CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 555 primaprima ... 4404454494502503504505506514554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato il mio S4 no brand lo stesso giorno in cui è stato reso disponibile l' ultimo update su Kies, sarà passato quasi un mese...Dispositivo perfetto mai un riavvio...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

Aggiornato brand wind da ieri , nessun riavvio , tutto stock

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Io direi a chi non ha problemi (in questo caso...riavvii) di evitare di postare...poichè non porta a nulla e si allunga il thread.
    La telecronaca non serve a nulla...come detto migliaia di volte.
    È più costruttivo lasciare agli utenti con problemi la possibilità di cercare le soluzioni e i rimedi senza bisogno di sfogliare le pagine indietro.
    Grazie.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

5. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

depecheamd (17-07-14)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito perché lasciate scrivere in questo Thread ' anche quelli che hanno problemi
    con il ROOT !!!

Poi è normale che chi non ha il ROOT' legge dei Riavvii e non capisce che sono dovuti al 99,9%' a chi ha il ROOT.
    Dovreste cambiare titolo a questo Thread ' mettendo
    "Post Aggiornamento Moddind " !

Così facendo non si capisce più niente. Perché c'è gente che ha il ROOT' e scrive solo : ho riavvii !
    Non scrivono nemmeno ho fatto il ROOT ' e adesso ho riavvii al telefono.
    non hai ancora capito come funziona il forum e cosa dice il regolamento:
    le tue opinioni possono essere più che giuste ma non le devi esprimere con ot e critiche aperte allo staff perchè generano un ulteriore susseguirsi di altri ot di utenti.
    se hai delle rimostranze falle usando il tasto segnalazioni o direttamente in pm ai mod di sezione

Quote Originariamente inviato da bracek Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno. Da tutti i post che ho letto chi ha problemi di riavvii è chi è passato allegramente da un firmware all'altro flashando con odin oppure ha fatto root e poi è tornato indietro (oppure non è neanche tornato indietro) . A parte una sola persona che non so se nel frattempo ha risolto non mi pare ci siano altri che pur avendo messo gli aggiornamenti ufficiali via kies o ota (senza mai smanettare con modding o root) abbiano avuto problemi.

Non sono neanche d'accordo con Royy7 sul fatto di non postare commenti se post aggiornamento il terminale funziona bene. Secondo me lasciando solo i commenti di quelli che hanno i riavvii si da solo l'informazione errata che il firmware è buggato mentre per la maggioranza delle persone funziona tutto a dovere. Quindi a mio parere scrivere se è tutto ok post aggiornamento è una informazione utile a stabilire la dimensione del problema.

:-)
    il regolamento parla chiaro
    3. L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro Staff composto da Amministratori e Moderatori. Saranno loro a provvedere nello spostare eventuali discussioni aperte in una stanza sbagliata, chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento o ripetute se gia ne esistevano di simili.

4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
    come detto all'utente sopra usa i metodi di segnalazione appropriati

i mod di sezione faranno pulizia appena possibile

@tutti gli utenti

come scritto in prima pagina EVITATE DI POSTARE PER PROBLEMI DI MODDING.
    Questo vuol dire che se avete fatti il root e istallato mod dovete postare in sezione modding perchè il problema potrebbe (in questo caso di riavvii sicuramente) essere dovuto a quello
    Ultima modifica di Anna; 16-07-14 alle 10:56
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Io direi a chi non ha problemi (in questo caso...riavvii) di evitare di postare...poichè non porta a nulla e si allunga il thread.
    La telecronaca non serve a nulla...come detto migliaia di volte.
    È più costruttivo lasciare agli utenti con problemi la possibilità di cercare le soluzioni e i rimedi senza bisogno di sfogliare le pagine indietro.
    Grazie.
    Ma quindi è vero che i problemi di riavvio si manifestano solo su chi ha rootato l'S4? O si sono manifestati anche su chi è ancora in versione stock?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoy10 Visualizza il messaggio
    Ma quindi è vero che i problemi di riavvio si manifestano solo su chi ha rootato l'S4? O si sono manifestati anche su chi è ancora in versione stock?
    no, non è esclusivo di chi ha il root, però con il root è molto più facile.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

....in merito alla questione dei riavvii,forse in modo del tutto casuale ne sono venuto a capo,ora cerco di spiegare la mia situazione:ho 2 S4,uno no brand e l'altro brand Tim,usati entrambi con schede Noverca,sino al giorno dell'ultimo aggiornamento TUTTO PERFETTO,dopo aver effettuato l' aggiornamento prima su quello no brand iniziano i riavvii,non contento dopo un paio di giorni aggiorno il brand Tim....stessi problemi,leggo qualcosa,faccio su entrambi diversi ripristini e la situazione è ok sino a che non vado a DISATTIVARE alcune applicazioni che a me NON servono,inizio a usare il telefono e dopo averlo STRESSATO un poco iniziano i riavvii.Mando mail alla Samsung e mi consigliano di portarlo in assistenza per vedere il problema,chiamo allora il centro più vicino a me per sentire cosa avrebbero fatto e il tecnico mi dice che avrebbero installato un aggiornamento interno Samsung PIU' STABILE....faccio i vari salvataggi e decido di ATTIVARE le APPLICAZIONI che tenevo disattivate(per risparmiare batteria e memoria) da quel momento IN ENTRAMBI I TELEFONI MAGICAMENTE SONO CESSATI I RIAVVII....Sia accettano spiegazioni GRAZIE.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

do il mio contributo

s4 italiano,no root,no brand,aggiornato a fine giugno avevo riavvi continui ogni tot ore per cause sconosciute(riavviava quando gli pareva a lui)

ho piallato tutto riportandolo a impostazioni di fabbrica,dopo aver fatto un paio di backup,e poi reinstallato le app.inoltre ne ho disattivate un po' per risparmio batteria e memoria.

per ora 3 giorni e tutto a posto

certo,2 palle e fastidio che non vi dico...
    Ultima modifica di tomtommilan; 17-07-14 alle 18:59

11. Il seguente Utente ha ringraziato tomtommilan per il post:

Bomberina23 (26-07-14)

Androidiano L'avatar di Alepapale

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulufra Visualizza il messaggio
    ....in merito alla questione dei riavvii,forse in modo del tutto casuale ne sono venuto a capo,ora cerco di spiegare la mia situazione:ho 2 S4,uno no brand e l'altro brand Tim,usati entrambi con schede Noverca,sino al giorno dell'ultimo aggiornamento TUTTO PERFETTO,dopo aver effettuato l' aggiornamento prima su quello no brand iniziano i riavvii,non contento dopo un paio di giorni aggiorno il brand Tim....stessi problemi,leggo qualcosa,faccio su entrambi diversi ripristini e la situazione è ok sino a che non vado a DISATTIVARE alcune applicazioni che a me NON servono,inizio a usare il telefono e dopo averlo STRESSATO un poco iniziano i riavvii.Mando mail alla Samsung e mi consigliano di portarlo in assistenza per vedere il problema,chiamo allora il centro più vicino a me per sentire cosa avrebbero fatto e il tecnico mi dice che avrebbero installato un aggiornamento interno Samsung PIU' STABILE....faccio i vari salvataggi e decido di ATTIVARE le APPLICAZIONI che tenevo disattivate(per risparmiare batteria e memoria) da quel momento IN ENTRAMBI I TELEFONI MAGICAMENTE SONO CESSATI I RIAVVII....Sia accettano spiegazioni GRAZIE.
    ?????????????????? WTF ??????

Io ho fatto più o meno la stessa cosa, lo porto in assistenza mi fanno l'aggiornamento loro interno + stabile e una volta ripreso lo riconfiguro come era prima con le varie app disattivate etc.....a primo impatto il telefono andava benissimo e per una settiman non mi ha dato alcun problema, 0 riavvii o altro.....dopo una settimana si sono ripresentati gli stessi problemi !!!

boooooooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Da quel poco che ci capisco mi sa tanto che è meglio non disattivare nessuna applicazione,forse sono la causa dei riavvii....bhooo.

Pagina 504 di 555 primaprima ... 4404454494502503504505506514554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio