CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 505 di 555 primaprima ... 5405455495503504505506507515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,041 a 5,050 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5041
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    do il mio contributo

    s4 italiano,no root,no brand,aggiornato a fine giugno avevo riavvi continui ogni tot ore per cause sconosciute(riavviava quando gli pareva a lui)

    ho piallato tutto riportandolo a impostazioni di fabbrica,dopo aver fatto un paio di backup,e poi reinstallato le app.inoltre ne ho disattivate un po' per risparmio batteria e memoria.

    per ora 3 giorni e tutto a posto

    certo,2 palle e fastidio che non vi dico...
    hai fatto bene, è l'unica soluzione se si incominciano ad avere problemi, un ripristino alle impostazioni di fabbrica spesso risolve tutto

  2.  
  3. #5042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulufra Visualizza il messaggio
    ....in merito alla questione dei riavvii,forse in modo del tutto casuale ne sono venuto a capo,ora cerco di spiegare la mia situazione:ho 2 S4,uno no brand e l'altro brand Tim,usati entrambi con schede Noverca,sino al giorno dell'ultimo aggiornamento TUTTO PERFETTO,dopo aver effettuato l' aggiornamento prima su quello no brand iniziano i riavvii,non contento dopo un paio di giorni aggiorno il brand Tim....stessi problemi,leggo qualcosa,faccio su entrambi diversi ripristini e la situazione è ok sino a che non vado a DISATTIVARE alcune applicazioni che a me NON servono,inizio a usare il telefono e dopo averlo STRESSATO un poco iniziano i riavvii.Mando mail alla Samsung e mi consigliano di portarlo in assistenza per vedere il problema,chiamo allora il centro più vicino a me per sentire cosa avrebbero fatto e il tecnico mi dice che avrebbero installato un aggiornamento interno Samsung PIU' STABILE....faccio i vari salvataggi e decido di ATTIVARE le APPLICAZIONI che tenevo disattivate(per risparmiare batteria e memoria) da quel momento IN ENTRAMBI I TELEFONI MAGICAMENTE SONO CESSATI I RIAVVII....Sia accettano spiegazioni GRAZIE.
    quoto... hai fatto una grande scoperta... anche a me dopo l'aggiornamento ha cominciato a riavviarsi di continuo e a bloccarsi... ieri sera ho provato a ascoltarti e a riattivare tutte le applicazioni disattiva e da ieri più nessun riavvio... incredibile..

  4. #5043
    Baby Droid L'avatar di pfett


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    qualche post indietro vi avevo detto che vi avrei detto come andava exposed framework con exposed Samsung system crash fix.

    Non ho più avuto nessun riavvio, tutto sembra rientrato alla normalità.

    Per la cronaca io non avevo root e tutto stock, ma i problemi li ho avuti lo stesso. Son stato "costretto" a sbloccare root solo 3 giorni fa per installare exposed framework e vedere se almeno in quel modo si risolveva visto che nemmeno il ripristino impostazioni di fabbrica aveva funzionato. Ho fatto bene.


    Edit (forse può aiutare): avevo parecchie app disattivate quando avevo i crash così come non avevo nessuna app disattivata quando continuavo ad avere i crash (subito dopo il ripristino impost. di fabbrica).
    Adesso (però con il modulo di exposed framework attivo) ho di nuovo parecchie app disattivate.
    Ultima modifica di pfett; 18-07-14 alle 21:45

  5. #5044
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pfett Visualizza il messaggio
    qualche post indietro vi avevo detto che vi avrei detto come andava exposed framework con exposed Samsung system crash fix.

    Non ho più avuto nessun riavvio, tutto sembra rientrato alla normalità.

    Per la cronaca io non avevo root e tutto stock, ma i problemi li ho avuti lo stesso. Son stato "costretto" a sbloccare root solo 3 giorni fa per installare exposed framework e vedere se almeno in quel modo si risolveva visto che nemmeno il ripristino impostazioni di fabbrica aveva funzionato. Ho fatto bene.


    Edit (forse può aiutare): avevo parecchie app disattivate quando avevo i crash così come non avevo nessuna app disattivata quando continuavo ad avere i crash (subito dopo il ripristino impost. di fabbrica).
    Adesso (però con il modulo di exposed framework attivo) ho di nuovo parecchie app disattivate.
    Scusa ma se hai problemi perché hai modificato il telefono perché scrivi in questo THREAD' ?

  6. #5045
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se hai problemi perché hai modificato il telefono perché scrivi in questo THREAD' ?
    Veramente ha detto il contrario

  7. #5046
    Baby Droid L'avatar di pfett


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    esattamente il contrario
    Forse mi sono espresso male. Ho modificato per risolvere. Ho sempre avuto tutto originalissimo (anche la cover )

  8. #5047
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pfett Visualizza il messaggio
    esattamente il contrario
    Forse mi sono espresso male. Ho modificato per risolvere. Ho sempre avuto tutto originalissimo (anche la cover )
    Exposed Framework" che significa?

  9. #5048
    Baby Droid L'avatar di pfett


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Exposed Framework" che significa?
    scusa Ilary forse sono io che non scrivo bene in italiano. AVEVO tutto stock e AVEVO riavii continui (4/5 al giorno come min. alcuni durante le chiamate) Sto solo cercando di dire che anche senza NESSUNA modifica, almeno per quanto mi riguarda, ho avuto il problema che in tanti lamentano, che ho fatto ripristino impostazioni di fabbrica ma ho continuato ad avere problemi, che ho avuto problemi sia con le app tutte attivate che con alcune disattivate.
    L'unico modo per risolvere, per me, è stato quello di sbloccare e provare quel modulo con risultati positivi. Forse ora è più chiaro.

  10. #5049
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Con questa nf1 il GPS è migliorato ma..... WiFi non aggancia più in automatico la reti memorizzate, ci mette molti minuti
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  11. #5050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuova, mi scuso in anticipo se ho sbagliato posto per scrivere ma è urgente.
    Ho fatto l'aggiornamento ieri sera tramite Wi-fi e adesso non si accende più... rimane bloccato sulla scritta samsung.
    Dovrebbe essere ancora in garanzia. Devo portarlo per forza in assistenza (e aspettare i tempi moooooooolto lunghi della samsung) o c'è un altro rimedio?
    Ringrazio tutti in anticipo!

Pagina 505 di 555 primaprima ... 5405455495503504505506507515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy