CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 495 di 555 primaprima ... 395445485493494495496497505545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,941 a 4,950 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank981 Visualizza il messaggio
    dove lo posso scaricare?
    Quote Originariamente inviato da rikydj87 Visualizza il messaggio
    Cerca nel forum la versione 4.3

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    mi raccomando attenzione alle versioni che scaricate quando fate i downgrade.
    Ricordatevi che i controlli knox non permettono queste cose e rischiate di flaggare i counter con relativa perdita (teorica) della garanzia
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

miticofuro (08-07-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dite che altero il contatore se scarico la versione 4.3 tim?

praticamente questa: I9505XXUEMK84.3 19-11-13TIMEMJ8

EDIT:

Voi come mi consigliate di provare a risolvere il problema?
    Ultima modifica di royy7; 08-07-14 alle 14:41

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

dite che altero il contatore se scarico la versione 4.3 tim?

praticamente questa: I9505XXUEMK84.3 19-11-13TIMEMJ8

EDIT:

Voi come mi consigliate di provare a risolvere il problema?
    Come scritto da jaco non puoi fare un downgrade perche ti si altera il counter knox oltre che rimanere in bootloop......c'è un thread in evidenza in sezione modding a tal proposito....ma hai installato le app manualmente?

Androidiano L'avatar di Alepapale

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono ormai quasi rassegnato. Da quando ho installato l'ultimo fw al mio S4 no brand....si ravvia in continuazione. Ho fatto un paio di volte il wipe completo, ho reinstallato tramite odin quello ITV, wipe di nuovo e ho installato la versione tedesca...niente...continua a ravviarsi! Ci tengo a precisare che l'ho acquistato a maggio 2013, in più di un anno neppure un ravvio...solo tanti nell'ultima settimana. Il cell è stock, non ho toccato il root e non vorrei perdere la garanzia, tramite odin posso installare un fw precedente all'ultimo?
    Io ho avuto i tuoi stessi problemi e dopo 3 hard reset non ho risolto assolutamente niente..ho preso appuntamento alla samsung e mi hatto fatto una procedura loro di aggiornamento...sono tornato adesso, se hai pazienza tra stasera e domani mattina ti faccio sapere notizie in merito se ho risolto.

ok ?

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono ormai quasi rassegnato. Da quando ho installato l'ultimo fw al mio S4 no brand....si ravvia in continuazione. Ho fatto un paio di volte il wipe completo, ho reinstallato tramite odin quello ITV, wipe di nuovo e ho installato la versione tedesca...niente...continua a ravviarsi! Ci tengo a precisare che l'ho acquistato a maggio 2013, in più di un anno neppure un ravvio...solo tanti nell'ultima settimana. Il cell è stock, non ho toccato il root e non vorrei perdere la garanzia, tramite odin posso installare un fw precedente all'ultimo?
    ti riferisci al firmware GNF1 suppongo..effettivamente sono in molti a lamentarsi del problema dei riavvi..personalmente mi è successo solo una volta,ma devo dire che sono ritornato al firmware precedente quasi subito perchè lo trovavo migliore.in ogni caso hai avuto gli stessi problemi con la versione tedesca semplicemente perchè è lo stesso identico firmware della versione italiana,cambia solo il product code.dato che nonostante i vari wipe non hai risolto ti consiglierei di tornare tramite odin alla build FNB8 ,che è quella che monto attualmente e che non ha mai dato problemi di questo tipo. non puoi fare un downgrade da kitkat alla 4.3, credo che il flash non andrebbe proprio in porto,e rischieresti anche di flaggare knox.
    HTC ONE

GALAXY S4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    ti riferisci al firmware GNF1 suppongo..effettivamente sono in molti a lamentarsi del problema dei riavvi..personalmente mi è successo solo una volta,ma devo dire che sono ritornato al firmware precedente quasi subito perchè lo trovavo migliore.in ogni caso hai avuto gli stessi problemi con la versione tedesca semplicemente perchè è lo stesso identico firmware della versione italiana,cambia solo il product code.dato che nonostante i vari wipe non hai risolto ti consiglierei di tornare tramite odin alla build FNB8 ,che è quella che monto attualmente e che non ha mai dato problemi di questo tipo. non puoi fare un downgrade da kitkat alla 4.3, credo che il flash non andrebbe proprio in porto,e rischieresti anche di flaggare knox.
    Ma io mi chiedo: se i problemi sono così frequenti, per quale motivo non ritirano l'aggiornamento? Fossero poi celeri nel rimediare....
    Rischiamo di beccarci un FW fallato e tenerlo per mesi prima che l'operatore si svegli....
    Basta Samsung, mai più.
    Io mi tengo la mia 4.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, mi spiegate perchè a me ha fatto fare due aggiornamenti per passare alla versione attuale? Prima ho installato un pacchetto di aggiornamento; l'indomani me ne ha fatto installare un altro. Perchè? E' normale?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro(Kenzo)

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dav457 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi spiegate perchè a me ha fatto fare due aggiornamenti per passare alla versione attuale? Prima ho installato un pacchetto di aggiornamento; l'indomani me ne ha fatto installare un altro. Perchè? E' normale?
    Evidentemente il tuo dispositivo ne aveva bisogno, se funziona tutto bene perché preoccuparsi?

When I Look, And I Find....I Still Love You

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi io nemmeno 1 riavvio o un bug. 4 h di screen, internet e bluetooth sempre attivo (per il gear) e quasi 3 ore di telefonate. Direi ottima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    Mi dici qual'è esattamente la FNB8 e dove posso scaricarla? Mi altera il contatore?

Pagina 495 di 555 primaprima ... 395445485493494495496497505545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio