Ho aggiornato il mio S4 no brand lo stesso giorno in cui è stato reso disponibile l' ultimo update su Kies, sarà passato quasi un mese...Dispositivo perfetto mai un riavvio...
Ho aggiornato il mio S4 no brand lo stesso giorno in cui è stato reso disponibile l' ultimo update su Kies, sarà passato quasi un mese...Dispositivo perfetto mai un riavvio...
Aggiornato brand wind da ieri , nessun riavvio , tutto stock
Io direi a chi non ha problemi (in questo caso...riavvii) di evitare di postare...poichè non porta a nulla e si allunga il thread.
La telecronaca non serve a nulla...come detto migliaia di volte.
È più costruttivo lasciare agli utenti con problemi la possibilità di cercare le soluzioni e i rimedi senza bisogno di sfogliare le pagine indietro.
Grazie.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
depecheamd (17-07-14)
non hai ancora capito come funziona il forum e cosa dice il regolamento:
le tue opinioni possono essere più che giuste ma non le devi esprimere con ot e critiche aperte allo staff perchè generano un ulteriore susseguirsi di altri ot di utenti.
se hai delle rimostranze falle usando il tasto segnalazioni o direttamente in pm ai mod di sezione
il regolamento parla chiaro
come detto all'utente sopra usa i metodi di segnalazione appropriati3. L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro Staff composto da Amministratori e Moderatori. Saranno loro a provvedere nello spostare eventuali discussioni aperte in una stanza sbagliata, chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento o ripetute se gia ne esistevano di simili.
4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
i mod di sezione faranno pulizia appena possibile
@tutti gli utenti
come scritto in prima pagina EVITATE DI POSTARE PER PROBLEMI DI MODDING.
Questo vuol dire che se avete fatti il root e istallato mod dovete postare in sezione modding perchè il problema potrebbe (in questo caso di riavvii sicuramente) essere dovuto a quello
Ultima modifica di Anna; 16-07-14 alle 10:56
....in merito alla questione dei riavvii,forse in modo del tutto casuale ne sono venuto a capo,ora cerco di spiegare la mia situazione:ho 2 S4,uno no brand e l'altro brand Tim,usati entrambi con schede Noverca,sino al giorno dell'ultimo aggiornamento TUTTO PERFETTO,dopo aver effettuato l' aggiornamento prima su quello no brand iniziano i riavvii,non contento dopo un paio di giorni aggiorno il brand Tim....stessi problemi,leggo qualcosa,faccio su entrambi diversi ripristini e la situazione è ok sino a che non vado a DISATTIVARE alcune applicazioni che a me NON servono,inizio a usare il telefono e dopo averlo STRESSATO un poco iniziano i riavvii.Mando mail alla Samsung e mi consigliano di portarlo in assistenza per vedere il problema,chiamo allora il centro più vicino a me per sentire cosa avrebbero fatto e il tecnico mi dice che avrebbero installato un aggiornamento interno Samsung PIU' STABILE....faccio i vari salvataggi e decido di ATTIVARE le APPLICAZIONI che tenevo disattivate(per risparmiare batteria e memoria) da quel momento IN ENTRAMBI I TELEFONI MAGICAMENTE SONO CESSATI I RIAVVII....Sia accettano spiegazioni GRAZIE.
do il mio contributo
s4 italiano,no root,no brand,aggiornato a fine giugno avevo riavvi continui ogni tot ore per cause sconosciute(riavviava quando gli pareva a lui)
ho piallato tutto riportandolo a impostazioni di fabbrica,dopo aver fatto un paio di backup,e poi reinstallato le app.inoltre ne ho disattivate un po' per risparmio batteria e memoria.
per ora 3 giorni e tutto a posto
certo,2 palle e fastidio che non vi dico...
Ultima modifica di tomtommilan; 17-07-14 alle 18:59
Bomberina23 (26-07-14)
?????????????????? WTF ??????
Io ho fatto più o meno la stessa cosa, lo porto in assistenza mi fanno l'aggiornamento loro interno + stabile e una volta ripreso lo riconfiguro come era prima con le varie app disattivate etc.....a primo impatto il telefono andava benissimo e per una settiman non mi ha dato alcun problema, 0 riavvii o altro.....dopo una settimana si sono ripresentati gli stessi problemi !!!
boooooooo
Da quel poco che ci capisco mi sa tanto che è meglio non disattivare nessuna applicazione,forse sono la causa dei riavvii....bhooo.