Sì, tutto normale, l'aggiornamento è sempre versione 4.4.2.
Ma avete attivato la parte privata dall'app knox?
È notmale l'ultima versione disponibile è la 4.4.2 controlla il thread degli aggiornamenti per sapere qual è l'ultima versione
Provato a spegnerlo e riaccenderlo....altrimenti mi sa che ti tocca fare un wipe
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Domanda: con il wipe perdo la garanzia oppure è una installazione pulita dell'intero firmware?
Anche io ho fatto la stessa domanda senza ancor aver avuto risposta. Riflettendo tra me ho pensato a varie ipotesi, tra cui dei programmi creati a posta x entrare nel dispositivo e fotterlo in qualche maniera cosi da dover metter mano al porta fogli. la mia è solo un ipotesi, però il problema lo risolto, quella della batteria e surriscaldamento sostituendo la memory card.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato a formattare e riutilizzare la stessa memory card, prima di sostituirla? A vedere se si risolveva così?
Ragazzi, sono ormai quasi rassegnato. Da quando ho installato l'ultimo fw al mio S4 no brand....si ravvia in continuazione. Ho fatto un paio di volte il wipe completo, ho reinstallato tramite odin quello ITV, wipe di nuovo e ho installato la versione tedesca...niente...continua a ravviarsi! Ci tengo a precisare che l'ho acquistato a maggio 2013, in più di un anno neppure un ravvio...solo tanti nell'ultima settimana. Il cell è stock, non ho toccato il root e non vorrei perdere la garanzia, tramite odin posso installare un fw precedente all'ultimo?
Se non sei uno fissato, rimetti il firmware precedentecosì risolvi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
When I Look, And I Find....I Still Love You
dove lo posso scaricare?
When I Look, And I Find....I Still Love You