CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 474 di 555 primaprima ... 374424464472473474475476484524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,731 a 4,740 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ad alcuni modelli può arrivare un po in ritardo l'aggiornamento tipo il black edition ... se vuoi l'aggiornamento potresti ritornare al fw classico e riprovare

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Sto ripristinando, non ho pensato a fare uno screen del grafico, comunque le rampe durante la carica, anche a schermo spento erano molto poco ripide.
    Il processo con maggior consumo era schermo seguito poi da android. Nulla di strano insomma.

Stasera prima di ripristinare avevo messo Galaxy S4 Charger (o una cosa simile) e mi dava 300 mA di carica sia come valore istantaneo che come average, poi però indicava un maximum a 1900 mA, che non so francamente da dove usciva fuori
    Vediamo un po' come va stanotte
    Ti consiglio di cambiare il cavo del caricabatterie. Anch'io avevo questo problema e prima dell'aggiornamento. Lo spinotto si usura e carica lento. Io ho verificato con altro cavo che il problema era quello e poi ho dato una stretta al cavo originale e una limatina alla parte in plastica dello spinotto micro ed è andato a posto.
    Anche a me vi caricava con circa 300mA e ci metteva una vita.

Se ne parla anche in questo thread:

https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alepapale Visualizza il messaggio
    Ma tutte le app tutti i dati salvati etc ??
    le app le riscarichi dal play ma se non vuoi perdere i dati delle.app cerca sul forum helium che ti consente di backuppare tutto.....per le.foto/video.copia e incolla sul pc e la.rubrica con google
    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Ciaoo io ieri ho messo la stock tedesca. Se riflasho l' italiana torna l' opzione? Se no consigliatemi quale scaricare
    si

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 No Brand

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Ad alcuni modelli può arrivare un po in ritardo l'aggiornamento tipo il black edition ... se vuoi l'aggiornamento potresti ritornare al fw classico e riprovare
    Diciamo che non è di vitale importanza, anche perchè rispetto al classico firmware noto qualche differenza positiva, aspetterò l'aggiornamento su questa versione .

Androidiano L'avatar di Alepapale

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    le app le riscarichi dal play ma se non vuoi perdere i dati delle.app cerca sul forum helium che ti consente di backuppare tutto.....per le.foto/video.copia e incolla sul pc e la.rubrica con google

si
    ma provando a rifare l'installazione del fw con odin, è possibile ???

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Aggiornato via ota e nessun problema. Firmware No Brand Italia ' da quando comprato.
    Comunque faccio sempre un Ripristino a Dati di Fabbrica, anche se non ho problemi .
    Dopo mi passo un po' di tempo a rimettere tutto manualmente. Ma almeno ho tutto pulito. Ciao. 😄

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alepapale Visualizza il messaggio
    ma provando a rifare l'installazione del fw con odin, è possibile ???
    se flashi i firmware non perdi nulla...magari prova cosi se gai problemi fai dopo i wipe.....per sapere come flashare chiedi in help modding

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma se ci sn tutti questi problemi ai terminali S4, se qualcuno contatta la Samsung potrebbe darci una risposta?

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Ma se ci sn tutti questi problemi ai terminali S4, se qualcuno contatta la Samsung potrebbe darci una risposta?
    Ti confermo che con l'ultimo aggiornamento a me va meglio di prima e la durata della Batteria è aumentata rispetto a prima. Poi il mio telefono è sempre freddo con questo aggiornamento. Ho aggiornato da telefono via ota No Brand Italia . 😄
    Se avete problemi dovete anche specificare se avete un firmware No Brand Italia ' firmware Brandizzato' o firmware Straniero.
    Almeno si capisce qualcosa 😄

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ti confermo che con l'ultimo aggiornamento a me va meglio di prima e la durata della Batteria dura di più di prima. Ho aggiornato da telefono via ota No Brand Italia . 😄
    Se avete problemi dovete anche specificare se avete un firmware No Brand Italia ' firmware Brandizzato' o firmware Straniero.
    Almeno si capisce qualcosa 😄
    Io dicevo per gli altri che avevano aggironato e avevano riscontrato dei problemi sia su fw brand che non brand. Io fino ad ora nessun problema ...

Pagina 474 di 555 primaprima ... 374424464472473474475476484524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio