiornato con Kies e non ho fatto alcun tipo di reset,inoltre ho lasciato il tel. acceso per tutta la notte in modalità offline(previa ottimizzazione ram),l'ho lasciato al 59% di carica e dopo circa 7 ore,stamattina lo ritrovo col 60%.Direi che sembra migliorata anche la gestione della batteria,il risparmio energetico lo lascio attivo per tutti i giorni(tranne il flag sull'opzione schermo),lo disattivo solo quando gioco. Ho notato con mia sorpresa positiva che è tornata la sincronizzazione manuale delle E-mail e di Gmail senza la necessità di attivare il toggle sincronizzazione.Spero che prossimamente sistemino il bug delle scie viola,già hanno migliorato qualcosa,vedremo prossimamente....

Un altra cosa e apparsa sui no brand, ora e possibile aggiornare anche con la conessione dati , e non come prima solo con wifi
    Ora i no brand sono come i vari brand vodafone Wind tim ecc ecc secondo me e molto utile sta cosa, ciaoo

Inviato dal mio S4 GT-I9505.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcogoal Visualizza il messaggio
    E' cambiata anche l'icona del GPS.
    Confermo di aver aggiornato anche io con Kies e non sembra ci siano problemi.
    Non solo è cambiata l'icona, ma l'intera gestione del gps.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Domanda per quelli che hanno o hanno avuto problemi di riavvio: avevate installato knox o fatto qualcosa con knox?
    Io non ho mai installato knox. Vodafone tutto stock, mai root ne nulla sempre aggiornato via OTA.
    Ho anche disinstallato HD widgets come tentativo ma nulla, riavvii conitnui

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quelli che hanno problemi mi sembra di capire che hanno aggiornato via OTA (compreso io).
    In 24 ore mi ha fatto 2 riavvii e una paio di volte problemi dopo aver sbloccato il telefono (era bloccato). Ora ho ripristinato e vediamo se i problemi persistono..

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Quelli che hanno problemi mi sembra di capire che hanno aggiornato via OTA (compreso io).
    In 24 ore mi ha fatto 2 riavvii e una paio di volte problemi dopo aver sbloccato il telefono (era bloccato). Ora ho ripristinato e vediamo se i problemi persistono..
    Non c'entra il metodo di aggiornamento.
    Io ho aggiornato via ota e non ho avuto riavvii.

10. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Ilary20 (29-06-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupobiancoverde Visualizza il messaggio
    Stamane ho disattivato la modalità aereo e dopo qualche minuto si è attivata la connessione dati! Per fortuna me ne sono accorto subito, oggi provo a formattare e monitorare la situazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Ho letto anche io molti post a riguardo. Succede anche disattivando da toggle "connessione dati"?
    (io ho aggiornato con kies e non ho nessun problema di riavvio)unico problema è la connessione.
    non so. capita però: attivo wifi e dopo un pò di tempo di navigazione si attiva la connessione dati,stacco la connessione dati con il toggle della tendina continuando a navigare in wifi, dopo aver staccato anche il wifi (senza connessioni attive)riattivo il wifi e come prima dopo un pò si attiva anche la connessione dati.
    Ultima modifica di lupobiancoverde; 29-06-14 alle 11:21 - Motivo: precisazione

Pagina 464 di 555 primaprima ... 364414454462463464465466474514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio