quasi sempre acceso con luminosità massima e internet e bluetooth attivo
Confermo che nel mio caso è Knox a darmi tanti problemi, dinsinstallato ed il cell va benissimo.
Io non ho il root quindi nn posso disinstallarlo ... però la durata è ottimale ...
Ecco, io devo dire che ho riscontrato un problema, solamente uno, secondo me riconducibile a un bug (sì, ho già fatto ogni sorta di wipe e di reset, e no, non ho il root): quando la connessione passa da quella dati a quella wi-fi e viceversa, mi notifica che "la versione più recente dei criteri di protezione è stata già applicata", nonostante non sia andato nel relativo menu in "Sicurezza". Vero che è flaggata la voce "Aggiornamenti automatici", ma solo con questo firmware mi notifica spesso quell'informazione. Ripeto, a parte questo nessun problema, e lodo ancora una volta l'incredibile lavoro che Samsung ha fatto sulla batteria (che se prima era più o meno pari a quella di HTC M7 ora la supera nettamente di un buon 15 - 20%), nessun problema, però a volte è un pochino fastidioso..
Ultima modifica di Dofuramingo; 02-07-14 alle 21:23
Bomberina23 (02-07-14)
Dici che è poco? oggi è stato un caso che non è stato molto acceso il display ...
uploadfromtaptalk1404335690376.jpg