CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 473 di 555 primaprima ... 373423463471472473474475483523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4721
    Androidiano L'avatar di Alepapale


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Signori buongiorno a tutti, parto con il mio discorso pregando il signore che fulmini tutti quei Koreani che lavorano con i piedi e che tutte le volte ci causano 2000 problemi con questi aggiornamenti....detto questo, da quando ho aggiornato giovedì scorso ho notato svariati problemi e vi chiedi consigli:

    1 - quando vado a sbloccare il telefono il touch screen (non sempre ma spesso) è bloccato, quindi devo bloccare il telefono e poi risbloccare per far si che funzioni.
    2- ovvio come tanti altri, i continui riavvi del telefono soprattutto mentre faccio una chiamata (9 volte su 10) o dopo aver chiuso qualche app o dopo aver smesso di giocare.
    3 - se metto whatapps come app predefinita di messaggi, non si sa come ma poco dopo (nella sezione impostazioni predefinite) non cè whatapps ma messaggi.

    per il momento non ho rilevato altri problemi....ho letto di provare a rifare l'installazione dell'aggiornamento tramite odin... se qualcuno sa aiutarmi ve ne sarei grato.
    grazie

  2.  
  3. #4722
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alepapale Visualizza il messaggio
    Signori buongiorno a tutti, parto con il mio discorso pregando il signore che fulmini tutti quei Koreani che lavorano con i piedi e che tutte le volte ci causano 2000 problemi con questi aggiornamenti....detto questo, da quando ho aggiornato giovedì scorso ho notato svariati problemi e vi chiedi consigli:

    1 - quando vado a sbloccare il telefono il touch screen (non sempre ma spesso) è bloccato, quindi devo bloccare il telefono e poi risbloccare per far si che funzioni.
    2- ovvio come tanti altri, i continui riavvi del telefono soprattutto mentre faccio una chiamata (9 volte su 10) o dopo aver chiuso qualche app o dopo aver smesso di giocare.
    3 - se metto whatapps come app predefinita di messaggi, non si sa come ma poco dopo (nella sezione impostazioni predefinite) non cè whatapps ma messaggi.

    per il momento non ho rilevato altri problemi....ho letto di provare a rifare l'installazione dell'aggiornamento tramite odin... se qualcuno sa aiutarmi ve ne sarei grato.
    grazie
    hai gia provato con un reset di fanbrica per vedere se la situazione migliora!?

  4. #4723
    Androidiano L'avatar di Alepapale


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    hai gia provato con un reset di fanbrica per vedere se la situazione migliora!?
    A dire il vero no perchè ho tantissime impostazioni salvate compreso app disattivate e tanto altro...come potrei fare ?

  5. #4724
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alepapale Visualizza il messaggio
    A dire il vero no perchè ho tantissime impostazioni salvate compreso app disattivate e tanto altro...come potrei fare ?
    lo so che è una seccatura ma dopo il reset puoi di nuovo disattivarle si tratta di lerderci un po di tempo

  6. #4725
    Androidiano L'avatar di Alepapale


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    lo so che è una seccatura ma dopo il reset puoi di nuovo disattivarle si tratta di lerderci un po di tempo
    Ma tutte le app tutti i dati salvati etc ??

  7. #4726
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se prima avevi il firmware tedesco DBT non puoi farlo... io che provenivo dalla leaked fnad ho flashasto con Odin e mi è rimasto il collegamento. In pratica il fw tedesco non prevede questi collegamenti..

    edit: se ne parla meglio nel Post 9318 del 3d help modding

    Ciaoo io ieri ho messo la stock tedesca. Se riflasho l' italiana torna l' opzione? Se no consigliatemi quale scaricare

  8. #4727
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Peró mi sembra strano che in alcuni terminali ci sono questi problemi ... eppure sono tutti S4 ... cosa cambia? apparte i firmware brand :/

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mithril03 per il post:

    Bomberina23 (02-07-14)

  10. #4728
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ogni rom sembra a sè... bah

  11. #4729
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non mi aspettavo che la Samsung ha dato tutti questi problemi a molti telefoni ... speriamo che ci sarà un aggiornamento a breve ^^

    P.S.: Ho letto in giro che forse passeremo tutti a 4.4.3 ... è vero?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mithril03 per il post:

    Bomberina23 (02-07-14)

  13. #4730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S4 No Brand

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bungiorno ragazzi, posto qui la mia domanda ma non so se è la sezione più adatta, ho un galaxy s4 no brand Italia su cui ho messo il sw del black edition quindi mi trovo la banda base I9505XXUFNC4, ora però con questa versione non mi trova l'ultima versione dell'aggiornamento, secondo voi devo aspettare quello ufficiale per questa versione? lasciare tutto com'è? o aggiornare da odin ripristinando la versione classica I9505XXUGNF1 ??
    Grazie

Pagina 473 di 555 primaprima ... 373423463471472473474475483523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy