CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 483 di 555 primaprima ... 383433473481482483484485493533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    4.5 ÷ 5 h
    [quote name="miticofuro" post=5831492]Ragazzi mi sono perso.... L'ultimo aggiornamento per no brand causa riavvii si o no???

Tutto stock

Grazie
    In generale nesssun problema....a qualcuno che ha causato riavvii sarà qualche applicazione che crea il problema...io ho aggiornato senza alcun reset o wipe e da tre giorni solo miglioramenti....[/QUOTE]

Altre testimonianze? Grazie a tutti
    Ultima modifica di miticofuro; 05-07-14 alle 21:32
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    4.5 ÷ 5 h

In generale nesssun problema....a qualcuno che ha causato riavvii sarà qualche applicazione che crea il problema...io ho aggiornato senza alcun reset o wipe e da tre giorni solo miglioramenti....
    Che tristezza io arrivo a massimo
    2.30 ore e nonostante abbia monitorato le app e wakelock non capisco cosa ci sia che non va.

EDIT:

Provo a fare un reset totale..come si fanno i vari wipe? e quali devo fare ?: :-)
    Ultima modifica di royy7; 06-07-14 alle 02:54
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma solo io con la rom stock facevo 2 ore di schermo?? Cellulare comprato da meno di un mese, ma come è possibile? Adesso sento 4-5 ore...

A me se durasse 3 ore e mezza farei i salti di gioia, ma a tutti avete un'autonomia così, con la stock?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono perso.... L'ultimo aggiornamento per no brand causa riavvii si o no???

Tutto stock

Grazie
    Dopo aver letto vari commenti qui e su altri forum, ho deciso di saltare questo aggiornamento. Preferisco tenermi il problema dei glonass piuttosto che avere un telefono che si riavvia. Ho letto di gente che non ha risolto nemmeno con il wipe o riflashando con odin, tentare la fortuna non mi va proprio. Su altro forum ho letto che cancellando vari apk di knox il problema si risolve (ovviamente con root), questo mi fa pensare che l'aggiornamento a knox 2.0 crea il problema.

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Boh io ho aggiornato ieri sera.... Speriamo bene....
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitkat85 Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto vari commenti qui e su altri forum, ho deciso di saltare questo aggiornamento. Preferisco tenermi il problema dei glonass piuttosto che avere un telefono che si riavvia. Ho letto di gente che non ha risolto nemmeno con il wipe o riflashando con odin, tentare la fortuna non mi va proprio. Su altro forum ho letto che cancellando vari apk di knox il problema si risolve (ovviamente con root), questo mi fa pensare che l'aggiornamento a knox 2.0 crea il problema.
    ... bisogna anche dire che tanti scrivono solo per lamentare problemi... ma la stragrande maggioranza non ne hanno avuto alcuno e non leggono ne scrivono sui forum...

con questo intendo anche dire che alcuni hanno problemi dovuti ad un cattivo uso del cellulare come per esempio l'uso di app di terze parti non proprio esenti da difetti di funzionamento ecc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ... bisogna anche dire che tanti scrivono solo per lamentare problemi... ma la stragrande maggioranza non ne hanno avuto alcuno e non leggono ne scrivono sui forum...

con questo intendo anche dire che alcuni hanno problemi dovuti ad un cattivo uso del cellulare come per esempio l'uso di app di terze parti non proprio esenti da difetti di funzionamento ecc.
    Certo sono d'accordo, ma vorrei evitare visto che al momento il telefono è perfetto per me. Se fosse stato un altro tipo di problema, tipo un'opzione che non funziona o cose del genere avrei pure potuto farlo, ma avere un telefono che si riavvia non è il massimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...a me, da ieri, ha segnalato un altro pacchetto di aggiornamento oltre a quello già scaricato e installato nei giorni precedenti. Stamattina ho scaricato e sta installando. Si tratta delle correzioni già apportate alla versione precedente??? Si tratta sempre della 4.4.2...perchè l'ha riscaricata e installata nuovamente??? Kernel 3.4.0-1854187...ho notato che il gps ora si chiama posizione...voi avete scaricato due pacchetti per 4.4.2 o soltanto uno???
    Ultima modifica di dav457; 06-07-14 alle 09:53

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dav457 Visualizza il messaggio
    ...a me, da ieri, ha segnalato un altro pacchetto di aggiornamento oltre a quello già scaricato e installato nei giorni precedenti. Stamattina ho scaricato e sta installando. Si tratta delle correzioni già apportate alla versione precedente??? Si tratta sempre della 4.4.2...perchè l'ha riscaricata e installata nuovamente??? Kernel 3.4.0-1854187...ho notato che il gps ora si chiama posizione...voi avete scaricato due pacchetti per 4.4.2 o soltanto uno???
    Di quanti mb' è :confused:

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dav457 Visualizza il messaggio
    digita *#1234# e riporta il risultato

Pagina 483 di 555 primaprima ... 383433473481482483484485493533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio