In generale nesssun problema....a qualcuno che ha causato riavvii sarà qualche applicazione che crea il problema...io ho aggiornato senza alcun reset o wipe e da tre giorni solo miglioramenti....[/QUOTE]
Altre testimonianze? Grazie a tutti
Ultima modifica di miticofuro; 05-07-14 alle 21:32
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Ultima modifica di royy7; 06-07-14 alle 02:54
Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA
Ragazzi, ma solo io con la rom stock facevo 2 ore di schermo?? Cellulare comprato da meno di un mese, ma come è possibile? Adesso sento 4-5 ore...
A me se durasse 3 ore e mezza farei i salti di gioia, ma a tutti avete un'autonomia così, con la stock?
Dopo aver letto vari commenti qui e su altri forum, ho deciso di saltare questo aggiornamento. Preferisco tenermi il problema dei glonass piuttosto che avere un telefono che si riavvia. Ho letto di gente che non ha risolto nemmeno con il wipe o riflashando con odin, tentare la fortuna non mi va proprio. Su altro forum ho letto che cancellando vari apk di knox il problema si risolve (ovviamente con root), questo mi fa pensare che l'aggiornamento a knox 2.0 crea il problema.
Boh io ho aggiornato ieri sera.... Speriamo bene....
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
... bisogna anche dire che tanti scrivono solo per lamentare problemi... ma la stragrande maggioranza non ne hanno avuto alcuno e non leggono ne scrivono sui forum...
con questo intendo anche dire che alcuni hanno problemi dovuti ad un cattivo uso del cellulare come per esempio l'uso di app di terze parti non proprio esenti da difetti di funzionamento ecc.
...a me, da ieri, ha segnalato un altro pacchetto di aggiornamento oltre a quello già scaricato e installato nei giorni precedenti. Stamattina ho scaricato e sta installando. Si tratta delle correzioni già apportate alla versione precedente??? Si tratta sempre della 4.4.2...perchè l'ha riscaricata e installata nuovamente??? Kernel 3.4.0-1854187...ho notato che il gps ora si chiama posizione...voi avete scaricato due pacchetti per 4.4.2 o soltanto uno???
Ultima modifica di dav457; 06-07-14 alle 09:53
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86