CERCA
PER MODELLO
Pagina 471 di 555 primaprima ... 371421461469470471472473481521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io aspettato circa una settimana prima che il tel mi dava l'avviso dei nuovi update.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mithril03 per il post:

calimerocz (01-07-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Ho effettuato da poco l'aggiornamento S4 no brand Italia alla versione 4.4.2.
    Ora...noto che, da qualche giorno, mi cade la linea nelle telefonate. Un po' troppo spesso.
    Voglio dire: l'ha sempre fatto - qua e là - ma ora mi pare si sia drasticamente acuito il problema.
    Vi risulta problema tipico in seguito a questo aggiornamento? Come risolvere?
    Grazie mille anticipatamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DomNick Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ho effettuato in questi giorni l'aggiornamento S4 no brand Italia alla versione 4.4.2 I9505XXUGNF1 ed ho notato che non ho più la possibilità di disattivare la schermata di blocco. Ovvero entrando in Impostazioni -> Dispositivo personale -> Schermata di blocco -> Blocco schermo le uniche possibilità sono Trascinamento, Sblocco col sorriso, Volto e voce, segno, PIN e Password. Manca "nessuna". Sarà un bug del nuovo firmware. Qualcuno saprebbe dirmi come poter rimediare? Grazie

Allegato 115194
    Basta fare un reset completo del telefono.

Androidiano L'avatar di Willy80

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

io dall'aggiornamento dell'altro giorno ho sovente la schermata nera all'apertura di un'applicazione e sta li senza fare nulla, riblocco e sblocco il telefono a funziona.. inoltre mi sta divorando in modo spropositato la batteria... anche a voi capita?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo aver ripristinato il telefono per 2 giorni tutto ok, ieri ho installato Knox e sono ricomparsi i problemi tra cui è sparita l'opzione "nessuna" del blocco schermo. Dunque posso confermare, nel mio caso, il problema è Knox che va in conflitto con le impostazioni della modalità normale.
    Proverò a disinstallarlo altrimenti di nuovo reset!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho ripristinato il telefono e l'avviso gps compare ugualmente. Quando ho inserito la sim e ho acceso il telefono, lo sblocco e tutto ad un tratto lo schermo e diventato scuro e si è riavviato da solo. Ho fatto vari test riavviando il telefono e non è successo nulla ... Strani problemi della Sasmsung ... Ma secondo voi sono problemi da portare il tel in assistenza oppure si risolvono con aggiornamenti?
    Ultima modifica di Mithril03; 01-07-14 alle 15:40

Androidiano L'avatar di Willy80

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

a me ieri si è riavviato chiudendo la app youtube ma non mi ha chiesto ne pin ne altro.. misteri..

Senior Droid L'avatar di Leleprince91

Smartphone
    samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DomNick Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ho effettuato in questi giorni l'aggiornamento S4 no brand Italia alla versione 4.4.2 I9505XXUGNF1 ed ho notato che non ho più la possibilità di disattivare la schermata di blocco. Ovvero entrando in Impostazioni -> Dispositivo personale -> Schermata di blocco -> Blocco schermo le uniche possibilità sono Trascinamento, Sblocco col sorriso, Volto e voce, segno, PIN e Password. Manca "nessuna". Sarà un bug del nuovo firmware. Qualcuno saprebbe dirmi come poter rimediare? Grazie

A me ce!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ragazzi! ho bisogno di un vostro aiuto in quanto giorni fa ho aggiornato via OTA,poi per altri motivi,stamane ho dovuto effettuare un installazione pulita,ho messo su la stock I9505XXUGNF1 tedesca (con la speranza che vada un pò meglio)
    NON riesco più ad aggiungere applicazioni alla schermata di blocco! prima utilizzavo sempre fotocamera e torcia,lì a portata di mano...ho notato che mancano le voci:
    Opzioni Widget orologio
    Collegamenti
    Modifica collegamenti

qualcuno gentilmente può controllare in Impostazioni-dispositivo-Scheramata di Blocco

grazie raga vorrei sapere se manca a me (rom) o è stato tolto (che peccato)

Androidiano L'avatar di ILGreat

Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

Purtoppo devo rimangiarmi ciò che avevo detto, oggi ho avuto 3/4 riavvi uno dietro l'altro.. Mi sono però accorto che ogni volta il telefono riavviava in una modalità dove mi disattivava il framework Xposed, che non veniva riattivato finché non riavviavo io manualmente. Per i possessori di root, ora l'ho tolto, vi faccio sapere se continuano i riavvi random (soprattutto quando stavo chiamando con messenger e, allontanato il telefono, lo schermo si riaccendeva...) Magari però apro un topic su modding che sennò gli admin mi linciano :P
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

13. Il seguente Utente ha ringraziato ILGreat per il post:

Bomberina23 (01-07-14)

Pagina 471 di 555 primaprima ... 371421461469470471472473481521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio