il mio no brand italia, in ordine di importanza:
- batteria che dura la metà, senza usarlo non arrivo a sera;
- sblocco il cell ma nella home non posso fare nulla, l'unica cosa è ribloccarlo e risbloccarlo ed allora va;
- se seleziono l'apertura di una app dalla barra notifiche sblocca il telefono ma chiude l'app (vedi whatsapp, gmail, sms ecc...), devo ribloccare e risbloccare il cell se no non va;
- ogni tanto ricompare la scritta samsung dell'avvio come se si stesse riavviando ma il cell comunque riceve i messaggi di whatsapp e le notifiche in generale funzionano.
Direi quindi che per quanto mi riguarda quest'aggiornamento mi ha reso il telefono una porcheria.. sono costretto a provare un reset di fabbrica per vedere se torna tutto funzionante e dovermi ricaricare le app.. Grazie Samsung...
Bomberina23 (02-07-14)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Dopo queste situazioni ho paura ad aggiornare all'ultima versione..
Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA
Aggiornato da un paio di giorni...prime impressioni sono state una miglior fluidità generale...non impressionante ma evidente...migliorie in termini di consumi notevole..da stamattina alle 9 sono al 53% prima con lo stesso utilizzo sarei stato al 30-35%. Per adesso nessun riavvio improvviso o che...premetto che avevo il tel con il root...ho ripristinato la precedente versione e avviato l'aggiornamento via OTA. niente da dire! Spero solo che samsung porterà anche questo terminale alla versione android L...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Oltre a non avere riscontranto il benché minimo problema avendo aggiornato via ota e senza alcun wipe, anch'io sto rimanendo stupito dalla batteria...3h di schermo accesso e circa un'oretta di musica in speaker e sono ancora al 45%
a57tx4.jpg
2zyzyb8.jpg
2w2r1ut.jpg
La mia batteria :-) Post aggiornamento, senza reset... è un brand vodafone, sbrandizzato e diventato NO ITA (queste le uniche modifiche fatte)
Direi niente male...
Ultima modifica di corvis86; 02-07-14 alle 20:18
Lo noto anche io ... lo uso da qst pomeriggio dalle 15 con notifiche attive e Gear collegato con bluetooth ... sono ancora al 60%
EDIT:
Ecco il grafico della mia batteria ...
Allegato 115334
Ultima modifica di royy7; 02-07-14 alle 20:26